Visualizzazione stampabile
-
Se il PC lo tieni bello alto ed infili nella tasca qualche cosa che tenga le radio più alta (es una maglietta arrotolata o un pezzo di sftoffa...) nen dovrebbe darti fastidio. Poi è una questione di "fisico". Ho un amico molto "palestrato" a cui il PC neanche tocca la pancia quando lo indossa (con le piastre), a sostenerlo ci pensano i pettorali ed il torace!
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Se il PC lo tieni bello alto ed infili nella tasca qualche cosa che tenga le radio più alta (es una maglietta arrotolata o un pezzo di sftoffa...) nen dovrebbe darti fastidio. Poi è una questione di "fisico". Ho un amico molto "palestrato" a cui il PC neanche tocca la pancia quando lo indossa (con le piastre), a sostenerlo ci pensano i pettorali ed il torace!
Peccato che il mio fisico sia l'opposto del tuo amico, 191 cm per 77 kg. Ci sono anche le fasce interne per il sostegno del PC, ma poi con il peso di tutte le tasche mi andrebbero a segare le spalle...almeno credo..
-
La patch di quel tipo sembra quella del fast team della DEA addirittura...m'e anche venuta l'idea che quello sia un collega..."nostro"!!!
-
Quote:
smile81
La patch di quel tipo sembra quella del fast team della DEA addirittura...m'e anche venuta l'idea che quello sia un collega..."nostro"!!!
Mmmm,non credo..due radio,Scar H,Mich 2001,6094 in AOR...si direbbe quasi sicuramente un CCT.
-
Salve ragazzi posso chiedervi una cosa? Qualcuno sa dove potrei prendere una afghan scarf?
-
Quote:
orazio130
Salve ragazzi posso chiedervi una cosa? Qualcuno sa dove potrei prendere una afghan scarf?
Una domanda che poco c'entra con questo topic. Comunque ebay is the way.
-
Riecchime con una domanda sul mich... Che occhiali metto sul mitch pr un set-up recente 10th SFG? Questi Bollé (sotto) vanno bene? Poi ho visto molte foto con l'NVG mount a un foro, è troppo vecchio?
https://ep.yimg.com/ca/I/yhst-599891..._2147_10277563
Allegato 95527
-
Quote:
ual
In ordine:
- andrei sugli ESS NVG
- Il Norotos 1 Hole è meglio
Per recente intendi dal 2009 in su?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
In ordine:
- andrei sugli ESS NVG
- Il Norotos 1 Hole è meglio
Per recente intendi dal 2009 in su?
Yez dal'09 in su... vada per i ESS NVG, colore nero o tan?
-
Quote:
ual
Yez dal'09 in su... vada per i ESS NVG, colore nero o tan?
Non credo faccia molta differenza ma penso che gli ACU siano più caratteristici.
https://lh3.googleusercontent.com/-y...8948r4bpzo.jpg
p.s. tra l'altro questa foto è del 2010 e ritrae un SFG in training in Germania..... al 99% è del 10th SFG.