Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kode1
ragazzi devo depotenziare il mio sr pro tactical e portarlo a 1j come mi devo muovere ?
mettere una molla piu' morbida, la trovi soprattutto nei siti di hk. io ho risolto tagliando le spire, ma ne ho tagliate davvero molte. la molla piu' morbida che ho potuto comprare e' una 120, magari con questa sei poco over e basta qualche spira, non un cm e mezzo come con la molla originale.
-
grazie shub, quindi se cambio molla e metto quella da 120 devo comunque tagliarla altrimenti sono over.
ma come faccio a misurare il joule ?
-
con un cronografo o prova joule come volete chiamarlo
-
per mettere un silenziatore al mio l96 devo mettere un adattatore, ma messo l' adattatore, poi posso montare qualsiasi silenziatore ?
-
Quote:
kode1
per mettere un silenziatore al mio l96 devo mettere un adattatore, ma messo l' adattatore, poi posso montare qualsiasi silenziatore ?
esatto, serve l'adattatore poi attacchi qualsiasi silencer con passo sinistro.
-
domanda da niubbo
+- quante spire della molla originale di un type 96 mauser sr
devo tagliare per portarlo nel j??
ke so che esce cn una molla da 2...
+- indicativamente....
-
3 o 4 di solito bastano, ma va a tentativi e fortuna. togline 1-2 per volta al massimo, cosė che quando inizi ad essere prossimo alla potenza desiderata, questa non cali di botto scendendo troppo sotto il j.
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
3 o 4 di solito bastano, ma va a tentativi e fortuna. togline 1-2 per volta al massimo, cosė che quando inizi ad essere prossimo alla potenza desiderata, questa non cali di botto scendendo troppo sotto il j.
ciao
mav
io ho fatto come dice il buon mav, ma alla fine ne avro' tagliate almeno 8 o + (bestiale). usciva a 120 m/s, adesso e' al joule. secondo me conviene prendere un molla meno potente e tagliare qualche spira di quella.
-
infatti, basta prendere la sp110 e tagliarli una spira massimo 2 e sei al j
-
ma la molla del vsr 10 marui la posso montare ?