Grazie delle foto , grazie roccia del pm con il negozio lo contatto per dei miei nuovi soci.:)
Visualizzazione stampabile
Grazie delle foto , grazie roccia del pm con il negozio lo contatto per dei miei nuovi soci.:)
ma oltre ai nuovi loghi, c'è qualche novità all'interno, nel gear box o altro??
MASSI le lipo firefox 7.4 1200mah 20c split mi assicuri che ci stanno nel ris originale ics, perchè se è così me ne prendo subito una :cool:.. grazie in anticipo..
si makemako,provate le firefox pero',quindi ti posso dare la certezza solo per questo modello, ed entra senza problemi nel ris originale ics,devi solo destreggaire bene i cavi oppure accorciarli se proprio vuoi il minimo dello spazio
mmilia,ti ho mandato in pm ulteriori info ;)
grazie.. mi hai dato una splendida notizia..
d'ora in poi basta an/peq.. :D
si ma valuta anche questo:essendo piccola di mah dura anche poco.1200 sono pochini,ora non so quanto spari,ma per quello che sparo io non so se mi dura mezza giocata...
Premessa: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un belin
ragazzi come si fa a montare l anello cinghia su l'm4 ... ho staccato il calcio rettrattile poi ?
HELP!!
leva il tubo(all'interno c'è una vite) ed infila l'anello nel moncone dei gusci(se non dovesse entrare lima la circonferenza interna dell'anello).dopo averlo infilato,rimetti il tubo,avviti e rimetti il calcio et voila'!
Ecco qui il mio piccino :d
Bell'aggeggio Roccia!
Bello, cambia grip frontale con una KAC style e l'Anpeq con un VFC o Star e sarà perfetto.
E magari metti un crane G&P :asd: