Visualizzazione stampabile
-
beh, fattelo spedire all'indirizzo di consegnato
spendi di più ma non dovresti avere intoppi di questo genere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
beh, fattelo spedire all'indirizzo di consegnato
spendi di più ma non dovresti avere intoppi di questo genere
Non credo che accettano pacchi al di fuori degli states
E per le repliche di armi giocattolo, vogliono le certificazioni.... anche loro :(https://www.softairmania.../images/smilies/icon_sad.gif
-
mannaggia...
E' assurdo, io sono già arrivato a quota 3 ris KAC real steel... ma bloccano un giocattolo :asd:
-
Quote:
Petro
mannaggia...
E' assurdo, io sono già arrivato a quota 3 ris KAC real steel... ma bloccano un giocattolo :asd:
Petro, son certo di sapere dove monterai un RIS KAC...... ma gli altri 2? :D
-
Ma come?? Ti sei disfatto del "magico ris rotante"??? :p
-
tra l altro non ho mai capito come cacchio fanno a rotare sti maledetti riss replica. son proprio curioso di averne uno vero tra le mani per vedere come fa a stare fermo senza il minimo gioco
-
Quote:
Anelkiller
Ma come?? Ti sei disfatto del "magico ris rotante"??? :p
no, adesso è sulla scrivania della mia "tana del softair" a tener ferma una pila di fogli e cartine :asd:
Al suo posto da giugno c'è il kac 7" che ti dicevo su fb
I gli altri due sono degli M5 :D
-
Quote:
Petro
mannaggia...
Non è che te ne avanza uno da 7" per caso?:cool:
comunque è assurdo, dobbiamo solo ringraziare il fatto che nel 95% dei casi i doganieri non hanno la minima idea di cosa si trovano davanti, altrimenti moriremmo tutti di vecchiaia aspettando che ci sdoganino i pacchi! :asd: quelli delle poste fanno a gara con i dipendenti dell' agenzia del territorio in quanto a incapacità...
-
Quote:
Jarhead667
comunque è assurdo, dobbiamo solo ringraziare il fatto che nel 95% dei casi i doganieri non hanno la minima idea di cosa si trovano davanti
Il mio è arrivato in dogana ed è stato fermato... è bastato dichiarare che si trattava di "pezzo metallico inerte destinato al modellismo" per farlo ripartire (con i soliti tempi doganali ovviamente :()
-
Quote:
Red1497
Se esistesse un Consegnato asiatico mi appoggerei volentieri a loro....
esiste,spesso basta cercare con google per accorgersi che qualcuno ha avuto la nostra stessa idea prima di noi
chinaclub2u.com
cn2me.com
eto.cn