Visualizzazione stampabile
-
forse la domanda è più adatta nell'area low-cost, però sempre di vsr si parla...
qualcuno ha provato la versione della well con ottica e silenziatore inclusi? vorrei sapere se il fucile è davvero silenzioso oppure se mi conviene, a livello rumorosità, continuare ad usare il mio cqb.
tks ;-)!
-
bhè,non l'ho mai ne visto ne provato,ma dubito fortemente che un cqb possa essere più silenzioso di un bolt action in quanto negli elettrici il rumora è prodotto dalla meccanica in movimento,mentre nei b.a. è praticamente solo al vivo di volta per lo spostamento d'aria,ergo,il well è sicuramente più silenzioso del tuo cqb
-
scusate las mia ignoranza ma questi fucili qua nn cianno gia una canna di precisione ?^^
-
no.......hanno una normale canna in ottone,non ricordo il diametro,quelle di precisione sono in acciaio teflonata e con un diametro interno intorno inferiore,l'acciaio ne umenta la rigidità,il teflon diminuisce l'attrito e il diametro minore diminusce le perdite d'aria dando qualcosina in più a livello di potenza,certo,non è che se lo schioppo originale esce a 0,87 con la canna diventa 0,97
-
domanda veloce: ma tra la leva del vsr pro sniper, e quella del g-spec, c'e solo una differenza estetica?, perche sentivo vocine che dicevano che quella del g-spec e gia rinforzata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
domanda veloce: ma tra la leva del vsr pro sniper, e quella del g-spec, c'e solo una differenza estetica?, perche sentivo vocine che dicevano che quella del g-spec e gia rinforzata.
in effetti oltre l'estetica, cambia anche il grado di apertura..minore nel g-spec, che evita alla leva di toccare l'ottica durante il caricamento(può succedere con ottiche voluminose..)
trall'altro rende il caricamento più veloce..
quanto al rinforzato o meno non lo so, ma non credo..cmq tranquillo che non ho mai visto nè sentito un vsr con la leva rotta(anche con molle stile ammortizzatore di uno..) :d
-
si.....il g-speck ha la leva rinforzata......sempre in zama del caxxo ma rinforzata,confermo quanto detto da r6,mai sentito di leve rotte sui vsr marui
-
giusto giusto in tema di leva.
qualcuno ha mai provato a rivestire l'interno del g-spec con materiale fono assorbente per rendere più silenzioso il caricamento? non vorrei fare una boiata e combinare disastri ^^;
-
Quote:
Originariamente inviata da
falcio
giusto giusto in tema di leva.
qualcuno ha mai provato a rivestire l'interno del g-spec con materiale fono assorbente per rendere più silenzioso il caricamento? non vorrei fare una boiata e combinare disastri ^^;
"rendere più silenzioso il caricamento"?? perchè, fa rumore durante il caricamento??
il mio non fa(anzi faceva :d) il minimo rumore durante il caricamento..
comunque se per interno intendi l'interno del calcio sotto la canna si, puoi riempire quegli spazi che rimangono vuoti per attenuare ancora le vibrazioni e l'effetto cassa di risonanza..
anche se il lavoro a se non è apprezzabile in termini di riduzione del rumore(rumore durante lo "sparo" intendo :wink2:)
-
Adattatore silenziatore
ciao ragazzi :-d stamattina sono andato da militaria tutto contento e mi son comprato alcune cosine, tra cui un silenziatore sniper mk da 25 cm e naturalmente l'adattatore (marui) per il mio vsr 10. arrivo a casa e quando vado a montare il silenziatore sull'adattatore va tutto bene, ma poi, avvitando l'adattatore dentro la canna del fucile mi accorgo che non coincide, infatti l'adattatore traballa un po' da tutte le parti nonostante sia avvitato al massimo e di conseguenza non silenzia una cippa :'( posso risolvere questo problema in qualche modo o devo rassegnarmi a sparare senza silenziatore?