Visualizzazione stampabile
-
uhm uhm
facciamo un po' ordine, voi i fucili china vari da dove li prendete? se riusciamo a riassumere magari...
@ ludwin questo discorso è parecchio noto, l' iva del 20% e lo sdoganamento sono due ... peccato che non si può scaricare l'iva, anche perchè un ak 47 cosa centra con il lavoro( a parte il negoziante) :giggle:
comunque io ultimamente ho affrontato la malattia degli ak :shocked:
mi stanno tentando un botto. ora resta solo la marca da scegliere :d
e poi ho notato che ultimamente i cinesi stanno seguendo l'esempio della marui e altre case blasonate, non forniscono batteria insieme al fucile. dico questo con tristezza perchè a casa ho solo 9,6 v, e non avendo provato uno di questi ak non so se la meccanica regge. secondo voi? :wink2:
-
qualcuno di voi in questo periodo è in contatto con airsoft paradize? ho mandato un po' di mail per sapere a che punto era il mio ordine, ma non rispondono :evil: speriamo in bene che con la mia solita fortuna... :giggle:
-
n1nja, ma chi l'ha detto che i :jappo: non forniscono la batteria?
in tutti i modelli è sempre compresa nella confezione!
-
ok controllato, era della royal il fucile. :d
-
nao ma qualche informazione in più su ciò che il caro ciscato ha da proporre come si può avere?magari se ritieni più opportuno mandami un pm!mercì!
-
@ sinclair, anche io non riesco a comunicare con softair-purgatuoire :evil: ...
speramo che sti francesi non fanno da matti, che gli ho mandato quasi 600 euri! :roll:
-
purtroppo airsoft-paradize fa penare sui tempi di consegna... io ho ordinato l'a&k il 29 novembre e mi è arrivato il 9 gennaio o giù di lì...
mandate più e più mail che a volte fanno anche fatica a rispondere però la roba arriva
:)
-
qualche esperto potrebbe dirmi cosa ne pensa??
https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...s/airsoft-para dize.com/products/snipe-mars-m13-l96a1-ws
https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...s/airsoft-para dize.com/products/de-aps2
gracias in anticipo
-
Quote:
@ sinclair, anche io non riesco a comunicare con softair-purgatuoire ...
speramo che sti francesi non fanno da matti, che gli ho mandato quasi 600 euri!
mi è arrivato proprio oggi, non hanno risposto alle mie mail, non mi hanno dato alcun numero di tracking, ma il pacco è arrivato! (anche se devo ancora aprirlo)
il primo non so...
il secondo è quello che mi è arrivato proprio stamattina...
qui la recensione...
-
ora ho in arrivo...spero a breve...un slr105 della cyma da airsoftparadize.
li ho pagati il 1° febbraio con paypal...mi scrissero ciò:
"bonsoir,
nous attendons notre livraison sur ce produit d'ici une semaine et demi.
bon week-end.
sincères salutations,
christine.
airsoft paradize à votre service."
e dopo più nessuna loro risposta...spero non facciano i furbi... :cry3:
mentre... vorrei avere un ak47-s...da tenere come arma di backup accanto al mio m4 c.a.
questo ak47-s lo vorrei senza spendere enormità quindi puntavo ad una sottomarca...ma quale la migliore tra queste?!
- golden bow (jg) mp004
- cyma cm.028s
- army ak47
girovagando il web e forum questi sembrano i 3 migliori ak tra le sottomarche...tra g.b. e cyma sembran consigliare il secondo mentre l'army ak47 è totalmente compatibile marui (anche hopup, cosa che gli altri 2 non hanno) e sembra davvero buono.
qualcuno sà consigliarmi?
l'army ak47 è solo recuperabile dal famigerato gunnerairsoft?!
:(