il gb è un misto di seconda generazione e terza, ha il body del gen.2 e la gabbietta motore simile al 3 gen. fissato al gb(cosa molto buona secondo me)
Visualizzazione stampabile
il gb è un misto di seconda generazione e terza, ha il body del gen.2 e la gabbietta motore simile al 3 gen. fissato al gb(cosa molto buona secondo me)
mi e arrivato stamattina ragazzuoli,ho fatto una corsa di trenta CHilometri per inseguire il corriere dopo lavoro perche se no domenica non lo potevo gia usare...wow che corsa!!!!cmq sia ne è valsa davvero ma davvero davvero davvero tanto la pena!!è davvero bellissimo e davvero realistico...lo puoi usare anche come mazza da baseball e non si muove di una virgola e nessun cigolio...e poi i materiali sono ottimi e l'alluminio è davvero di ottima fattura altro ke l'alluminio della CA o marui o G&G...no comment!!!per quanto riguarda pezzi o cosa non so ancora,ma per ora coi caricatori di qualsiasi marca e dico QUALSIASI pesca da dio sempre!!!sxo valga anche per gli altri pezzi del gear e l'hop hup!!!!!!semper fidelis!!!
dai andrea facci una recensione....penso che qui tutti non stiano nella pelle di leggerla!!!
e lo immagino ragazzi ma in primis non sono un grande recensore,poi adesso non riesco perche non sono a casa ma appena riesco mi metto a lavoro...per quanto mi riguarda personalmente,ho avuto 18 fucili...di tutte le marche,tranne ovvio systema e celsius e l'altra marca che inizia per h...ma assolutamente questo fucile è una vera chicca...sia in estetica che in efficacia...domenica ho una giocata di 8 ore...lo testo e poi dico se dura!!=)
uooo grande! se puoi fai qualche foto ingame domani :ok:
E' in stock anche dal Bannato cinese..Mi ha mandato questa mattina la mail..
Magpul PTS Masada ACR AEG ( Black )
$500.50
allora sicuramente si tratta di gearbox di 3 generazione AEG...perche all'interno danno il manuale in carta e uno su cd con trailer dei vari training che la magpul fa fare a chi vuole(video spettacolare sulle tecniche di combattimento con fucili magpul,pistole e sugli elicotteri)dove dice che il gear è di ||| gen...inoltre lo sgancio della canna è davvero bello e pratico,ha una tacca che blocca il tutto...domani faccio foto e cerchero di far vedere qualcosina!!ciaoo
altra info che posso darvi e che l'hop hup è praticamente indistruttibile,diciamo che è un tubo,cioè la canna del fucile...per cambiargli il gommino in poche parole sfili la canna e te lo trovi li che ti guarda e basta una pinzetta per cambiarlo facilmente!e poi lo reinfili dentro nella fessurina a cerchio...e poi il grilleto ha una risposta ottima,non ho mai provato la systema ma appena tocchi la risposta c'e subito!ottimo davvero!
bene bene!!! ora attendo le foto...in action e non!!!