Visualizzazione stampabile
-
eheh mitrà, peso già 120 kg io figurati se mi danno noi 3/4 car in più, di cui 2/3 penso di collocarli dietro la schiena accessibili dai compagni di squad! un solo corpo, una sola mente, molti grilletti!
kurni, é un problema frequente per molti ma non per me, vuoi la fortuna o altro, con me vanno mooolto bene su tutta la famigliola ak!
-
favoloso wise,devo assolutamente venire in possesso di una berezka è troppo bella!
sul sito www.sposn.ru vendono anche i berretti in mimetismo berezka,ma è tutto scritto in cirillico, ci sono anche le nuove klmk con tessuto leggero ma resistente,tu wise non hai qualche "amica" che ci può tradurre quel sito ? qua nella nostra sezione ak fun club vi è qualcuno che conosce il russo o il cirllico? ora nel club siamo 8 in tigr ed uno in berezka..ed il numero continua ad aumentare...dobro!
-
koba, come promesso un po' di tempo fa aspetto la moglie del mio benzinaio che é russa, ma sono ancora la e verranno da noi solo in estate x 3 mesi, allora la torchierò e la interrogherò per farmi dire tutto!
ovvio che se qyualcuno lo fa prima, tanto meglio
-
a babu' pero quegli occhialetti del cappero che non fanno per altro ne russo ne sovietico te li potresti toglie nelle foto russian style :p
-
e come fo! io porto gli occhiali! le lenti non le metto...so che tu hai una vera avversione/odio per gli occhiali, ma meglio quelli neri che fanno anche un po rude/macho/fico che i miei normali, trasparenti da checchina/giornalista/sfigè :wink2:
sorry sarge!
-
:shocked:
no vabe' ci siamo intesi male!
io intendevo per fare le foto!
per altro secondo me, ed e' una cosa che critico molto anche nel mio club,
le foto in posa, con il fucile in caccia mbo.... vista una viste tutte.
preferiwsco di solito foto in posa diversa oppure foto con scene particolari, mi sembrano piu' belle perche piu' vere.
ad esempio io mi sono ormai perdutamente innamorato di questa nostra foto:
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...3ccbb2a319.jpg
-
nono, sei stato chiarissimo ed hai ragione perfettamente su tutto! cmq il problema si crea quando non sono io a fare le foto, infatti in posa io dico sempre...mai guardare in macchina! ma se é un altro a farmi la foto e nemmeno sa cosa spingere, allora bisogna accontentarsi.
quella foto che hai messo so real!!! ricade nella cat in action! bellissima, ma differente dalle pose. qua noi non abbiamo ancora trovato il modo di ritrarre membri del club "in action" e qui ho molto da imparare da voi tutti! mi sforzerò per migliorare promesso :wink2:
thank u sarge!
-
bo alla fine e' semplice, a uno dai la macchinetta ed agli altri dici di muoversi o come muoversi!
nel frattempo il tizio scatta!
piu' o meno vengono naturali e sembrano reali :d
-
già soprattutto se in b/n all'argo proveremo, frusterò l'intero asaf russiteam pe la riuscita dell'impresa sarge e vedremo il risultato raggiunto, ok?
-
Quote:
Originariamente inviata da koba
favoloso wise,devo assolutamente venire in possesso di una berezka è troppo bella!
sul sito
www.sposn.ru vendono anche i berretti in mimetismo berezka,ma è tutto scritto in cirillico, ci sono anche le nuove klmk con tessuto leggero ma resistente,tu wise non hai qualche "amica" che ci può tradurre quel sito ? qua nella nostra sezione ak fun club vi è qualcuno che conosce il russo o il cirllico? ora nel club siamo 8 in tigr ed uno in berezka..ed il numero continua ad aumentare...dobro!
grazie, la vedrai al più presto sul campo....posso chiedere ad un mio collega di lavoro, non è proprio russo ma il cirillico dovrebbe conoscerlo