Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
gran bel pezzo..il prezzo complessivo se non lievita è ottimo..te lo porti via a meno di 30 euro!
preso a 12.5 gbp :)
speriamo ora che il venditore sia serio e che le poste italiane non se lo perdano...
orso
-
Quote:
orso
speriamo ora che il venditore sia serio e che le poste italiane non se lo perdano...
orso
sembra serio :)
"hi mate
thanks for purchasing the plc webbing the postage to europe is about £15 and thats international signed for...
riki"
orso
-
Quote:
orso
orso
un bel pezzo, praticamente da collezione ormai, ad un prezzo ridicolo.. complimenti :right:
-
per £103 + £9 di spedizione ho comprato un sas issued bivvy shelter mod.2009 nuovo sigillato in busta. la descrizione dice che l'ultima versione è migliorata rispetto alla precedente per il peso complessivo ulteriormente ridotto e la paleria in materiali più resistenti.
aspettiamo che arrivi poi vedremo...
-
Quote:
staffy
per £103 + £9 di spedizione ho comprato un sas issued bivvy shelter mod.2009 nuovo sigillato in busta. la descrizione dice che l'ultima versione è migliorata rispetto alla precedente per il peso complessivo ulteriormente ridotto e la paleria in materiali più resistenti.
aspettiamo che arrivi poi vedremo...
mi autoquoto perchè ho appena saputo che l'unico altro offerente era... agrippa...!!!
e si che ieri mattina sul campo gli avevo detto che avevo uno snipe sullo shelter... mi ha fatto spendere 3 pounds in più... :soap:
-
-
ottimo il plce od e ottimi i 15 gbp di spedizione, anche per l'osprey ho pagato quella cifra di spedizione
agrippa dubito fortemente che spedisca in italia...soprattutto credo che se anche spedisce, con tutta quella roba si pagano almeno 30 gbp di spedizione...ma tutto quest a 100 gbp spedito sarebbe più che ottimo
-
-
il bracciale deve essere mio :d
-
lo spevo io che vi facevo cosa gradita