Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora ragazzi!!!!
@jarhead
a che ora vai da dardi e balestre?
devo passarci anche io a prendere il mio stubby,magari ci becchiamo lì e facciamo la strada insieme!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
secondo me ci si stiamo preoccupando per nulla....non andiamo nè a riccione nè tanto meno in toscana!!!:)! cacchio non sapevo che luino fosse diventata tipo la costa azzurra:):):):)
mamma se me la sono gufata...........
allora luino e' data dal ministero della difesa a defcon 2.
ondaverde dice letteralmente "per chi sale sabato/domenica a luino, ecco, meglio chiudersi nel cesso della stazione centrale di milano alle 4 del mattino che affrontare un simile 'viaggio immobile.' "
da societa' autostrade un comunicato: "rinneghiamo la paternita' di a4 torino-milano-venezia, a26 gravellona-toce e a8 dei laghi. non le abbiamo fatte noi e non ne sappiamo niente, riscuotevamo i pedaggi e basta"; riafferma anche che "quella sara' terra di nessuno, morti sulla coscienza non ne vogliamo".
la protezione civile e' pronta con 78.000 coperte e 35 bottigliette ti acqua gasata calda.
quindi tutto come sempre, tranquilli!! :happy:
-
ho già puntato la sveglia prima dell'alba per arrivare a un orario decente domenica, avevo intenzione di tirarvi giù dalla branda ma la vedo durissima! :soap:
-
Quote:
-hannibal-
ho già puntato la sveglia prima dell'alba per arrivare a un orario decente domenica, avevo intenzione di tirarvi giù dalla branda ma la vedo durissima! :soap:
mah, io mi muovero' all'alba-alba, e conto di trovare ammassi di gente ubriaca che ronfa, tende abbattute, braci sparse, tipo dopo passaggio unni.
meglio munirsi di sali, per svegliare i casi estremi... :happy:
-
Quote:
craig08
a me i pallini me li prendeva jarhead, anche perché mi trovo solo con gli 0.20, ma comunque jar se ti fermi da arco e frecce apposta per i pallini li prendo da fede eh...
tranqui ci passavo comunque dato che è sulla strada!;-)
@ night: volentieri! di preciso non so per che ora sarò la, credo nel primo pomeriggio. comunque tu chiamami quando sei nelle vicinanze che vediamo a che punto sono: 3804196202 (per la cronoca: mi chiamo andrea):right:
-
Quote:
shub
mah, io mi muovero' all'alba-alba, e conto di trovare ammassi di gente ubriaca che ronfa, tende abbattute, braci sparse, tipo dopo passaggio unni.
no più che altro è il traffico domenicale mattutino che potrebbe preoccuparmi..ma tant'è..porterò un pò di caffè per i mattinieri sbrandizzati magari! :d
-
Quote:
shub
ma è un raduno di softgunner o di alcolisti anonimi?:rofl:
-
Quote:
jarhead667
ma è un raduno di softgunner o di alcolisti anonimi?:rofl:
ti sei già risposto da solo...il fatto è che da domenica non saranno più anonimi!:wink2:
-
Quote:
-hannibal-
ti sei già risposto da solo...il fatto è che da domenica non saranno più anonimi!:wink2:
da qualche parte vendevano le magliette con su scritto "non sono un' alcolista anonimo, casomai un famoso ubriacone"... mi sa che facevano al caso nostro!
-
mmm..l'idea delle magliette per il miniraduno non sarebbe stata male...ma temo che oramai sia tardi...al prossimo giro! :)