Ehm scusate, la guida è utilissima ma Begadi non spedisce il gas in Italia, quindi come faccio a demolire il KJW?
Visualizzazione stampabile
Ehm scusate, la guida è utilissima ma Begadi non spedisce il gas in Italia, quindi come faccio a demolire il KJW?
Azz hai ragione! Che sia un'evoluzione recente?
In questo negozio (che si puo' aggiungere all'elenco se non c'e' gia') hanno una discreta scelta di gas: https://negozio.la-cartoleria.it/index.php?cPath=22_97
A chi puo' interessare da Rsov ,per festeggiare il nuovo sito, applicano un extra sconto del 12%
a me rsov sembra sempre lo stesso di sito.
altra cosa, sara che sono rincoglionito io ma non riesco a trovare molti componenti per gbb, sto cercando un ras ma da rsov e anche da wgc non mi sembra di trovarne...
CIAO TEX , QUANDO ENTRI SU WWW.RSOV.COM TI PUBBLICIZZA WWW.NEW.RSOV.COM E SE VAI SU QUESTO ( IO HO UN ORDINE APERTO ) HAI LO SCONTO DEL 12% + DAL 3 A SALIRE IN BASE AI PEZZI E ALLA SPESA ( IO STO SPENDENDO 369,00 E MI FA SCONTO 12 + 7 % ) PRATICAMENTE NON PAGO LA SPEDIZIONE CON TNT !!
IO MI STO COMPRANDO QUESTO DI RAS .... MI SEMBRA BELLO ATTIZZOSO !!
https://www.new.rsov.com/product.php...d=13175&cateId=
POI VEDI TU ..... I GUSTI SO GUSTI !!
CIAO.
L'HO DETTO E L'HO FATTO ................ SONO A RICHIEDERE " edit : gentilmente :allah:" A TUTTI " SILENZIO , CONCENTRAZIONE E PREGHIERA " PER ME.
APPENA PAGATO : https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=7163
L'ALTRA VOLTA è ANDATO TUTTO BENE .... SPERIAMO IN UN BEL BIS!!
oh mamma..... ma ddaiii i che fra pocoi arriva da papparappà!!!!!!!!!!!
Anche te Zio hai ragione! Mi sono fatto prendere dalla " prescia " ! Pero' a mia discolpa, quella presa e' la versione ras-the-tech e con loghi , che ,conoscendo piripa' ,difficilmente gli arriverà ... Poi ,in anteprima, ti dico che mi hanno offerto ( e chiaramente ho preso ) anche kit EBR...... Mi sono fatto il regalo di natale anticipato!
hahah, allora è un regalone!
a rosmarino quando arriverà il g39 we?
non saprei, io prendo il WE a Nerviano
immagino l'anno prossimo.... alla fine hanno i prezzi più bassi, se gli arriva prima, non campa più nessuno in ItaliaQuote:
a rosmarino quando arriverà il g39 we?
227€ per il G39 non mi sembra alto o sbaglio?
appena mi arriva lo farò sapere
si, dove lo prendo io a Nerviano
ma dove sarà sto posto a Nerviano.......LOL
Eccoloooooooooooooooooooooooo...... Stavolta le vostre preghiere hanno superato ogni limite........... Spedito martedi 23/11 da honng kong , arrivato oggi 25/11 alle 11,30!! 48 ore da non crederci , e senza fattura delle spese e dell'iva ( arrivera tra qualche giorno a casa comunque ). Per me il doganiere di tnt appena vede un pacco per me dice : "questo e pel cacacazzi di fcdlc che se sta a fa la santabarbara .... Mannamojelo va'!!! ""............... Alla grande!!!
Primissima impressione : Il pacco col we m14 , il kit ebr e il 2°caricatore non pesa neanche troppo .......... Altro che i vecchi kart da 6kg.
Ot. Stupenda 'sta foto del cane zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: DIMENTICAVO...... STI MATTI DI TMC ME L'HANNO SPEDITO SENZA LE FAMOSE 7 PAGINE DI SPIEGAZIONE PER IL DOGANIERE....... POTENZA DEL VOSTRO CREDO!!!
non ci credo.. ragazzaccio fortunato.. ma lo hai fatto smembrare o robe del genere?
No no . è un bel paccone a dimensioni reali ..... Eccolo :
Allegato 68588
:winner:
Grande fcdlc! L'Unto della Dogana!!! :)
Scommetto che se ci provo io mi bloccano anche i fucili che ho a casa!
...bhè... tre anni fa abbiamo preso 4 cinesi + accessori da wgc... è arrivato mezzo metro cubo di roba ma è filato tutto liscio :giggle:
Per me , c..o a parte , ha influito anche il fatto che sono censito , dato che ordino di frequente ed uso , se possibile , sempre tnt.
no non è alto come prezzo anzi è buonissimo ;)
Se ordinassi io due GBB da Tokyo Model Company arriverebbe il Sismi, non TNT... :giggle:
Shub.... arriva il Sismi e ti riempie la casa di TNT...LOOOOOOOOOOOOOL
appena piazzato un ordine da ehobbyasia...sperem bene,,,
Caricatori a ghk co2 ... Almeno li testo per bene e spero per questa settimana di riuscire a fare i lips in metallo per i ghk :)
Dovrebbe andare tutto liscio allora.... Io da ehobby ho preso diverse volte.......... Sono un po' cari sul trasporto ..........