Visualizzazione stampabile
-
1- Non ho capito la domanda...
2- Io l'adattatore l'ho preso da era asg (inverti i termini), ma penso lo vendano anche altri...
3- Come i .30 di plastica :)
4- Ho fatto un'altra guida in proposito
5- Io ti consiglio di smontarlo e vedere quale è il problema. Puliscilo e mettici il grasso nuovo, non lo spray ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Modesis
ciao a tutti mi sono appena iscritto, anch'io ho un well mb03 e sono soddisfatto però avrei qualche domanda da farvi:
1- l'hop-up che "verso" ha? piu verso la canna = curvatura piu in alto o viceversa?
2- dove posso comprare e come si monta un'adattatore per il silenziatore?
3- come dovrebbe comportarsi con pallini 0.30 in alluminio, distanza ecc..? (bersagli rigorosamente non-umani ;-))
4- sapete com'è stato fatto l'effetto "camo" delle foto in prima pagina?
5- c'è un modo per lubrificare l'otturatore rendendo meno faticoso il caricamento? cioè ho provato con un silicone fatto apposta e funziona il problema è che ovviamente non riesco ad arrivare fino in fondo quindi una parte resta "lenta", un consiglio per lubrificarlo per bene senza dover smontare tutto il fucile? >.<
per ora è tutto, se mi viene in mente altro vi stresso! :giggle:
Grazie mille per le eventuali risposte :snipersmile:
1- intendo come funziona e cosa comporta lo spostamento in avanti (verso la punta) o in dietro (verso il calcio)
2- mi passeresti un paio di link? ps. ma viene come quello in prima pagina? (nel senso, che non si nota l'adattatore, sembra messo semplicemente il silenziatore e non rovina l'estetica)
4- link alla tua guida? grazie
XD scusa lo stress.. grazie mille per le risposte
-
Quote:
Modesis
1- intendo come funziona e cosa comporta lo spostamento in avanti (verso la punta) o in dietro (verso il calcio)
2- mi passeresti un paio di link? ps. ma viene come quello in prima pagina? (nel senso, che non si nota l'adattatore, sembra messo semplicemente il silenziatore e non rovina l'estetica)
4- link alla tua guida? grazie
XD scusa lo stress.. grazie mille per le risposte
Ah tu vuoi proprio sapere come funziona l'hopup... beh lo vedi muovendolo :) Dai l'effetto al pallino facendogli avere una curva, più o meno accentuata, verso l'alto. L'ideale è fargliela tenere più tesa possibile... ma nn te le hanno spiegate ste cose quando sei andato a giocare la prima volta?
L'adattatore l'ho preso su ebay, se lo ritrovo ti mando il link in pm (tu intanto dai uno sguardo)... e sì è quello della foto.
La guida:
https://www.softairmania.it/threads/...54#post1906154
Ciao ciao
-
-
-
fantastica recensione.. peccato nn ci siano foto da appena uscito dalla scatola.. :( ma la verniciatura è fantastica..
questo sarà il mio prossimo acquisto.. ora per iniziare ho preso un M14 marui (usato, pochissimo) che mi sembra l'ASG elettrico più somigliante... =) per poi arrivare a questo.. =)
-
Il mio ha qualche problema di hop up o di canna storta, a hop up al minimo si alza comunque e spara a sinistra per poi fare un curvone a destra. L'ho già smontato una volta ma non ho concluso nulla e la canna verso la volata balla che è un piacere, la tiene ferma solo il tappino rosso ma credo in maniera errata. Ho dato un'occhiata alla guida per marui ma non ho trovato nulla
-
prova a creare te uno spessore, sulla canna, vicino al tappino rosso, così sta più ferma.. =)
-
Quello l'ho già fatto con un pezzo di nastro isolante (pardon mi sono dimenticato di dirlo prima) il problema credo che sia la canna che arrivi storta comunque e non so come vedere se è effettivamente storta, oppure se è un problema di hop up
EDIT: Ho provato a sparare con un .20 e hop up regolato a metà, il pallino si incastra dentro :/
-
Questa l'hai letta?
Quote:
Hot dog
Il mio ha qualche problema di hop up o di canna storta, a hop up al minimo si alza comunque e spara a sinistra per poi fare un curvone a destra. L'ho già smontato una volta ma non ho concluso nulla e la canna verso la volata balla che è un piacere, la tiene ferma solo il tappino rosso ma credo in maniera errata. Ho dato un'occhiata alla guida per marui ma non ho trovato nulla
hai letto questa?:
https://www.softairmania.it/threads/...per-VSR10-WELL
magari ti può essere d'aiuto, io sono un newbissimo ... fucile arrivato venerdì...
ciauz
-
complimenti x la recensione , mi sei stato di grande aiuto x la manutenzione del mio !!!
-
Salve ragazzi, ho provato a cercare questo magnifico fucile sui siti nel topic "negozi low cost", ma nulla. Qualche buon'anima sarebbe cosi gentile da inviarmi magari tramite pm, i link dove poterlo acquistare ad un prezzo onesto?
Grazie Mille.
-
da gm lo trovi a 65€ + s.s. lo sto aspettando pure io... ma a fine marzo avevo chiesto e mi avevano detto che gli arrivava a inizio apriele.. ieri mi han detto che gli arriva a fine aprile.. speriamo bene..
-
A me hanno detto che lo scaricano il 18 maggio...(almeno quello nero)..:'(
-
io alla fine ne ho preso un qui su SAM.. :)
-
scusate, so che l'adattatore per silenziatore marui non va bene per il filetto, sapreste indicarmene uno che va bene?
-
il well ha il filetto invertito, mi sembra che lo vendano sul semaforo l'adattatore apposito.
-
anche da gm.. devi vedere che ci sia specifico per well... =)
-
Scusatemi, qualcuno potrebbe indicarmi le dimensioni del cilindro dell'Hop up di questo Bolt action?!?!? Ringrazio infinitamente chi può aiutarmi...
-
se d3evi cambiarlo tieni presente che è identico (o quasi) al marui ed è compatibile al 100% ;)
-
bobbemalle, purtroppo non devo cambiarlo...non ce l'ho... Mi serviva sapere quelle dimensioni in particolare (diametro e lunghezza) del Marui per un lavoro di Custom...se è uguale al 100% come il Marui allora va bene misurare anche il modello Well però.
Ad ogni modo, anche se ho così pochi messaggi...volevo cimentarmi in un lavoro abbastanza strano...pur già sapendo che well è molto compatibile con ricambi Marui.
Se tu o qualcun altro utente potesse essere così magnanimo e gentile da farmi avere quei dati...O perchè magari ha già smontato il gruppo e l'ha pronto, O magari perchè è una persona lodevole e buona...beh gliene sarei grato...profondamente.
-
avrei una domanda, ma il blocco di plastaca in mezzo alla canna come si fa a toglierlo?
-
ciao mi sapresti illuminare:giggle:per caso il gruppo scatto e completamente in metallo ovvero anche la parte esterna [gusci]? grazue comunque ottima recensione e custom
-
Mi hai fatto venire voglia di comprarlo!
-
@oby-wan: basta sfilarlo.. forse è un po duro..
@davide sniper: si.. tutto..
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito su questo fucile.
Dovrei cambiare il pistone originale a questo fucile, (well mb003 alias VSR-10), con uno in ergal della Laylax, e precisamente questo:
Allegato 66361 Laylax PSS10 High Pressure Piston w/Silent Shaft for VSR-10
E' compatibile?? Cos'è quel perno bianco che esce dalla testa pistone?? (perdonate la mia ignoranza....!!)
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
-
cerca nelle guide upgrade per vsr.. trovi tutto spiegato.. =)
-
Ciao
Si è compatibile, per dettagli maggiori, come dice Brian, dai un'occhiata alle guide.. ;)
-
Si, grazie, ho trovato la guida di cui parlate, e se non ho capito male devo leggermente scartavetrare i due anelli di tenuta che in foto sono bianchi......
La mia paura era che la parte posteriore, color grigio argento in foto, fosse troppo lunga in confronto all'originale. Sembra a me o è normale ed è fatto apposta??
Grazie per le risposte.
-
non saprei.. se non dicono nulla a riguardo nella guida, vuol dire che è compatibile.. =)
-
scusate la domanda ma si trova in vendita solo il gearbox di questo fucile.....conosco lo zero trigger ma costa il doppio del fucile
se sapete in che sito posso trovarlo mandatemi un pm
-
Ciao
x jonny63
Il bolt non ha gearbox, se intendi gruppo di scatto, che io sappia si.. solo zerotrigger
x fearless
Non devi scartavetrare nulla ;)
-
Quote:
obi_wan
x jonny63
Il bolt non ha gearbox, se intendi gruppo di scatto, che io sappia si.. solo zerotrigger
puoi cercarne uno usato su sam.. =)
-
scusate la domanda, ma nell'hop up della serie pss10 (quello della laylax color oro) c'è solo la camera dell'hu o c'è anche qualcosa dentro (gommino, pressore ecc.)??? Perchè a vederlo in foto sembra vuoto...
-
si.. se no avrebbero detto compreso di pezzi.. quello per adattare le canne da asg se non ricordo male comprende tutto..
-
ho capito.
Chiedo un'altra cosa: ieri sera stavo smontando il mio mb03, però dopo aver tolto le due vitine del gruppo di scatto questo non veniva via ma ballava appena in qua e in là :confused: . Ho visto dei video in giro per internet che c'è l'omino che toglie le viti e salta via tutto senza fatica. Allora mi chiedo ho sbagliato io a fare qualcosa o è proprio il fucile scrauso?
Grazie in anticpo. ;)
-
è spiegato nella recensione, devi togliere il fermo che blocca il guidamolla. Guarda la seconda foto relativa alla parte "procediamo quindi allo smontaggio:".
-
bello!! complimenti...ottima anche la verniciatura.....la hai fatta te?
-
ragazzi in armeria vicinop da me ne hanno portato una copia. Solo che ha sul calcio il logo well firearms mentre sulla canna no. Posso prenderlo o è una copia cinese? Lo scatolo è uguale al well. Non vorrei avere brutte fregature...
-
ehm....il well è una copia cinese ;) del marui.
comuque tra well (quello che hai visto tu) e AGM è molto meglio il well.
Si differenziano esternamente per la slitta per il bipede e internamente per il gruppo HU.