bene andrea. anche per voi attendiamo conferma da parte di asso...
la task force castellina sta diventando proprio una bella unità...
Visualizzazione stampabile
posto il riepilogo delle iscrizioni fino a ieri ricevute.
ho provato a postare ieri, ma non mi è stato possibile per messaggio di errore nella connessione con il server.
comunque questa è la situazione:
1) il 07/04 online h. 16,10 € 30,00
2) il 10/04 da vicenza centro € 15,00
3) il 14/04 da cesa € 45,00
4) il 18/04 da negarine € 60,00
5) il 20/04 da bolzano centro € 75,00
6) il 05/05 da noventa padovana € 165,00
7) il 05/05 online h. 21,07 € 150,00
un saluto e a presto
asso
ciao asso, quello online (n.7 ) è il nostro.
paolo "grigio"
ricarica di 15 euro eseguita ora online per il quinto operatore degli arco.da sommarsi alla ricarica per 4 operatori fatta da negarine.tot.75 euro.aspetto conferma.
confermo la nuova ricarica di € 15,00.
nuova situazione:
1) il 07/04 online h. 16,10 € 30,00
2) il 10/04 da vicenza centro € 15,00
3) il 14/04 da cesa € 45,00
4) il 18/04 da negarine € 60,00
5) il 20/04 da bolzano centro € 75,00
6) il 05/05 da noventa padovana € 165,00
7) il 05/05 online h. 21,07 € 150,00
8 ) il 07/05 online h. 22,13 € 15,00
saluti e a presto.
asso
ricarica on-line da 90,00 euro eseguita oggi, 08/05/2009 ore 21,26 per conto di n. 6 elementi dei pathfinder platoon di milano.
nomi e dati vari verranno comunicati quanto prima dal presidente (alias loug) :ok:
giovedì 14/05 riunione da ghigo per pubblicazione ufficiale ultimi opord, info tattiche e mappe contrassegnate...
stay tuned...
a.s.d. "marung" conferma 4 posti..giovedi sera faremo una riunione finale per le ultime verifiche del caso...effettueremo sicuramente il pagamento entro venerdi sera...
luca "carto"
wildbirds pagato 8 120 euro, posti stamane, nomi a seguire.
secondo i miei calcoli, asd marung compresa, la fazione british dovrebbe contare 47 persone...
dinger conferma 15 lgm, effettuo il pagamento domani sera e comunico nomi e ruoli. over
quindi si dovrebbe arrivare a poco piu di sessanta, bene...
nuova situazione:
1) il 07/04 online h. 16,10 € 30,00
2) il 10/04 da vicenza centro € 15,00
3) il 14/04 da cesa € 45,00
4) il 18/04 da negarine € 60,00
5) il 20/04 da bolzano centro € 75,00
6) il 05/05 da noventa padovana € 165,00
7) il 05/05 online h. 21,07 € 150,00
8 ) il 07/05 online h. 22,13 € 15,00
9) il 08/05 online h. 21,26 € 90,00
10) il 12/05 da sala bolognese h. 11,08 € 120,00
saluti e a presto.
asso
lo sai perche' staffy non ha preso i soldi per l'iscrizione all abm???? perche' quella strada e' transitata da donne di malaffare:roftl: ed al ritorno di sicuro li avrebbe donati a qualchehttps://www.stanford.edu/group/ccr/blog/prostitute.jpge meno male finiva alle 12,00 perche' se finiva a buio li donava a.........https://www.teknemedia.net/esposizio...72ca0df0c2.jpg:roftl::lol: ecco sfatato il mito sas:asd:
mi sembrava strano...se se no non è mio compito...poi dovrei fare il bonifico io...tutte scuse...però ho saputo che si è presentato alla signorina che serviva hai tavoli, a pranzo, con" salve, il mio nome è blindo, staffy blindo" però non mi hanno detto come è andata??
come vuoi che sia andata!!!!!!!!!
https://files.splinder.com/065dcffd2...45a925398.jpeg:roftl::lol:
che noialtri elfi siamo gente poco seria è risaputo, ma qui si esagera...
torniamo it: domani sera "chinese parliament" a casa di ghigo e pubblicazione delle mappe tattiche con indicate le aree di possibile ubicazione del training camp delle farc e dell'impianto di stoccaggio e raffinazione della coca gestito dal cartello di riparbella...
inoltre saranno riportati sulla carta i "life points" dove le unità eliminate potranno rientrare in gioco.
roger
oook!! nn vedo l'ora! :-)
nsa team all'unità organizzativa ....
chiedo il permesso di imbugare tra le file inglesi dai 6 agli 8 operatori, previa autorizzazione ed esplecamento delle procedure richieste.
rimango in attesa di istruzioni.
fine trasmissione.
alleluia! questa era la comunicazione che aspettavo!!!
sas 5 .
ricaricadi 75 euro effetuata il 14/5/09 da vinovo .
risulta?
i lgm hanno appena ricaricato (ore 22:28 del 14/0/09) 225€ per 15 operatori confermati. resto in attesa di opord quando disponibili. over
permesso accordato delta, leggiti il thread per conoscere la procedura di iscrizione.
più tardi posterò alcune modifiche al regolamento, le ultime info tattiche e un riassunto degli opord.
opord ufficiali e mappa tattica contrassegnata in arrivo appena il nostro cartografo avrà completato il lavoro grafico sulla carta.
per il momento posso anticipare che la ricognizione per l'acquisizione degli obiettivi avrà un ruolo primario nello storyboard...
raccomando scarpe comode... :asd:
marung hanno effettuato ricarica di 60 € per 4 operatori . ricarica effettuata alle 11.16, ufficio postale n 8 di novara, transazione 41/420. rimango in attesa di opord per preparazione e briefing interno squadra. over
eccomi, quattro giorni con la febbre (sudore dell'abm e finestrini aperti sulla via del ritorno) ... arientro mò!
benvenuto danilo, leggiti un po' di cose intanto che aspettiamo novità da staffy.
ciao da grigio
ciao delta, se non ti "attivano" sollecita rebel yell ;)
grazie infinite per la dritta mi adopero subito..
chiediamo dopo conferma pagamento, autorizzazione a canale riservato di pianificazione...
grazie
luca "carto"
allora...
dopo l'estenuante riunione di ieri sera a cecina, con la presenza dello zoccolo duro del gtt (io joker e seven per gli elfi, ghigo, gildo e asso per i raids, e carlino & figlio per i b20) abbiamo cercato di snellire il regolamento di gioco affinchè sia facilmente comprensibile a tutti e consenta la massima fluidità del gioco.
per cui abbiamo eliminato il concetto di "unità chiuse" e "morte tattica" che usiamo nel regolamento di de running game co.re.to. lasciando la più ampia libertà di accorpare e/o dividere le unità sul campo.
abbiamo eliminato anche il rientro in gioco dei colpiti su "life points" prestabiliti (stile abm 2008 ), preferendo adottare questa regola:
il giocatore colpito fisserà alla asg o al vest (o in qualsiasi punto ben visibile della sua persona) un ritaglio di stoffa bianca (che sarà fornito dall'organizzazione a tutti i partecipanti), si siederà a terra o si metterà leggermente in disparte per non intralciare l'ingaggio in corso, ed attenderà 30 minuti sul posto prima di riposizionarsi.
nel caso che il giocatore sia stato colpito durante un ingaggio avvenuto a meno di m.50 da un obiettivo e la fazione del colpito sia stata sconfitta nello scontro (obj perso o non conquistato), il colpito rientrato in gioco allo scadere dei 30 min. non potrà ingaggiare di nuovo l'obj su cui è stato precedentemente eliminato, ma dovrà riposizionarsi in altra zona dell'ao distante almeno m.200 dall'obj.
viceversa il giocatore colpito in un ingaggio avvenuto a meno di m. 50 da un obj, ma la cui fazione al termine dello scontro abbia riportato una vittoria (obj difeso o conquistato), al termine dei 30 min. rientrerà in gioco nel punto dove è stato eliminato.
in caso di ingaggio in campo aperto (lontano da obj) i colpiti di entrambe le fazioni al termine dei 30 min. di stop si allontaneranno in direzioni opposte dall'area dell'ingaggio di almeno m.200, prima di rientrare in gioco.
si raccomanda il massimo buonsenso al fine di evitare discussioni spiacevoli.
la de sarà sempre a vostra disposizione sull'apposito canale radio, per dirimere eventuali controversie.
per me sarebbe il massimo partecipare a questo evento, visto il mio nick e le mie origini italo-colombiane, e visto la buona conoscenza delle forze armate militari che ci sono in colombia, dalle farc, all'esercito, ai narcos e dai gruppi guerriglieri paramilitari.
purtroppo la lontanza non mi permette di venire!!!
buon divertimento!!!
l'uso di veicoli a motore è ammesso sulle strade carrabili segnate sulla mappa tattica ufficiale.
non è consentito aprire il fuoco da/verso veicoli.
un veicolo può essere fermato da un campo minato simulato da una fettuccia di bandella bianco-rossa tesa in mezzo alla strada durante le ore diurne, e dal medesimo artifizio coadiuvato da uno o più cyalume durante le ore notturne.
il "campo minato" deve essere visibile da una distanza minima di almeno m.30 in linea retta.
se un veicolo, nonostante il campo minato steso in maniera regolamentare, oltrepassa l'ostacolo "forzandolo", tutti i suoi occupanti vengono considerati eliminati.
per rimuovere il "campo minato" sono necessari due operatori appiedati che stacchino simultaneamente le due estremità ed asportino la fettuccia, liberando così la strada e permettendo il transito. si consiglia di non abbandonare in loco la fettuccia "disinnescata", ma di asportarla affinchè non venga usata nuovamente dal nemico.
gli operatori che discendono dai veicoli dovranno allontanarsi immediatamente di almeno m.5 dal veicolo stesso, e gli stessi non potranno aprire il fuoco prima di trovarsi a tale distanza dal mezzo di trasporto.
e' rigorosamente vietato usare i veicoli fermi come riparo durante un ingaggio.
si considereranno eliminati tutti gli occupanti di un veicolo fermo che viene toccato su un vetro da un operatore nemico (simulazione di granata all'interno del veicolo).
e' fatto divieto per ragioni di sicurezza il tentativo di "eliminazione" degli occupanti di un veicolo in movimento mediante il tocco di un vetro.
si raccomanda ai conducenti la massima prudenza nella guida.
ricordiamoci che stiamo giocando...