non è arrivato in pm l'email
Visualizzazione stampabile
non è arrivato in pm l'email
ok è arrivato.
grazie
book ricevuto
grazie
gli ees li provo a contattare io che sono un club della mia città e ti farò sapere al più breve
idv sat book ricevuto...
grazie e a presto...
ci scusiamo per il ritardo ma per problemi avuti in questi giorni non siamo riusciti ad organizzarci in pieno.....comunque confermiano la nostra partecipazione al torneo e entro questo fine settimana ultimiamo il pagamento.... per i dati del pagamento e altre comunicazioni per il nostro club ti invito cortesemente a mandare tutto a questo indirizzo e-mail: mtc81@msn.com
ti ringrazio e chiedo di nuovo scusa per i ritardi......
ok kinder82 grazie
skanna ok
morteeamore ok, mi serve anche un numero di cellulare utile per ulteriori informazioni della missione, manda tutto via e-mail al seguente indirizzo, grazie. gare@ottonero.it
appeno ricevo il pagamento ti inoltro il book.
ciao paraca ho mandato in pm l'idirizzo email x il book,
grazie....
ok grazie
book ricevuto grazzie.........
come già abbiamo spiegato a paraca per telefono, purtroppo per mancanza di 3 operatori ( tra qui il cartografo ), ed altre situazioni che non stò qui a spiegare, dobbiamo rinunciare, leggendo solo il book , a questo magnifico evento... :cry::cry:... mi mangero il ca... quando leggerò il debrifing...
comunque la prossima volta non mancheremo......
mi scuso a nome di tutti gli idv per questo inconveniente....
paraca scusa il ritardo... se vi serve ancora possiamo venir su con 4-5 operatori per un po' di contro con i "contro" :d
visto che per vari problemi hanno rinunciato alcune squadre, ci sono ancora 3 posti liberi per partecipare a questo fantastico torneo, squalcuno è interessato, fatevi avanti e non rinunciate ad un evento fantastico.
ragazzi vi pongo un pò di domande :
-sarebbe possibbile avere lindirizzo per raggiungere il campo di gara(anche cordinate tomtom vanno bene) e l'orario di partenza delle squadre???
-sarebbe possibbile venire sabato sera ed accamparsi ???
grazie
il campo di gara hai le coordinate sulla lista (campo-b) per quanto rigurda accamparsi, non ci sono problemi, o nello stesso campo base o in prossimità del borgomedioevale, con ristorante annesso.
ciao roberto, ti confermo che abbiamo ricevuto le altre mail...
ragazzi i giorni passano e il gran giorno si avvicina,stanchi dal torneo massacrante di domenica a foligno(memorabile torneo) noi siamo pronti x l'evento...
domeica saremo presenti ma difficilmente ci vedrete:ops:
e' possibbile portare caricatori maggiorati ??
quanti max a squadra???
grazie
attento ares domenica potresti prendere il morbillo......hahahahaha..