Visualizzazione stampabile
-
io sarei del parere,ma kiaramente nn sarò io a decidere ma gli indians,ke silent running dovrebbe essere rinviata,un pò per la pericolosità, visto gli eventi sismici continuano e si spostano,ma soprattutto per rispetto delle vittime del terremoto e nei riguardi degli amici orsi. e' un momento ke bisogna fermarsi,rimanere in silenzio e avere rispetto.
chiaramente rimane una mia personale opinione.....a voi larga sentenza.
-
massimo rispetto per le vittime del terremoto all'acquila.
ma:
il torneo è in molise e non in abruzzo;
il rischio sismico di termoli è lo stesso di firenze o di arezzo e di all'incirca metà dell'italia, che facciamo fermiamo tutti i tornei e manifestazioni?
ci fermiamo per un mese? due mesi? qual'è il tempo giusto per continuare a non organizzare tornei in italia dopo un tragico evento?
molti tornei, prima del nostro, stanno procedendo all'organizzazione e svolgimento delle gare senza farsi nessun problema. (adirittura vedo che ci sono tornei pure all'aquila, confermati nonostante l'evento) .
se abbiamo voglia di fare volontariato o aiutare la gente con donazioni lo possiamo fare tranquillamente tutto l'anno (senza aspettare tutte le volte, come succede in italia, di ricordarsi di essere buoni solo per i disastri), e ad ogni club lasciare libera scelta di partecipare o no a questa manifestazione.
questi sono i my2cent da parte di raizer e non in rappresentanza dei dragonkorps.
-
ragazzi, stiamo potrtando avanti l'evento per due motivi.
io e non solo io (credo) praticano questa disciplina anche per distrarsi dalle fatiche e dai pensieri di ogni giorno...
abbiamo deciso che poteva essere un distrattivo per chi è immerso in problemi più grossi in questo momento... l'evento sarà tra un mese e tra due vi sarebbe dovuto essere la bhd... mi sembra ovvio che la loro salti (mi sono sentito con proff) e mi sembra ovvio che ora loro non abbiano la testa per portare avanti certi impegni.
l nostro impegno sarà quello di portare avanti la cosa con la speranza che tra qualche giorno mi chiamino sia gli orsi che soprattutto gli accipitres dell'aquila dicendomi di essere lì per quel giorno...e sarebbe una cosa fantastica!
questo, in modo da riportare la vita alla normalità di tutti i giorni, anche se sarà difficile. provaci non sarà una tragedia... lo sarebbe non provarci e stare lì "a buttarci giù" per cose alle quali non vi è rimedio oltre che andare avanti...
dovranno e noi con loro, fare il punto zero e riniziare da capo... mi aspetto che per la data della bhd,20/21 giugno, i ragazzi ci chiamino per dare una mano lì...dove ce ne sarà bisogno... tra qualche mese quando le tv andranno via e nessuno più li terrà in considerazione, anche per dare solo una controllata ai tiranti delle tende... spero ci siate tutti!
il punto due, un pò squallido al confronto del punto uno, è che ci aspettavamo dalle prenotazioni quasi il doppio dei partecipanti, e avendo investito già tutto il badget di iscrizioni per l'evento, non abbiamo la possibilita di restituire le quote o di devolvere (per chi avesse acconsentito) la quota alle associazioni di volontariato.
per la riuscita della missione abbiamo bruciato anche ciò che era in fondo cassa...e i miei mi hanno, giustamente, fiatato sul collo.
ragazzi, gli italiani non si devono piegare alla prima difficoltà, non lo hanno fatto i nostri e non lo dobbiamo fare noi !...ma attenzione... non dobbiamo neanche rimanere indifferenti !
queste sono cose che ci lasciano riflettere...e ci devono insegnare ad apprezzare anche un bicchiere d'acqua !
noi ci saremo...
-
-
black eagles presenti!
rispettando tutti.
-mai avuto dubbi-
-
ragazzi
fazione verde:
vi sono dei cambiamenti al comando della fazione.
le giuste cause, vedono gli orsi bruni impegnati in altri problemi.
il comando sarà girato ai legionari romani.
rimanete gentilmente in attesa per la richiesta di book e info varie, per dare la possibilità al nuovo comando di organizzarsi.
la mail del comandante è questa.
daniloverducci2000@yahoo.it
scusate per l'ennesima variazione, ma questa è più che giustificata!
vi chiediamo un pò di pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiburon
anche noi
anche noi!!!
-
e' possibile avere la mail dei recon force? così ci coordiniamo come squadre recon!
grazie
-
Quote:
cricchio
anche noi!!!
idem
-
ok,no problem....noi siamo pronti!!!speriamo ke le squadre abruzzesi possano riuscire ad accodarsi anke x cercare di dimenticare o quanto meno per andare avanti e distrarsi un pò.
-
....gruppo44 conferma..presenti sul campo nella fazione verde - aspettiamo notizie dai legionari -
- per contatti immediati: 392 4687446 - mail a gruppo44@hotmail.com
-
grim reapers teramo confermano partecipazione e comando fazione.
-
ragazzi...
fazione verde:
visti gli ultimi cambiamenti, il comando deve avere un pò di tempo er gestire le cose...
dategli qualche gg e fornite massima disponibilità... confidiamo in voi..
-
grim reapers ho mandato 2 email a fabio, attendo vostre istruzioni. ditemi se le avete ricevute.
mino "morfeo"
presidente swat nardò
-
ok....no problem....rimaniamo in sby
-
buon dì a tutti...
ragazzi, vorrei cogliere l'occasione il giorno dell'evento, per raccogliere un pò di cibo da mandare in abruzzo.
propongo un pacco di pasta a testa da consegnare alla fine della manifestazione.
credo costi veramente poco a tutti... bisogna solo metterlo nel tattico prima di partire.
contiamo sul vostro e nostro impegno...
-
-
roger,buona idea,lo avevamo pensato anke noi.....dai ragazzi un pacco di alimenti ciascuno nn fa' male a nessuno!!!!
-
ok roger !!!!!!! ottima idea
-
:) raccoglite alimenti anche dagli amici prima di scendere... :ok:
-
Quote:
leader
:) raccoglite alimenti anche dagli amici prima di scendere... :ok:
....confermato leader...e pannolini e omogeneizzati che non bastano mai!
-
Quote:
donaglia
....confermato leader...e pannolini e omogeneizzati che non bastano mai!
...ormai sono un esperto delle offerte dei centri commerciali eheh!!vedremo di portare un po' di tutto!
-
spettri concordano e si organizzano!!
Quote:
leader
buon dì a tutti...
ragazzi, vorrei cogliere l'occasione il giorno dell'evento, per raccogliere un pò di cibo da mandare in abruzzo.
propongo un pacco di pasta a testa da consegnare alla fine della manifestazione.
credo costi veramente poco a tutti... bisogna solo metterlo nel tattico prima di partire.
contiamo sul vostro e nostro impegno...
-
ciao leader sono orso dei red axes
confermo la presenza dei nostri nella fazione onu poi ci accordiamo in privato per il pagamento e il necessario da portare
-
ricevuti book e cartina ao
-
ciao leader,
in merito alla lodevole iniziativa da te proposta: gli ultimi sabati sono andato a l'aq con la macchina strapiena di cibo e vestiti, raccolti da amici e parenti. i magazzini sono strapieni, la scorsa settimana tutte le tendopoli sono state costrette a dirmi di di no. in fine, dopo circa 1 ora di giri, ho trovato una caritas che accettava ancora qualcosa.
la protezione civile ha dato lo stop a questo tipo di aiuti, la solidarietà italiana si è fatta sentire nel migliore dei modi.
per questo ti chiedo, non sarebbe meglio dare uno o due euro a testa per fare una raccolta fondi e versarla ad uno degli istituti preposti all'emergenza? in questo modo contribuiremo alla ricostruzione.
-
Quote:
grocio
ciao leader,
per questo ti chiedo, non sarebbe meglio dare uno o due euro a testa per fare una raccolta fondi e versarla ad uno degli istituti preposti all'emergenza? in questo modo contribuiremo alla ricostruzione.
personalmente quoto.
-
certo ottima idea!
ormai i beni di prima necessità sono stati donati su ampia scala
ma alla riscostruzione servono fondi.....una colletta di tutti i giocatori è una bella pensata
-
:ok:si ragazzi, ho parlato con un vigile del fuoco che ha prestato servizio...1^legio minerva,mi ha detto che il cibo è di troppo.
sto provando a contattare cipo degli accipitres dell'aq, ma non mi risponde...
faremo una colletta a fine evento e vediamo se cipo ci sa consigliare come meglio usare i fondi, altrimenti li giriamo agli orsi che si stanno già prodigando...
oggi ho sorvolato la ao...
a10 thunderbolt combat ready...
il mio stomaco meno...:nono: hahahaha..:roftl: pilota folle :crazy: !!!
-
ho letto che pochi giorni fa la diga era a rischio esondazione a causa delle forti piogge, il lago è gonfiato molto o ci sono ancora passi praticabili?
-
non ti preoccupare da quello che so il campo è prima della diga quindi nn ci dovrebbero essere pericoli collegati al lago
il campo si trova vicino al lago ma non nei pressi della diga .....penso sia tutto ok li
cmq leader facci sapere se il campo è praticabile o meno e in che condizioni si trova
-
una domanda sciocca,per noi che arriviamo verso le 20.30 ci sarà qualcuno ad attendere i vari team?
-
ciao a tutti.
il problema esondazione a valle della diga non ci tocca, e comunque l'allarme è rientrato.
ho chiamto i comuni, per far sgombrare le zone che presentano dei punti infangati, in modo da permattere il passaggio a tutti.
solo la zona di transito (vieteta agi ingaggi) segnata sulla carta che ho spedito, presenda una parte di strada leggermente allagata(ma l'ho vista ieri dall'aereo, quindi per ora non so dirvi se crea grosso intralcio) ma è comnque agirabile... studiatevi la carta.
per chi arriva venerdì:
potete campeggiare nell'area attrezzata all'interno del bivio di guardialfiera... sempre che non vi accordiate con il vostro comando per raggiungere aree predestinate al game.
ricordo a tutti che, comunque sia, dovrete passare al bivio (zona di accettazione)per la consegna degli scarichi di responsabilità di ogni team.
l'accettazione sarà operativa dalle ore 7.30 di domenica mattina.
vi ricordo che se volete cenare, vi sono due ristoranti nei pressi del bivio. i numeri sono sul book.
-
-
ci vediamo venerdi sera al bivio....ki vuole essere ns ospiti per piccola grigliata e un bikkiere di vino salentino,si faccia vedere e sentire.....
irin!!!
-
vai capo noi si porta la sambuca :lol:
-
Quote:
dari0
vai capo noi si porta la sambuca :lol:
si ma è inutile che la porti se alla fine la bevi tutta te :o
-
ragazzi prontiiiiiiiiiiiiiiiiii......i fucili sono belli caldi!!!!!!!!!!!!!!!!sisisisisisi
-
-
scusate l'o.t.
stavo notando la locandina della fiera del soft air... hanno usato una nostra foto quella sul gommone...
anche queste sono soddisfazioni...
https://i85.servimg.com/u/f85/13/05/99/11/getatt10.jpg