anche secondo me, e' come quello dello scar, quindi originale, ma un po' piu' tradizionale.
Visualizzazione stampabile
altre foto, del masada definitivo nel suo imballo.
cooming soon!
https://www.power-dy.com/upload/2008...0513588623.jpg
https://www.power-dy.com/upload/2008...0513587536.jpg
ma!!!!!!!!!!!!!!!!! dove sono i pmag??
speriamo esca best buy, questo acm è farlocchissimo
quoto...dove c+++o stanno i pmag?!?
i pmag sono ovviamente parte.
i pmag sarebbero stati l'unico motivo che mi avrebbe spinto a comprarlo!! (pur essendo bellissimo) secondo me quando vendi una cosa la devi far vedere come ti arriva e non con figate che poi ti pigli a parte!
cosa c'è di farlocchissimo? solo per il pmag?
bha, i pmag ero sicuro che nonsarebbero stati compresi, anzi, sono contento che ci sia un caricatore compreso! (pensavo che neanche quello ci fosse)
seven, da dove arrivano ste foto? si sa niente sulla data si arrivo, i preosdini lo davano per meta di questo mese!!!
no, non mi piacciono le plastiche ed il colore. se lo paragono alla foto del masada vero mi viene male. cmnq aspetto la recensione, magari con altra qualità di immagini rende meglio
bhe, cosa ti aspettavi, certo non puo essere lo stesso polimero di quello vero....pero dovrebbe essere robusto e solido quanto il g36 gb che non è perniente male!...e da chi lo ha gia toccato con mano, il voto a robustezza e solidita è stato un 8!
l'unica preoccupazione che ho è sul calcio, non vorrei che col tempo cominciasse a barcollare dato che è l'unico elemento veramente mobile!
che noia ragazzi...18 pagine di: è bello - no non lo è...aspettiamo quando esce e vedremo..le impressioni da 4 foto sfocate trovano il tempo che trovano...da ambo le parti!
ma che mi dite delle batterie? cosa ci entra?
credo le mini type nell'astina paracanna e le ormai famose li-po.
occhiali yuri. spessi. offro io. :)
a me il venditore ha detto che cè piu di un caricatore nella confezione, ergo due. non mi ha detto che son pmag pero dato che ha quella foto non era scontato che non fossero pmag..
le plastiche non mi piacciono, hanno un colore troppo farlocco (soprattutto il tan tipo omogeneizzato mellin), sembrano grossolane e dure da giocattolo, non danno l'idea dei polimeri che compongono il rs.
anche l'otturatore non mi piace per niente, non ricorda proprio l'originale. l'idea che mi da è la stessa che mi balza in testa quando vedo uno scar jls... sì lo so che ho osato esprimere una idea diversa e che su sam questo implica la crocifizzione, però sai com'è... poi questa è la mia opiniome, magari è solo colpa delle foto, chissà...
il colore farlocco si chiama dark-earth. secondo me è il più bello del mondo :)Quote:
, hanno un colore troppo farlocco (soprattutto il tan tipo omogeneizzato mellin),
effettivamente anche a me la verione dark-earth sembra molto bella, è il primo fucile con questo tipo di colore che mi piace. la versione nera sembra anche fatta male anche secondo me (tipo jls) ma l'altra sembra avere delle belle plastiche porose (non grezze come dice klaus) e non lucide, tipo giocatollino. aspettiamo e speriamo...
non vorrei distruggere il momento magico ma...
https://www.ironridgeguns.com/gall/s...8/img_3822.jpg
https://www.ironridgeguns.com/gall/shot2008/14.jpg
https://lundestudio.com/2007shotshow/day1/masada.jpg
secondo me come replica lascia molto a desiderare, anche come colore... po de gustibus... quello non mi pare fde come tonalità... fucile cmnq bellissimo.
non capisco cosa vuoi dire con queste foto?
intanto il primo è uno scar.....il secondo, invece, ha priprio il calcio che vorrei montarci io!...
il primo è sempre una masada ma in 7.62. i colori sono differenti dal real steel (come praticamente quasi tutte le asg presenti nel mercato), ma almeno per me, questo non significa che la suddetta replica sia meno bella. comunque questione di gusti :wink2:.
sulla fedelta' colore non esprimo pareri perche' non ho mai visto l'originale o altre armi di questo colore. cmq da queste foto sembra molto bello, anche la ragazza e' carina.
dai ma non possiamo paragonare una replica cinese che viene pubblicizzato in un cesso ad un fucile da 1400$ vero!!
comunque sta sera lo preordino visto che è l'ultimo giorno vediamo com'è quando arriva
ho l'oroginale sott'occhio nell'annuario, e devo dire che ci si avvicina, anche se il colore e` troppo, come diceva klaus, giocattoloso.. sto parlando della versione tan pero`, le armi come scar, masada e ak, che insomma non siano proprio colt, con colorazione nera mi fanno schifo, sembrano sempre degli orridi plasticoni. come appunto questo qua.
ah comunque sei sicuro che la prima sia un real steel? l'attacco del caricatore e` sbagliato, e anche il selettore.
cmq mi permetterei di fare un' osservazione su questo 3d:
200 risposte
5000 visite
mai visto tanto interesse per un arma "not issued"
che i softgunner italiani siano usciti dall issued mania??
francamente me lo auguro...
se posso dire la mia opinione, non mi piace proprio per niente... scusate... :cry3:
allora ragazzi, non disperate, ho appena parlato con il venditore del bannato by napoli e mi ha detto che se esce col car colt comunque da in omaggio anche un car pmag :allah:
ottimo :)
@ craig08: non so se hai letto tutto il post, ma si parlava di differenti versioni del fucile, con il lower reciver diverso (appunto per metterci caricatori tipo ak). se scorri le pagine indietro si vedono delle immaigni. poi sulla veridicità di quelle immagini io non posso confermare.
alla fine dreamer l'azzecca sempre raga!Quote:
car colt comunque da in omaggio anche un car pmag :allah:
non avevo notato che la grip motore, è un tutt'uno con il lower...
style g36 spero che il sistema di smontaggio del gearbox dal lower sia intuitivo....