Visualizzazione stampabile
-
ciao intanto ben venuto
allora lo steyr classic army è stato recensito da un ragazzo se vai nelle prime pagine del fan club trovi un elenco dentro cui trovi il link al topic.
detto questo lo steyr è lungo quanto l'm4 per cui anche da scout va bene, solo che come dicevi tu hai il vantaggio di canna dato dal sistema bullpop.
come altro posso dirti che etabeta, deve ancora postare le foto del box aperto, in piu ora ne ha uno tom, che è espertissimo, per cui se aspetti un po, saprai proprio tutto.
ovviamente se hai domande chiedi pure
ps. il famas piace pure a me :wink2:
-
il famas penso piaccia a tutti solo che le plastiche mi fanno cascare le braccia...
cmq il buttpad è kisto ;-)
https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/12154.jpg
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12154
-
bhè,un paio di domande le avrei in effetti: la cosa che mi preme di più è sapere se scricchiola?(è una cosa che non sopporto e che alla lunga mi ha allontanato dal famas).
seconda cosa:anche il ca è silenziabile come il marui?alla fine lo prenderei per questo e per la maneggevolezza(esteticamente non mi fa schifo,ma neppure lo adoro),sempre in attesa che qualcuno,la classic army secondo alcune voci,ricreasse il famas
terzo punto:quali sono i problemi più comuni del marui?
sulla validità della meccanica nulla da dire,conosco molto bene i gear di 3 gen :d
-
ooooo... e allora???? dove diavolo siete finiti tutti??? :s
-
i need help...a brevissimo avverrà l'acquisto
-
steyer ca?
devi dirci cm è... sn tentato anche io...
-
a parte che c'e la recenzione sul fan club
ma ho chiesto ad etabeta se riesce a farci avere la sua, sulla quale nessun essere al mondo è in grado di proferir parola, con foto aggiunte, mi ha detto che se riesce arriva entro la settimana, ma che secondo lui è un prodotto piu che valido.
ora scappo a mare
voi soffrite a lavoro e in citta :twisted: :twisted:
-
beh buone vacanze allora :evil:
-
ahaha ma che vacanze...... io a mare ci vivo
anzi a dire il vero faccio il bagno da aprile,pero' so che ci rosicate un po per cui è bello infierire...... sono bastardo???...... siiiiiiiiiiiiiiiiii...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ( io mi sono gia annoiato )
ma il tuo steyr dov'e?
chi te lo ha spedito ?
tutte domande gia fatte a cui non hai mai risposto ^_^
e dammi il link msn che ti aggiungo ci siamo tutti manchi solo tu
-
a si scusa!! no praticamente lo preso da lupo... doveva spedirmelo ma alla posta non volevano perche troppo voluminoso... poi è andato da vari corrieri ma volevano sui 40 euri e quindi.. nada.. fortunatamente sabato va a roma per un torneo e passa dalle mie parti e quindi ferma il pulman e mi da il pacco... tutto qua... ma scusa la mia immensa ignoranza!!! che cosa intendi per link msn???
-
ti metti msn e mi dai il tuo indirizzo di posta registrato su msn c'e tom ci sono tutti cosi si chatta un po ^_^ manchi solo tu
hai visto il mio bannerino colt fucker? ( l'ho rubato dai famassisti )
-
certo che l'ho visto :twisted: ...
quindi devo registrarmi su msn e poi si chatta??? un 'attimo...
-
bene registrato... il mio indirizzo è magna86@libero.it... e adesso??
-
adesso installi msn sul pc e lo apri quando hai fatto me lo dici che io ti aggiungo e ti passo tutti i contatti di sam 53 ^_^
-
ma devo installare msn messenger???
-
e certo ehehehe
prenditi la versione figa ecco il link
https://www.msgplus.net/
-
stratos ho urgente bisogno del tuo aiuto... mi è arrivato l'aug... mi ha detto "prima di provarlo dai un controllo se è tutto a posto e se è assemblato bene che durande il trasporto non si sia rotto qualcosa"... io comincio a gurdare... poi scopro come si fa a togliere la canna con il kit phantom e la estraggo ma.... vedo saltare fuori insieme alla canna un cilindretto di color rame lungo circa un cm... alchè penso.... merda, dio qua dio la... allora adesso devo smontarlo proprio tutto mi son detto... premo un bottone e si stacca anche il pezzo sopra e quindi resto solo con i gusci e dentro il gear... adesso cosa faccio???? è il spingi pallino secondo te? è rotto o basta rimetterlo a posto? in + come cavolo faccio ad estrarre il gear??? non ci riesco cavolo....
vi prego, aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
-
è imposssibile che lo spingipallino se ne esca dal gb, e il fatto che sia color rame mi fa dedurre che non sia lui.
probabilemente è un pezzo del kt phantom, ma non ti posso aiutare dato che non lo posseggo.
ciauzz
-
no è un cilindretto piccolo... ho provato ed entra perfettamente nella canna...
-
bhè, però ti assicuro che se è lo spingipallino, non è che se ne uscito dal gb durante la spedizione, ma chi te lo ha venduto te lo ha spedito così ;-)
però scusa, togli il frontale e vedi guardando nel guscio col gb dentro se lo spingipallino ci sta oppure manca.
ciao
-
forse ho capito... è l'anellino ke sta in fondo al gruppo hop x bloccare la canna...
mi sono spiegato malissimo cmq spero gli esperti abbiano capito... il motivo è ke nn ho mai smontato il mio ex aug ma quell'anello color rame lo vidi nel g36... e credo proprio sia lo stesso... nn fa cmq parte del gear box, stai tranquillo...
ripeto, io credo sia un pezzo della canna/hop up, nn xderlo! :wink2:
-
si, quell'aneòllino è il blcca canna e si trova in tutti i fucili.
però (magna) ha detto che entrava perfettamente nella canna :s
quell'anellino è estreno alla canna, si si infila sopra.
e comunque ha pure detto che sembra lungo circa 1 cm, quell anellino sarà si e no 1mm
-
so ragazzi
magna lo spingipallino è nero punto primo, seconda cosa leva il tappo del guscio quello nero e rettangolare se c'e ancora la piastra dfdi metallo tira in dietro l'asta di armamento, e bloccala.
sotto la canna c'e una levetta muovila e quindi ruota la canna cosi levi tutta la canna fino al blocco hop up.
dalla finestra riesci a vedere lo spingi pallino e il gb senza tirarlo fuori
tocca l'hop dalla canna e vedi se è fisso.
se è tutto ok il cilindretto è per forza uno spessore del kit per tenerlo fermo
^_^ prova e dimmi
prima o poi vi faccio la guida
-
magna mettiti msn e fammi vedere con una webcam se ti manca usiamo il mio e ti spiego tutto via web
-
ryan non sono per niente tranquillo e ti spiego il perchè... seguitemi... vi premetto che sono ignorante in pezzi... l'ho deto perchè 1 è la prima cosa che mi è venuta in mente 2 perchè lo ha fatto cambiare da arco e freccie insieme all hop hup e 3 per questo........
https://img60.imageshack.us/img60/4902/dsc035194cz.jpg
questo era dentro al sacchetto dei pezzi cambiati da arco e freccie........................................... .................................................. ..........................................
https://img60.imageshack.us/img60/6152/dsc035181fy.jpg
questo invece è quello che è uscito dopo avere estratto tutto il blocco canna............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????
non notate anke voi la grande assomiglianza tra i 2 cilindretti????
e' per questo che ho paua!!!!!!
vi dico solo aiuto perchè non so neanche che pensare....
p.s. scusate per la grandezza delle foto...
-
naaaaaaaaa
il primo pezzo è dentro al gb è impossibile che sia uscito, anche se si fosse spezzato non riuscirebbe a uscire dal gb neppure se fosse plasmato da henry houdiny.
poi come vedi il cilindretto è totalmente integro, ne spezzato, ne lieato.
io continuo a pensare che sia un ferma canna, del phantom
-
no... non hai capito.... il primo pezzo è quello che ha cambiato lui... ilsecondo è quello nuovo ma staccata la canna è uscito solo il cilindretto piccolo... capito??
cmq installato messenger..
-
si ma magna ti ripeto il cilindretto uscito è solo simile a quello del pezzo che ti hanno cambiato in piu il pezzo cambiato fa parte del gruppo aria per cui è pure arretrato nel gb per cui stai tranquillo che non puo avere nulla a che vedere con quelo che hai in mano.
-
guarda qui il pezzo cambiato dove sta ( il tuo è di rame nella foto è scuro)
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=9405
-
non è per darti torto stratos ma.. insomma tu mi capisci no???
il fatto è che a me sembrano più che simili... identici direi... quello intero era per il g3 e quello "rotto" per lo steyr...
guarda... a te non sembra???
https://img235.imageshack.us/img235/...sc035201rz.jpg
-
ti dico che son diversi ^_^
fidati
vuoi fare la prova?
metti la batteria e spara, se lo spingipallino si muove non è lui
se proprio non ti fidi faccio parlare i fatti, non puo essere lui, e dai.... che i fucili li smonto con il mio presidente, li sistema lui, ma dove vanno i pezzi lo so ^_^
fai la prova e capisci solo.
-
stratos, quello intero era di un ex g3, il tubicino spezzato è quello che gli è uscito dal gb ed è dello steyr
magna, mi disp dirtelo ma ti ha venduto un fucile "rotto"...è impossibile che il cilindretto della testa cilindro (quel pezzo è la testa cilindro) si sia rotto a causa delle poste e del viaggio.
comunque non è grave. spedi 10-15 euro e compra una nuova testa cilindro per steyr (non di 3* generazione, quelle per aug/sig/g36) sono diverse) e 6 apposto.
e già che ci 6 fanculizza chi te l'ha venduto :d
-
bond sai perche la cosa non mi quadra??
a: il fucile era di tom ( una garanzia)
b: quel pezzo li è tagliato in modo palese non è spezzato, se fosse uscito dal gb li in mezzo avrebbe trovato pure lo spingi pallino che pero' non c'e
a sto punto chiedo a magna di fotografare il gb e capiremo tutto con certezza
-
vi do ancora una mano... con queste foto capirete da dove viene... e in + queste foto sembrano confermare la mia teoria... guardate....
questa è un po sfuocata ma si capisce credo che non c'è il spingi che esce...
https://img96.imageshack.us/img96/3042/dsc035214tq.jpg
qua invece si vede benissimo che c'è un buco e manca chiaramente il cilindrettto.... proprio quello rotto...
https://img96.imageshack.us/img96/1496/dsc035229mu.jpg
-
a si ma come cavolo si toglie sto gb???
-
infatti, non c'è dubbio che si è tranciato il tondino di ottone della testa cilindro. cazz...la prima volta che lo vedo succedere, specie su una testa silenziata tornita dal pieno!
per togliere il gb devi togliere il tappo posteriore del fucile, svitare le due vitine che vedi che trattengono una specie di diaframma, togliere il diaframma, e poi, aiutandoti con qualche paccha, costringere il gb ad uscire da dietro il fucile.
occhio che i fili del gb, che si trovano sulla destra, si impuntano sui gusci, quindi cerca di non strattonare...
poi lo smonti come si fa per i gb degli ak
-
:surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
ma come puo essere successo?? non l'ho mai vista una cosa simile semplicemente scioccante :shocked: :shocked:
magne se è fono assorbito prima levi il materiale, ti do un consiglio, io spingo in dietro il gb aiutantomi con un giravite spingendo dalla finestrella da cui hai fatto la foto, ad un certo tratto il motorino si impunta al guscio, sollevalo un po, e spingi ancora se esce la punta del motorino il gioco è fatto.
ripeto che per me questa cosa è incredibile, si è proprio tranciato di netto.
pero' magna se il gb non lo hai mai aperto solo, o ti fai fare il lavoro da un amico, o segui la guida che ti ho dato prima sul forum, perche rischi di perderti pezzi specialmente la chiusura è un po delicata.
:cry3: :s
-
immagino porco cazzo... voi che dite??? siccome c'è la garanzia da arco e frecce, gli faccio spedire il gb a loro oppure mi arrangio??? quanto costa il pezzo? così mi faccio rimborsare... e dove posso prenderlo?
grazie mille ragazzi!!!! vi ringrazio di cuore del vostro aiuto...
ma tom dove minchia è finito?? boooo..
-
-
tom sabato e domenica non c'e mai on line
se io fossi in te chiamarei il negozio pretenderei spiegazioni
tom lo conosco e pezzi scassati non se ne leva, in caso prima te lo sistema poi lo vende, le poste non possono averti rotto la testa del cilindro.
per cui ti hanno messo loro un pezzo difettoso
il pezzo non costa poco https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca