Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
roby sei proprio sicuro che una da 122mm non va? nemmeno svitando il calcio come dicevano alcuni mettere la batteria e richiuderlo per guadagnare un pò di spazio???
guarda, prove non ne posso fare, visto che non ho più lo scar...
aspettiamo che qualche anima pia faccia delle misurazioni più precise, ma mi sa proprio di no...
forse svasando il calcio internamente e lasciandolo sempre aperto...
-
in caso quando mi arriva ci penso io a vedere le dimensioni massime che si possono ricavare dal calcio...al metro l'ardua sentenza :asd:
-
Quote:
darth_19
in caso quando mi arriva ci penso io a vedere le dimensioni massime che si possono ricavare dal calcio...al metro l'ardua sentenza :asd:
:roftl:
-
cao a tutti io o coprato queto scar soltnto che o notato ke i pallini vanno dritti fino a un certo punto e poi i aprono a rosa qualkuno sa dirmi il perche e come risolvere???grazie:):):)
-
Quote:
evil89
cao a tutti io o coprato queto scar soltnto che o notato ke i pallini vanno dritti fino a un certo punto e poi i aprono a rosa qualkuno sa dirmi il perche e come risolvere???grazie:):):)
a che distanza circa "aprono a rosa"?
-
se dopo 30 metri, mi sembra abbastanza normale per un cinese!
che pallini usi?
prova cambiando gommino hop up, e se vuoi una massima efficacia usa pallini un po più pesanti ed una canna di precisione!
-
Quote:
robybmw
a che distanza circa "aprono a rosa"?
intorno hai 30 40 metri
-
Quote:
fabrix
se dopo 30 metri, mi sembra abbastanza normale per un cinese!
che pallini usi?
prova cambiando gommino hop up, e se vuoi una massima efficacia usa pallini un po più pesanti ed una canna di precisione!
uso i 0.25
-
Quote:
evil89
intorno hai 30 40 metri
e di che ti lamenti?
ha la canna da un cqb, è più che buono come risultato!!
-
Quote:
robybmw
e di che ti lamenti?
ha la canna da un cqb, è più che buono come risultato!!
se metto una canna da precisione si puo risolve xke a me nn pice molto questa cosa??
-
Quote:
evil89
se metto una canna da precisione si puo risolve xke a me nn pice molto questa cosa??
ma, non c'è niente da risolvere :d
se proprio vuoi un tiro dritto e preciso sui 30-40 metri è d'obbligo cambiare calibro...
un bel .303 dovrebbe andare bene :asd:
puoi provare a mettere la canna di precisione, ma più di tanto non fai, quelli sono i limite delle nostre asg in joule ;)
-
Quote:
robybmw
ma, non c'è niente da risolvere :d
se proprio vuoi un tiro dritto e preciso sui 30-40 metri è d'obbligo cambiare calibro...
un bel .303 dovrebbe andare bene :asd:
puoi provare a mettere la canna di precisione, ma più di tanto non fai, quelli sono i limite delle nostre asg in joule ;)
a ok ok allora cambio canna xke nn li posso proprio vede i pallini ke se ne vanno dove gli pare a loro....grazie mille
-
Quote:
evil89
a ok ok allora cambio canna xke nn li posso proprio vede i pallini ke se ne vanno dove gli pare a loro....grazie mille
figurati,
ciao e buona pasqua!
-
Quote:
robybmw
figurati,
ciao e buona pasqua!
anke a te grazie mille
-
Quote:
mirko73
queste sono le foto...
:wink2:
grazie per le foto, anche se in ritardo!
-
Quote:
fabiodevoti
scusa l'ignoranza, ma tutto sto bordello solo per avere delle batterie più potenti? a me sembra quasi che lo hai proprio rovinato quel fucile, è proprio inguardabile con quella specie di sacchetto messo con il nastro adesivo fuori dal calcio :(
che poi, scusate ancora ma proprio non lo so, avere batterie più potenti porta così tanti vantaggi?
ultima domanda, sento spesso che con i fucili cinesi bisogna quasi sempre cambiargli la molla perchè overjoule, in questo caso come stiamo messi?
grazie
ciao!
per avere batterie più potenti si poteva optare di passare alle lipo.
l'operazione di mettere le batterie large fuori dal calcio non è stata creata per ottenere batterie "più potenti" ma per poter montare batterie con maggiori mha (+ mha= maggiore durata della batteria) e quindi evitare che la batteria ti si scarichi durante un game o peggio ancora durante un torneo (con la conseguente perdita di temoi nello staccare la batteria scarica e riattaccare quella carica rallentando così l'azione della squadra).
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
arrivato, stupendo...!
niente da fare...le large non ci vanno manco a cannonate nel calcio! meno male che la ep fa le 9,6 1500 mini :p
l'unico difetto di questo fucile sono le evidenti sbavature di stampaggio delle plastiche, compensate però dai loghi originali!
-
aiutooo!!! domani devo giocare ed ho problemi di pescaggio! ho aggiustato l'hop up (il pressore era uscito da solo...non cheidetemi come...) e una volta rimontat ho fatto un piccolo test, ho infilato un pallino alla volta e notavo che si incastravano...è normale? una volta rimontata l'asg, vado a provarla e noto che dopo un pò di pallini non sapra più, completamente...faccio un test in casa e noto che dopo 7-10 pallini il fucile non spara più, ne a raffica ne a colpo singolo...perchè?
presumo sia il caricatore, infatti la molla mi sembra molto morbida, ma non ne sono sicuro e oltretutto non so come smontare un caricatore!!!
vi prego aiutatemi, domani devo giocare e non so come fare, se in caso potete passarmi una guida su come smontare un car da m4 ci provo e vediamo come va!
-
Quote:
darth_19
aiutooo!!! domani devo giocare ed ho problemi di pescaggio! ho aggiustato l'hop up (il pressore era uscito da solo...non cheidetemi come...) e una volta rimontat ho fatto un piccolo test, ho infilato un pallino alla volta e notavo che si incastravano...è normale? una volta rimontata l'asg, vado a provarla e noto che dopo un pò di pallini non sapra più, completamente...faccio un test in casa e noto che dopo 7-10 pallini il fucile non spara più, ne a raffica ne a colpo singolo...perchè?
presumo sia il caricatore, infatti la molla mi sembra molto morbida, ma non ne sono sicuro e oltretutto non so come smontare un caricatore!!!
vi prego aiutatemi, domani devo giocare e non so come fare, se in caso potete passarmi una guida su come smontare un car da m4 ci provo e vediamo come va!
soluzione semplice semplice: prova un altro caricatore, meglio se di marca!
lo spingipallino dello scar c'è in commercio?
-
domani me lo portano per vedere se funziona, stavo già ordinando due p-mag ma prima voglio essere sicuro :)
non so se è in commercio un ricambio per lo spingipallino dello scar...forse si ptorebbe adattare uno per m4?...
-
dovrebbe montare (come spigipallino) lo stesso modello dell'm4 :d
-
Quote:
robybmw
dovrebbe montare (come spigipallino) lo stesso modello dell'm4 :d
chiedevo appunto perchè dalle foto sembra più lungo di quello che monta un m4
-
Quote:
reverendo
chiedevo appunto perchè dalle foto sembra più lungo di quello che monta un m4
effettivamente, ora che me l'hai fatto riguardare sembra più lungo :d
purtroppo non ho più la replica per poter verificare, aspettiamo che qualcuno ci spossa dare conferma, è meglio ;)
-
a precisione come va?
la replica mi piace molto, ma la marca non mi ispira molta fiducia: ho un kalash che da nuovo sparava dove voleva lui, ci ho dovuto lavorare un sacco e ancora non mi soddisfa al 100%...
-
Quote:
simonone
a precisione come va?
la replica mi piace molto, ma la marca non mi ispira molta fiducia: ho un kalash che da nuovo sparava dove voleva lui, ci ho dovuto lavorare un sacco e ancora non mi soddisfa al 100%...
sono sempre asg cinesi. spara dove vuole lui è colpa della canna (che ballaria)ì dentro l'oter barrel), o la canna è storta o il gommino hp up fa schifo
-
è da circa un paio di mesi che ho 1 scar dboys, appena arrivato l'ho aperto x cambiare molla, le boccole e dare un occhiata al gruppo aria,
con queste 2 modifiche spara benissimo, e con la batteria originale ha già un buon rof...
lo spingipallino è + lungo di quello dell'm4!! :wink2:
-
Quote:
.kurtz.
è da circa un paio di mesi che ho 1 scar dboys, appena arrivato l'ho aperto x cambiare molla, le boccole e dare un occhiata al gruppo aria,
con queste 2 modifiche spara benissimo, e con la batteria originale ha già un buon rof...
lo spingipallino è + lungo di quello dell'm4!! :wink2:
allora, visto che lo spingipallino è + lungo del classico per m4, in caso di rottura c'è qualche spingipallino compatibile?
se si, quale e di che marca?
byeeezzzzzz:wink2:
-
ragazzi scusate leggendo tutta la recensione ho acqistato oggi uno scar della d boys...
ho smontato tutto ingrassato spessorato (cuscinettate) messo una molla decente motorino della classic army...
la cosa che nn sono riuscito a fare e lo smontaggio della canna avanti per metterci la prolunga nn so se si svita o altro,normalmente lo spegnifiamma porta la brucoletta qst no...
come devo fare a svitarlo?:crazy:
grazie anticipatamente:wink2:
-
nemmeno io ci sono riuscito lol stavo spezzando il cacciavite o.o
-
Quote:
...ombra...
ragazzi scusate leggendo tutta la recensione ho acqistato oggi uno scar della d boys...
ho smontato tutto ingrassato spessorato (cuscinettate) messo una molla decente motorino della classic army...
la cosa che nn sono riuscito a fare e lo smontaggio della canna avanti per metterci la prolunga nn so se si svita o altro,normalmente lo spegnifiamma porta la brucoletta qst no...
come devo fare a svitarlo?:crazy:
grazie anticipatamente:wink2:
usa un cacciavite fai leva e metti un po di forza e metti un po di forza
-
-
Quote:
...ombra...
nn e' che spacco tutto?
io nn ho rotto nulla solo una cosa fai a ttenzione ke forse si svita al contrario tanto te ne accorgi
-
si si qst gia lo so...grazie mille:ok:
-
ragazzi scusate ma voi cm fate a mettere una 9.6 nel calcio? a me nn entra e' una classica mini 1500 9.6...
se c'e' un motivo mi spiegate?
grazie anticipatamente...:right:
-
Quote:
...ombra...
ragazzi scusate ma voi cm fate a mettere una 9.6 nel calcio? a me nn entra e' una classica mini 1500 9.6...
se c'e' un motivo mi spiegate?
grazie anticipatamente...:right:
ciao!! vai nello scar fan club che c'è ttt una discussione su come farle entrare, e ora aggiungo qualcosa io dato che ho appena messo una firefox 9,6 1500 mini :wink2:
https://www.softairmania.it/showthre...t=85445&page=2
edit...utlizziamo il tasto cerca !!!
-
Quote:
evil89
io nn ho rotto nulla solo una cosa fai a ttenzione ke forse si svita al contrario tanto te ne accorgi
per svitare lo spegni fiamma, si svita semplicemente al contrario, non fate leve di alcun genere che se si scappa il giravite grattate la canna e la vernice dello scar, qll leggermente più "chiara" della nera dello spegnifiamma, salta via cm polvere -.-
-
ragazzi mi serve assolutamente un ricambio per l'asta spingipallino, se sapete aiutarmi contattatemi!!!
-
ma il gearbox dello scar d boys è un gearbox da m4 a tutti gli effetti?
cioè, se mi si dovesse rompere o lesionare, posso montare un gb di 2 gen x m4?
-
oggi sono arrivato al gearbox, levarlo dai gusci è stata un'impresa con quelle mer*a di coroncine dentate...se serve qualche foto o descrizione chiedere ora o mai più :)
-
per svitare lo spegnifiamma, è un vero problema. quei bastardi lo incollano!
se notate ci sono 2 tagli ai lati dello spegnifiamma, li vanno le chaivi quelle grosse, credo una 16. usi quella e lo sviti come nulla!
oppure la becco di corvo per i tubi d'idraulica ;)