negozi a rimini?
grazie
ciao!
Visualizzazione stampabile
negozi a rimini?
grazie
ciao!
sto trovando un negozio in umbria c'è???? ciao:)
negozi a dusseldorf?
èèèèèèèèèèm dirito sta in abbruzzo .
cmq velletri o vicinanze
:allah::allah:ciao a tutti è la mia prima risposta o domanda!! nn si sa!! cmq in zona napoli!! in qual'è citta?? ercolano!! se a ercolano nn ci sono dimmi a napoli!!
pavia e provincia???
ciao a tutti, dato che sto per aprire un negozio di soft air nella mia città (potenza), sapete darmi qualche indirizzo di importatori o grossisti??? grazie :)
io ho comprato in diversi negozi e quasi tutti avevano come importatore la royal.... comunque mi sa che hai sbagliato sezione =)
grazie per la risposta revolution , non ho mai scitto su un forum quindi non sono molto pratico mi spresti dire dove chiedere grazie sei stao gentilissimo ciao
penso la sezione "sa meeting point" sia adatta al tuo problema.... cmq dato che apri un negozio mi devi regalare una decina di fucili u.u xdddddd dai ske 0.=
sicuramente se passi da me una birra la beviamo con grande piacere , ti ringrazio come sempre ciao
rega provincia di pavia????
vorrei sapere che negozi ci sono a torino, e se è possibile vicino a "carignano" (quindi anche città in provincia).
grazie in anticipo^^
scusate la scemenza ma ora devo scorrere tutte le pagine per vedere se c'è uno che ha già scritto se c'è un negozio in val d'aosta?? ho usato il tasto cerca e mi porta a questo 3d, però mi fà partire dalla pagina 1...
soluzione?
negozi a reggio emilia? se ci sn ditemelo grz
negozi di softair a pescara?
grazie mille
ragazzi uppo la mia domanda: a torino (oltre a vestifera), che negozi ci sono da softair??
grazie^^
negozio a frascti (rm)??????
cerco anche io un negozio serio a ravenna, non c'è proprio?
negozi a terni città ?
negozi a roma?
a torino ha aperto da un paio di mesi un bel negozio, professional weapons.
si trova in via paolini zona piazza adriano, il numero civico non me lo ricordo ma è una via lunga soli 100 metri.
per arrivarci: da piazza adriano prendere corso vittorio emanuele direzione piazza rivoli. mettetevi subito sul controviale e alla prima via, girate a destra dopo 50 metri il negozio lo trovate a sinistra.
officina ottima, pezzi e prezzi ottimi, in più è un'armeria quindi se appassionati anche di armi vere avrete molto da divertirvi.
come da titolo grazie (il meglio sarebbe pisa)
ad altopascio (lucca) apre un negozio proprio sabato prossimo:
tactical custom piazza garibaldi n°4
ciao! purtroppo a pisa non ce ne stanno. il più vicino, come ti ha detto carra, è tactical custom ad altopascio che ha inaugurato proprio un paio di settimane fa. e' aperto solo di sabato, altrimenti lo puoi contattare e acquistare online su sito, ma dato che se vicino vacci di persona che è meglio.
per tutti quelli che cercano un negozio a padova, vicino al centro (via venti settembre) in via rialto c'è "il cavallino rampante", un negozio di modellismo che venda anche asg. penso che in futuro si metterà a vendere anche altri accessori per il softair: la mappa. https://maps.google.it/maps?hl=it&so...ed=0cagqnwiwaa
ps qualcuno conosce altri negozi a padova?
edit: risolto
un negozio che venda asg vicino torre annunziata o trecase?
un buon negozio online che abbia ampia gamma di pezzi di ricambio per costumizzare un aug ?
grazie.
cerco qualche negozio di softair a reggio emilia e vicinanze...
p.s.: so che a parma un negozio c'è qualcuno sa il sito o l'indirizzo?
grazie
a catnia e dintorni quanti negozi ci sono? oggi volevo passare un pò da tutti, ma ne conosco solamente due: uno a gravina e l'altro a misterbianco....sapete aiutarmi?
ci sono negozi vicino venezia?