scout c.a. no vanno.....
Visualizzazione stampabile
io con il 70 colpi mi trovo bene perke non sparo molto..e poi....si avvicina piu alla realtà almeno ti devi regolare tu a colpi.avere 440 colpi li finisci dopo 3 ore di raffica -.-".
si ci funzionano...
ho trovato un box di 5 caricatori da 450 colpi per m14 da sadafa....sono caricatori della king arms.volevo chiedere se qualcuno sa per caso se pescano bene e sopratutto se sono compatibili col mio m14 della dboys.
grazie in an ticipo per i consigli. ciauz:snipersmile:
i tuoi dboy dovrebbero essere senza "dente", ossia un rettangolo, giusto?
di caricatori per m14 c'è ne sono 2 tipi :
tipo marui, king arms... e low cost senza dente,
tipo g&g e c.a. con il dente.
compra caricatori marui se puoi, non sbagli sicuro acquisto.
ciao
non vorrei dire una ca****a ma dai molti caricatori che ho provato della king arms tra m4,ak ecc..li ho trovati penosi,sparano 3 colpi su 10 -.-.
per la compatibilità credo che ci vadano bene perchè è un clone marui,ciao ;-).
grazie per i consigli.cmq i marui li vorrei evitare xche costano tanto.....
secondo voi cm'è il caricatore da 1000 per l'm14? è buono? ha difetti?funziona bene?
dragon io ho un caricatore da mille della hero harms preso su saddafa,ti posso dire ke vanno da dio,bellissimi anche da vedere,l'unico difetto e che usando la raffica devi tenere sempre premuto il tasto di ricarica,perchè la coda di ricarica è corta...se spari molto te lo consiglio vivamente ;-)
grazie mille se volessi risolve sto problema che molla potrei sostituirci? a quindi nn è automatica la ricarica devi spinge te il pulsante?
il fatto e che ci sono due versioni,una che ha solo il tasto e ricarica(il mio)un altro ha 4 funzioni se nn ricordo male,tra cui,il ricaricamento automatico.
ki sa se si puo cambiare la molla al caricatore da mille?
ragazzi ho un m14 g&g appena comprato ed il cricatore fa' gia' le bizze,purtroppo mi sapete consigliare un caricatore affidabile compatibile con il mio asg di altra marca.
nessuno che mi può aiutare!!!!
come ti capisco prete...io l'ho acquistato ormai 2 anni fà ed ho provato di tutto per eliminare il problema del pallino che si blocca a mezz'asta nel caricatore da 470...
allentato le viti
cambiato le molle
cambiato marche di pallini
niente da fare!
l'avevo fatto aerografare, uno spettacolo di fucile....che tipo la bella addormantata stà in rastrelliera in attesa di un caricatore che lo risvegli
qualcuno ci aiutiiiiiiiii:allah::allah::allah::allah:
praticamente mi stai dicendo:
1. i caricatori della ca sono compatibili con il mio g&g
2. che i caricatori della ca hanno anch'essi problemi di pescaggio
le domande possono sembrare banali ma da quando ho preso il soc della g&g (spendendo un boato) ed in gara mi ha lasciato a piedi mi sono completamente disinteressato dell'm14...ora lo stò rispolverando con la speranza che qualcosa si sia trovato per risolvere il problema definitivamente.
grazie
mi sono spiegato male. i miei della classic pescano bene..
potresti fare cosi:
ne compri uno della classic e vedi come ti va.
se va bene allora sei a cavallo altrimenti potresti comprare un nuovo hop up della classic, montarlo sul g&g.
io personalmente non carico troppo la molla del caricatore, prefersico magari durante la raffica girare la rotellina..
a me i car per m14 della g&g hanno dato solo problemi... ho preso quelli della ca e non ho avuto più nessun genere di problema
ciao io ho un m14 agm volevo sapere che caricatori mi consigliate!
salve... sapreste consigliarmi dei caricatori bifilari (100bb circa) per m14 kart?
domanda...ho problemi di pescaggio...può essere colpa dei caricatori????
ho dei caricatori della d-boys e il fucile è della cyma....
ci sono altre marche compatibili???? potete aiutarmi nella scelta??
:rainbowafro:
strano che peschino male i d-boys....anche essendo caricatori cinesotti sul mio soc16 non danno problemi...io uso caricatori misti un pò di marui un pò di d-boys.....sai per arrotondare :)
:snipersmile:hehehe volevo provare i caricatori monofilari...tnt lo trasformato in m21 quindi nn mi serve una grande capacità di pallini..però vorrei che i colpi che sparo fossero perfetti..secondo voi quali sono i più belli???
qualcuno c'è li ha??
guarda io li ho provati e te li consiglio .....se lo vuoi trasformare in un m21 quelli li sono ottimi.....pescavano benissimo quando li ho usati nessun problema :right:
una domanda...quindi sul tm soc 16 caricatori dboys e golden bow pescano bene entrambi?
via..qualcuno li avrà provati questi caricatori cinesi?
come sono i monofilari della king arms?
qualcuno li ha provati? abs? metallo?
grazie
qualcuno mi sa dire se i caricatori agm sono compatibili con l'ebr della kart?
non solo sono compatibili ma sono anche degli ottimi caricatori, una volta caricata la molla pescano fino all'ultimo pallino.
novità sui monofilari ka, qualcuno li ha provati?
...i caricatori dboys invece?..pescano bene su marui?
dboys non so aiutarti.
gli agm hanno una piccola pecca però che mi son dimenticato: perdono la colorazione nei punti di stress. a me piace il caricatore vissuto ma magari non è la stessa cosa per tutti.
uffa ma i king arms monofilari non li ha presi nessuno??
ciao ho usato un caricatore dboys sul socom marui e pescava perfettamente,l'unico problema è che va limato il dente d'aggancio,purtroppo l'ho limato un po troppo e dopo un po' non agganciava più.
comunque vai tranquillo che pescano bene.
anche a me piacciono i caricatori un po' vissuti,come del resto il fucile.
a me gli agm fanno qualche scherzetto,ogni tanto il fucile spara un po a caso,poi togliendo il caricatore e reinserendolo rinizia a sparare come deve..
grazie :wink2:
qualcuno sa dirmi i caricatori compatibili sugli ebr della g&p?
io per il mio socom marui uso:
marui... perfetti ovviamente
agm.... i migliori in assoluto
d.boys... basta un minimo urto o movimento brusco che il caricatore si sgancia... pessimi