abbi fede, o rischia il sederino.
putbull, non ho scritto 2j, ho scritto oltre 2 j
e se vuoi capire come non si disintegrino i gb e gli ingranaggi, leggi i post precedenti, compreso l'intervento di pizza che spiega le lavorazioni meccaniche effettuate ai pezzi originali.
poi ti puoi sbalordire quanto vuoi.
chiedere è lecito, rispondere è educazione, ma è educazione anche dare un po' di fiducia agli altri, se non vuoi proprio crederci fino in fondo.
perchè in effetti, se un è stato creata una discussione per chiedere informazioni su qualcosa, tre sono le categorie che possono intervenire per rispondere:
1- chi ha inventato questa cosa
2- chi la utilizza
3- chi, con domande lecite, fa in modo che si approfondisca una discorso.
dopo 40.000 spiegazioni, prove, link a test obbiettivi, discussioni fisico/tecnico/mistico/religiose....
chi interviene con frasi come non ci credo, sono sbalordito, dimostramelo, etc etc...
ma stancherà leggermente gli animi di chi dentro o fuori , ha provato da profano o da tecnico, a spiegare le cose ?
quindi, la domanda che faccio è....
-con il tuo intervento hai chiarito qualcosa a chi ha chiesto cosa è un he e cosa fa e se è davvero utile spendere tutti sti soldi ?-
Re: abbi fede, o rischia il sederino.
Quote:
Originariamente inviata da stitch
putbull, non ho scritto 2j, ho scritto oltre 2 j
chiedo scusa nuovamente, io sono abbastanza ignorante come già detto in materia , mi limito a smontare e rimontare le mie asg e fin'ora (tralasciando alcuni piccoli casini fatti all'inizio) sto facendo girare i miei trabiccoli da diversi anni senza grossi problemi, ma questa dichiarazione mi ha lasciato un po basito , mi spiego meglio , non è che non voglio credere alle tue parole, non le metto in dubbio , ma mi chiedo che trattamento riesca a fare ad un gb originale per farlo diventare così resistente.
non è questione di lucidatura , qui si tratta di un gb e di ingranaggi in merdalluminio che tengono botta con potenze veramente eccezionali, oltre 2 joule , io ho avuto delle difficoltà a far tenere dei gb preparati e rinforzati a questo tipo di tensioni , senza considerare le masse in movimento.... sono proprio una gran pippa come tennico....zio bono....