Visualizzazione stampabile
-
anche un ragazzo che conosco mi ha detto la stessa cosa dopo essersi informato.
non faccio molta fatica a credere o quanto meno che i pezzi "da finire" li producano poche poche aziende poi ogniuno nel mettere il proprio logo...c'è chi lo rifinisce di più chi meno.
anche commercialmente ha un suo senso logico
-
forse un po le plastiche nn sembrano cosi di alta qualità ma il gb nn è male
-
confermo le plastiche secondo me sono di bassa qualità , ma per il prezzo a cui è proposta questa bestiolina direi che nn è il caso di lamentarci..forse anche l'hop up non è ai livelli delle marche più blasonate, ma questi cinesi stanno facendo dei passi avanti mostruosi..
-
avrei delle domande:
1)si puo sostituire il poggia guancia con uno di terza gen?
2)posso avere un confronto di dimensioni con il vfc?
3) lo vendono solo cqc??
-
infatti al 99% lo scar d-boys esce dalla stessa fabbrica di quello classic army. ovvio che gli stampi sono gli stessi ma cambiano i materiali usati (la plastica colata dei gusci è diversa al tatto tra classic e d-boy segno che la composizione probabilmente cambia un po'...) stessa cosa per l'upper in alluminio che è lo stesso ma cambia la verniciatura.
insomma, le fabbriche sono le stesse, poi le case le rifiniscono. stessa cosa ormai per i gearbox che vengono fatti negli stessi stabilimenti, ma in sede di assemblaggio c'è chi cura il lavoro (vedi il gearbox del cqb classicarmy che è un capolavoro) e chi per ridurre i costi li mette insieme spalmandoli di grasso.
a livello di finiture però lo scar d-boy non è affatto male, smontandolo infatti si nota il bel sistema di fissaggio tra gusci e calcio, il ris superiore numerato, le tacche di mira abbattibili che non presentano il minimo gioco (almeno sul mio). l'unico appunto che faccio è per il colore del caricatore e dell'impugnatura che è più olive che tan
-
il mio è in nero e è perfetto oltretutto la verniciatura è resistente ai miei maltrattamenti costanti.
il vfc....nulla da dire ma spendere 320 euro più qualcosa e poi ci sono problemi al selettore............perchè io ho speso 220€ con la garanzia e tutto è perfetto e per 100 in più ci sono problemi? ca idem 380/400 e non è detto che tutto vada bene.
se spendo 350 euro e il fucile non va bene faccio 400km per spiegare al venditore che non è corretto comportarsi così!!!!
poi teniamo presente che anche le armi vere....ho una glock e posso garantire che è fatta con meno accuratezza di alcune repliche: un'arma che passa i 15.000 colpi di vita operativa dopo circa 3.000 se la si scuote...sembra volersi smontare!!! e' proprio fatta così, succede ed è normale, per questo trovo un po' ridicolo certe insistenze su certi micro dettagli!
ma il mondo è bello perchè vario e un po' avariato e ciascuno può trovare il prodotto che più si confà alle proprie esigenze e richieste
ma.....qualcuno ha idee per il mio selettore di tiro?
-
bel giocattolino, l'ho visto di presenza lo ha 1 mio compagno di squadra ma cmq dovete cambiare la molla x exere a norma!
-
sono molto tentato a prendere anche io questo bel giocattolino, ma quella parte sopra é davvero cosi accesa come in foto oppure é il flash? perché cosi dorato é proprio brutto...
-
nono...è più opaco dal vivo fidati ;)anche se rimane sempre un pò troppo lucido per i miei gusti
-
e' bellissimo ho scelto che sara' il mio prossimo acquisto....
-
azzo nessuno che mi risponde?
-
che ne sappia io come dimensioni è identico al classic army, non dovrebbe esserci 1 abissale differenza col vfc.
sul poggiaguancia non saprei proprio risponderti.. viene venduto in versione cqb ma con la prolunga della canna ke cmq è solo estetica..
-
per chi ha acquistato la versione etabeta, cosa vi è sembrato?
ha gli stessi problemi elencati sopra?
poca gittata, gommino hop e pressore da sostituire?
poco preciso? canna ballerina?
over?
perdonate la valanga di domande, ma vorrei capire se ne vale veramente la pena.
-
io ho quella versione, filo joule hop up funzionante, per il resto nn saprei, sia che tu te lo faccia mandare in versione "custom" che normale vale sempre la pena..
-
ho la versione custom. nessum problema, l'hop up è perfetto, il fucile spara a 0,98j un altro scar custom di un amico fa 0,96j non balla la canna e non è poco preciso. ovviamente nel limite della canna originale.
-
il mio è originale...
preso pochissimi giorni dopo l'uscita....
a me sembri vada tutto bene
preciso, la canna non balla, hop up che, pur non
essendo eccezionale, il suo lavoro lo fa...
solo è over....ma non di molto!
-
grazie ragazzi, tutte risposte asaurienti! :)
tenetemi/ci informati per eventuali sviluppi, sempre su questo topic. ;)
-
il più grande difetto di sto fucile è l'upper dorato!
-
difetto che non esiste se prendi la versione black, cmq ne ho visti due ( 1 è il mio ) e le plastiche ribadisco nonsono di buon livello, cmq tra questo e il ca dboys a vita...
-
io ho preso quello nero, il tan non si adatta alla mimetica che uso ed in generale ai campi su cui gioco. decisamente meglio nero!
mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, vi comunicherò le prime impressioni.
spero non debbano esserci scherzetti vari ed eventuali, poichè lo scenderò in campo fresco fresco per un torneo.
-
vabbè...ma io non dovendolo usare ma tenere per collezionismo ho preferito il tan....
nero non mi ispirava....xd
-
chi lo ha preso su softair-china...vi è arrivato integro???l'imballaggio com'è???tempi di spedizione???
lo scar mi è sempre piaciuto,poi questo della d-boys è favoloso!!!sarà una buona alternativa al mio m4!!!
gran bella recensione!!!grandissimo!!!
-
allora se e una replica del ca fa proprio cagà
-
Quote:
Originariamente inviata da
street88
chi lo ha preso su softair-china...vi è arrivato integro???l'imballaggio com'è???tempi di spedizione???
lo scar mi è sempre piaciuto,poi questo della d-boys è favoloso!!!sarà una buona alternativa al mio m4!!!
gran bella recensione!!!grandissimo!!!
uno che gioca con me l'ha preso da softairchina. l'ha ordinato tan e gliel'hanno spedito nero. rispedito indietro e sostituito, ma anche questa si aggiunge ai 100000 motivi x cui non compro più da safarà..
Quote:
nomad92
allora se e una replica del ca fa proprio cagà
per quale motivo dovrebbe far andare di corpo? sono curioso..
-
molto probabilmente a breve lo ordino...proprio da softair-china...sperando ke nn facciano la stessa cosa con me...perche tan...è spettacolare!!!!!
spero che almeno le spese di spedizione le abbia pagate il negoziante!!!deve essere una gran brutta sorpresa,nella contentezza di quando ti arriva il pacco...ritrovarselo nero!!!!!!!!!!!:runsaway:
-
Quote:
street88
molto probabilmente a breve lo ordino...proprio da softair-china...sperando ke nn facciano la stessa cosa con me...perche tan...è spettacolare!!!!!
spero che almeno le spese di spedizione le abbia pagate il negoziante!!!deve essere una gran brutta sorpresa,nella contentezza di quando ti arriva il pacco...ritrovarselo nero!!!!!!!!!!!:runsaway:
sisi.. ha pagato tutto safarà. ci mancherebbe!
-
ahahahah allora credo proprio che prima di spedirlo ci pensa non una...ma 10 volte,altrimenti gli tocca ripagare tutte le spese di spedizione!!
un ultima cosa,e scusami se ti tempesto di domande!!!
credi che in qualche modo si possa far entrare una batteria come questa(è a farfalla,o a grappolo...che dir si voglia)???magari anche lasciando il calcio aperto di uno o due scatti...che ne dici?!?!?!?
https://www.militaria.it/prodotti/p1050532.jpg
grazie mille!!!!!!!!!
-
secondo me non potrà mai entrare!
-
Quote:
street88
ahahahah allora credo proprio che prima di spedirlo ci pensa non una...ma 10 volte,altrimenti gli tocca ripagare tutte le spese di spedizione!!
un ultima cosa,e scusami se ti tempesto di domande!!!
credi che in qualche modo si possa far entrare una batteria come questa(è a farfalla,o a grappolo...che dir si voglia)???magari anche lasciando il calcio aperto di uno o due scatti...che ne dici?!?!?!?
https://www.militaria.it/prodotti/p1050532.jpg
grazie mille!!!!!!!!!
mi spiace ma nel calcio non entra!!! o metti una small 7 elementi o una lipo.
volevo solo consigliare a chi si fosse innamorato del tan di vederlo prima dal vivo.
-
come forse è stato ripetuto mille mila volte....
l'upper è dorato....
ricordatevelo!
-
quella batteria nn entrerà mai! solo le mini entrano.. oppure le lipo..
-
infatti, ci stanno anche le mini da 9,6, bisogna tenere il calcio alla prima tacca, non si chiude deltutto... xo ne vale la pena :)
per inserirle basta svitare la brugola che tiene il calcio, rimane sulla parte che si apre abbattendi il calcio, sfilare il calcio, mettere la batteria e richiudere! :)
-
ma è davvero un bordello.....
però...forse può valerne la pena.....
-
Quote:
m81
infatti, ci stanno anche le mini da 9,6, bisogna tenere il calcio alla prima tacca, non si chiude deltutto... xo ne vale la pena :)
per inserirle basta svitare la brugola che tiene il calcio, rimane sulla parte che si apre abbattendi il calcio, sfilare il calcio, mettere la batteria e richiudere! :)
da come parli.deduco che anche tu hai lo scar della d-boys...c'ho azzeccato!?!?!?!?!?!?
in tal caso...una 9,6 da quanto???girovagando per il web le 9,6 mini le ho trovate...ma non "sfondano" piu di 1400mah/1500mah...:ops:
-
ma che differenze ci sono con un m4 s-system pari marca?
si sceglie uno scar perchè piace l'estetica, per uscire dalla grande famiglia colt o...?
non voglio fare polemica, chiedo perchè vorrei una 2a arma da affiancare all' m4 con simili pari caratteristiche.
-
la differenza è nella meccanica..
un mio amico con un s-system della dboys ha avuto problemi su problemi, riuscendo a metterli a posto dopo un bel po'..
invece lo scar ha tolleranze diverse internamente.. in pratica è fatto meglio. una volta cambiate boccole, molla, canna e gommino spara divinamente.
e' il miglior fucile cinese che mi è passato tra le mani, meccanicamente parlando ovvio.. di molto superiore agli altri ;) (sono meccanico di squadra e quasi tutti da me hanno fucili cinesi, quindi ne ho visti giusto un pochino :d)
-
concordo con dumbass, 1 dei migliori cinesi mai visti, forse al pari con lo stubby jg
-
e con il g36 della golden bow....
secondo me scar e g36 sono i migliori cinesi mai prodotti.....
-
mai provato il g36 goldenbow, ma ne ho sentito parlare benissimo, cmq sia speriamo che la dboys produca anche la replica dello scar-h, a giudicare dalla scatola sembrerebbe proprio di si...
-
Quote:
truzzoweb
come forse è stato ripetuto mille mila volte....
l'upper è dorato....
ricordatevelo!
motivo di tale perplessità???secondo me dorato(nemmeno tanto)è molto molto bello!!!secondo te può influire negativamente sul mimetismo?!?!?!?
comunque se non sbaglio,la d-boys è l'unica a farlo con l'upper in metallo!!!:sbav:
correggetemi se sbaglio...