Visualizzazione stampabile
-
nei confronti di questo fucile solo tanta :allah2: , soldato hai fatto la recensione più bella mai vista prima e soprattutto sei il possessore "dell'arma nazionale" versione soft air. un consiglio solo, quando la guardi e quando la impugni usa estremo rispetto per lei.... sei davvero fortunato ad averla...ciao e complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
saldex
ma non assomiglia un poco al galil?
con tanta fantasia assomiglia un poco al galil.....
ma con tanta fantasia, assomiglia un poco anche all'm4, al sig, etc. etc....
-
non capisco perchè le case più conosciute, non abbiano preso in considerazione il fatto di produrre una replica del 70/90...
cmq complimenti...al posto tuo in molti l'avrebbero tenuta in segreto, per paura di assalti notturni! :p
-
Quote:
billydestroy
non capisco perchè le case più conosciute, non abbiano preso in considerazione il fatto di produrre una replica del 70/90...
cmq complimenti...al posto tuo in molti l'avrebbero tenuta in segreto, per paura di assalti notturni! :p
ma verooooooo mi domando perche noi italiani dobbiamo sbavare sempre... mamma maruii ti pregoo donaci questo giocattolinoo ti prego ti pregoooo, sg pietro beretta ti pregoo dona alla marui uno stampo per creare questo gioiello... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
-
Quote:
billydestroy
Quote:
tonynike
ma verooooooo mi domando perche noi italiani dobbiamo sbavare sempre... mamma maruii ti pregoo donaci questo giocattolinoo ti prego ti pregoooo, sg pietro beretta ti pregoo dona alla marui uno stampo per creare questo gioiello... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
e' solo per il copyright la beretta vuole un sacco di soldi per replicare l'arma e per l'oriente non e' un buon affare dato che la replica puo' avere mercato solo in italia e forse qualche collezionista estero!:wink2:
-
la cosa che mi spiace maggiormente è che la casa produttrice sia fallita prima di entrare nella produzione di altre repliche, un'occasione mancata vista l'abilità dimostrata.
il prezzo è alto xkè ne han fatte 20, pensate se avessero cominciato una produzione industriale di asg....e che asg!!
-
Quote:
generale quagmire
la cosa che mi spiace maggiormente è che la casa produttrice sia fallita prima di entrare nella produzione di altre repliche, un'occasione mancata vista l'abilità dimostrata.
il prezzo è alto xkè ne han fatte 20, pensate se avessero cominciato una produzione industriale di asg....e che asg!!
io ancora nn ho capito quanto vale questa replica.. prezzo alto quanto?
-
Quote:
tonynike
io ancora nn ho capito quanto vale questa replica.. prezzo alto quanto?
sui mille euro...
-
Quote:
simò
sui mille euro...
ne offro 1500 :-d:):):)
-
Quote:
tonynike
ne offro 1500 :-d:):):)
se lo trovi bene, ma è parecchio difficile...
-
secondo me avrebbe fatto un discreto successo, a un prezzo ragionevole
-
già concordo!! :intrigante: io lo avrei preso molto volentieri!! ma il prezzo è un pò proibitivo!!
-
-
Quote:
skeletonyuri
ma cosa costa ??
come ho scritto una pagina fa sui 1000 euro...
-
ot beato te che hai imbracciato quello vero!!!!
che bbel fucile cazzo!!! anche s e ns convinto che nn a tuti pice !!! e qullo spirito italino che spesos spinge ad amarlo anche se da esperienze vissute mi han detto che gli m4 in confronto facevano schifo !!!!
cmq corre voce che la jls marca promettente solo per le iniziative , forse vorrebbe produrlo ma chi lo comprera lo terrà appeso al muro perhce s evien fuori come la replica del beretta r4 dubito che qualcuno s elo porti a duna gara o game che sia!!!
-
dio mio!!!! nonostante sia pazzo per i set up inglesi...devo ammettere che questo fucile l'ho sempre voluto...lo venderesti mica?
-
ma quale proibitivo..con 100 euro si prendono i systema..questi esemplari li valgono tutti..anche se non funzionassero!!!
-
Quote:
eddie
ma quale proibitivo..con 100 euro si prendono i systema..questi esemplari li valgono tutti..anche se non funzionassero!!!
su wgc lo fanno circa sulle mille euro peccato che pero ci sia scritto " discontinued"!!!!
-
Quote:
gau 8 avenger
su wgc lo fanno circa sulle mille euro peccato che pero ci sia scritto " discontinued"!!!!
ci credo è fuori produzione da parecchio tempo! comunque non piace proprio a tutti, io l'ho usato in marina e come arma vera è decente ma ovviamente non paragonabile ai fucili moderni ma va detto che questo è un fucile di quasi 40 anni fa e per quell'epoca era più che competitivo
-
[quote=reix45;1206413]ci credo è fuori produzione da parecchio tempo! comunque non piace proprio a tutti, io l'ho usato in marina e come arma vera è decente ma ovviamente non paragonabile ai fucili moderni ma va detto che questo è un fucile di quasi 40 anni fa e per quell'epoca era più che competitivo[/quote
il rpesidente del mio club anche lui lo ha usato in marina e posso dirti che lo ha confrontato di persona con l'm4 dei marines con cui ha fatto un addestramento ( nn chiedemri dove perche e come che nn mi ricordo) e a sua parere nn lo avrebbe mai cmbaito con i carbine
-
[quote=gau 8 avenger;1206542]
Quote:
reix45
ci credo è fuori produzione da parecchio tempo! comunque non piace proprio a tutti, io l'ho usato in marina e come arma vera è decente ma ovviamente non paragonabile ai fucili moderni ma va detto che questo è un fucile di quasi 40 anni fa e per quell'epoca era più che competitivo[/quote
il rpesidente del mio club anche lui lo ha usato in marina e posso dirti che lo ha confrontato di persona con l'm4 dei marines con cui ha fatto un addestramento ( nn chiedemri dove perche e come che nn mi ricordo) e a sua parere nn lo avrebbe mai cmbaito con i carbine
bo può darsi ma io stò parlando di fucile come scar e 416 sono i 2 migliori fucili d'assalto esistenti....il beretta è degli anni 70 ma per il nostro esercito è quasi una novità!
-
-
scusate l' ot... mi piacerebbe vedere replicata l'arx 160. stupendo a dir poco
-
vedo solo ora questa recensione e per la prima volta vedo foto così dettagliate dell'asg in questione...e devo dire ke nn è affatto male!!!
complimenti al proprietario!!!
-
[quote=reix45;1207013]
Quote:
gau 8 avenger
bo può darsi ma io stò parlando di fucile come scar e 416 sono i 2 migliori fucili d'assalto esistenti....il beretta è degli anni 70 ma per il nostro esercito è quasi una novità!
beh si !!! questo evero!!! anche se il beretta nonostante sia del 70 nn estato utilizzato fino a poco tmepo fa ma giustamente e di vehcia tecnologia.
p.s. nn dimentichiamo il tar 21 ;)
-
[quote=reix45;1207013]
Quote:
gau 8 avenger
se vogliamo ben guardare...... sicuramente come produzione armiera e tecnologia, l'italia non sta al passo di paesi come stati uniti , belgio e germania...(la h&k "butta fuori" continuamente armi innovative...), ma direi che in confronto ad altri paesi dell'area europea, è tutto sommato abbastanza in pole-position...
la francia dal famas non ha più concretizzato progetti....
la gran bretagna tira avanti da anni col suo sa-80... non ha più rinnovato niente...
l'austria si salva con lo steyr, ma anche quello è "fermo" da anni.....
spagna.... men che meno...
avendo "testato" personalmente solo l'sc (real steel), non me la sento di paragonarlo alle armi di cui sopra (anche se il fatto che abbiano tutte configurazione bull-pup, mi fa pensare...)
ricordiamoci poi che beretta m9 e benelli m4 sono stati adottati dall'esercito degli stati uniti.... mi pare una bella vittoria....
insomma.... in questo campo non direi che siamo (come la solito) il fanalino di coda.... ma, certo... nemmeno i primi della classe.
-
alt!!! qui nessuno si e permesso che litalia in quanto armi sia un fanalino di coda!!! hai fatto due esempi piu che validi !!!!! e solo che si parlava esclusivamente del 70 90 non er aun discorso generalizzato!!!!! la swat e dai tmepi del benelli m1 che ci sborra sopra!!!!! ( per entrare in cmapo avionico - areonautico, ho goduto cm un cane quando l'america ha comprato il nostro j 27 spartan, alenia areonautica , marconi system, pietro beretta, benelli, nomi di cui l'italia puo andar fiera!!!!!)
-
ok. l'ar comunque è stato distribuito ai reparti dell'esercito a partire dal 1994. sono oramai 15 anni.....
vecchia tecnologia ?? non più di famas, steyr aug, sa-80 sopra citati....
il progetto iniziale dell'ar è del '70..... successivamente rivisto e migliorato in modo sostanziale ('90).
-
e si va avanti, non ricordo in che sezione ci fosse la versione con ras e calcio colt...
-
Quote:
killabees
e si va avanti, non ricordo in che sezione ci fosse la versione con ras e calcio colt...
mai visto, e sarei curioso di vederlo....... ora provo a cercare.....!!
-
chi cerca trova.....
di questo ignoravo totalmente l'esistenza..... progettato su base ar , è ancora allo stato di prototipo, in fase di sviluppo....
beretta arx-160
https://world.guns.ru/assault/as90-e.htm
mica male......
chissà che di questo , tra qualche anno, non si decidano a buttar fuori una replica asg...
-
Quote:
calcifer
chi cerca trova.....
di questo ignoravo totalmente l'esistenza..... progettato su base ar , è ancora allo stato di prototipo, in fase di sviluppo....
beretta arx-160
https://world.guns.ru/assault/as90-e.htm
mica male......
chissà che di questo , tra qualche anno, non si decidano a buttar fuori una replica asg...
nn so se perche sn aun amanate delle armi ma e gai da un po che ce in giro materiale riguardante il fucile del progetto soldato del futuro dell esercito italiano!!!!! nn solo il fucile e ottimo ma date un occhiata a tutto l'equipaggiamento!!!
https://www.armietiro.it/edisport/ar...b?opendocument
-
Quote:
gau 8 avenger
scusa, gau, ma io faccio una fatica boia a capire il significato di ciò che scrivi....
forse dovresti digitare un po' più lentamente, sulla tastiera......:wink2:
-
Quote:
calcifer
scusa, gau, ma io faccio una fatica boia a capire il significato di ciò che scrivi....
forse dovresti digitare un po' più lentamente, sulla tastiera......:wink2:
hahahahahaha il fatto e anche che con la tastiera dle portatile nn mi succede con questa qui si e che e ritardata e quindi dovrei scrivere ad un rpm di 50 caratteri xd
-
mammamia veramente stupendo... è il mio sogno...
è stupendo... ma aihmé sono con un m4 marui e non sò a quando il prossimo fucile visto che vado a giocare poco causa mancanza di tempo...
ammetto però che ne avessi la possibilità ci fare un bel pensierino su questo bel scp 70/90:allah:
-
qualcuno voleva vedere l'sc con calcio colt quando l'ho visto ahhh!!! che goduria...https://img160.imageshack.us/img160/...5d982fbkk6.jpg
-
Quote:
alenia
sluuuuurp!!! che sborrata!!!!
-
comunque sia, anche se in modo discontinuo, l'scp-90 beretta della nato works è disponibile su wgc e 2 modelli sono stati acquistati dai miei amici russi (roman e socrat) del team bersaglieri mosca non più tardi di 2 mesi fa...tutto ciò per dirvi che questa piccola azienda artigiana cinese (della quale esisteva un mini sito web fino ad un'anno fa) continua a produrre gli scp-90 ma solo dopo che hanno acquisito un minimo numero di ordinazioni (ad es: 7 clienti wgc ne richiedono uno a testa, la nato works ne produce 10...i 3 rimanenti fanno magazzino per "vendita immediata").
e da quanto mi ha detto il mio amico roman, wgc non lo paga esattamente 1200 usd alla nato works ma mooooooooolto meno..... you know what i mean????? :wink2:
-
@dj : notizia molto interessante..... ma.... ne sei sicuro al 100% ?? da quanto mi risulta la nato works è fallita tempo fa......
-
se fosse vero e fosse possibile contattare direttamente la nato works facendo magari un bel gruppone di acquisto credo tutti (produttori/venditori e acquirenti sbaveronzoli) ne trarrebbero un gran beneficio economico. chi ha la possibilità di contattarli si faccia avanti , nel mio club credo che almeno il 30% dei soci lo acquisterebbero subito ( e siamo circa 40).