mail inviata.....
corvo ho letto la tua mail dopo aver inviato la mia....
scusa il ritardo ma posso muovermi poco, in ufficio non sto andando questo periodo e per trovare lo scanner ho dovuto tribolare un pochino. ma ce l'ho fatta ;)
Visualizzazione stampabile
mail inviata.....
corvo ho letto la tua mail dopo aver inviato la mia....
scusa il ritardo ma posso muovermi poco, in ufficio non sto andando questo periodo e per trovare lo scanner ho dovuto tribolare un pochino. ma ce l'ho fatta ;)
i s c r i z i o n i c h i u s e
vi comunico che sono concluse le iscrizioni degli ulteriori 5 posti disponibili.
trovate la lista completa ed aggiornata degli iscritti sul sito del nostro coordinamento www.cobram.it.
resta comunque valida la lista delle squadre in attesa composta come segue:
1 - sbs team (roma)
2 - mercenari di lecco (lecco)
3 - il branco (ancona)
4 - x gladio (cigliano)
5 - guerrieri per gioco (rimini)
6 - vsat (pesaro)
7 - opfor (forli')
per ulteriori informazioni contattatemi pure.
saluti ! !
rapido aggiornamento della lista squadre in attesa:
1 - sbs team (roma)
2 - mercenari di lecco (lecco)
3 - il branco (ancona)
4 - x gladio (cigliano)
5 - guerrieri per gioco (rimini)
6 - vsat (pesaro)
7 - opfor (forli')
8 - arditi carraresi
9 - gallici (bressanone)
saluti
bene direi che anche quest'anno i posti sono finiti subito....
un ringraziamento a tutti ,sopratutto a corvo che ha abilmente gestito tutto.
adesso non rimane altro che augurarvi un in bocca al lupo!!!!
a presto.....
hollywood
aspettiamo impazientemente che sia ottobre..mi manca mondaino..con le sue discese che sono sempre e solo salite interminabili!!!:d:d
a presto ragazzi....:wink2:
a quando la prima edizione del book?
non dovrete attendere molto...:-d
nel frattempo, cercate di vedere, non soffermatevi a guardare...:wink2::wink2::wink2:
osserviamo e ascoltiamo.... noi siamo... pugggili!!! :lol:
nuovo aggiornamento lista di attesa:
1 - sbs team (roma)
2 - mercenari di lecco (lecco)
3 - il branco (ancona)
4 - x gladio (cigliano)
5 - guerrieri per gioco (rimini)
6 - vsat (pesaro)
7 - opfor (forli')
8 - arditi carraresi
9 - gallici (bressanone)
10 - mamba looney (ravenna)
ciao a tutte le squadre iscritte e a quelle in attesa anche quest'anno la cartografia sarà in gauss boaga, quindi impostate i vs. gps... :-d:-d:-d ... e non arrivate impreparati 8-)
porc... non trovo più il foglio con le impostazioni.... mmm devo spulciare meglio...
cmq noi siamo rientrati nelle iscrizioni perchè un nostro compagno di squadra, tale sgt. moore ha scritto una preghierina:
cobram nostro che sei in mondaino
sia sudato il tuo torneo
vengano i tuoi campi d'argilla
sia fatta la nostra fatica
cosi' in mezzo al bosco
e cosi'... a terra! (macchina!)
dacci oggi la nostra luce verde quotidiana
e rimetti a noi i nostri operatori
come noi li rimettiamo ai vostri obj
e non ci indurre in highlander
ma liberaci dalla contro!
cobramen
questa ci mancava....una preghiera per operation cobra è veramente il massimo.
direi che durante il briefing dovrà essere recitata da tutte le squadre come preghiera di buon auspicio.
haahahahahah...
la preghierina è fenomenale!!!!
effettivamente quest'anno ne avrete bisogno....
amen!
signori miei...
noi romani mica semo pizza e fichi..aho...ci scriviamo le preghiere sul cobra....siamo pronti ad immolarci sull'altare di mondaino..veniamo con un compagno di squarda in più che sacrificheremo nella piazza del municipio!!!:d:d:d
....e mangeremo il suo cuore..ma prima facciamo colazione!!!!eheheh;);)
famo la coratella a sto punto scusa....
l'idea era proprio il mc bride...e vada per la coratella....:roftl::roftl:
mmm in teoria forse user grid è rimasto impostato dall'anno scorso... io non l'ho modificato!!!
controllerò...
adesso mi faccio tatuare sul petto la cartina del territorio di mondaino con i punti sensibili e i riferimenti visivi...magari aiuta....
:d:d:d
per il gauss boaga c'è tempo......avete dimenticato?
"cerca di vedere, non soffermarti a guardare"
corvaccio dalle tue parti si fanno gli sconti eheheheheh....
"cerca di vedere, non soffermarti a guardare" a cosa sarà riferito... ma...non lo so proprio....sara il nuovo motto o qualcosa di più... ma :zzz: :crazy: :windows: aspetto con ansia di sapere dalle squadre... nel frattempo :givemeabeer:
ciao a tutti
e buon operation cobra iv
grazie... ma senza un minimo di book sarà difficile sapere a cosa vi riferite... ;)
o dobbiamo venire a fare un raid a casa vostra per reperire materiale? devo affittare un aereo spia da mandare sul campo? :d
tanto lo so...è qualcosa che abbiamo sotto il naso...magari ci abbiamo gia sbattuto gli occhi sopra ma senza book è ancora tutto da vedere
:beer:
guarda che non ci cascano... :d il poker ti rovina... bluffi pure sui tornei :lol:
vedo con gioia...che l'evento dà un pò alla testa.... da questo si percepisce l'immenso valore che questo torneo ha per il soft air italiano... ci vediamo 11/12 ottobre 2008.
davvero... cominciamo così a luglio... pensa a ottobre.... :(
. . . . . . . . . . . .Quote:
tanto lo so...è qualcosa che abbiamo sotto il naso...magari ci abbiamo gia sbattuto gli occhi sopra ma senza book è ancora tutto da vedere
dai giuuu corvo!! basta con gli sconti............:)
quanto tarda ancora la prima versione del book???tanto per vedere quanto tempo mi rimane senza diventare matto...