preso!! mi è arrivato questa mattina!! e' un modello 2008 con logo sul lato sx del ciufile. non vedo l'ora di provarlo :-d
Visualizzazione stampabile
preso!! mi è arrivato questa mattina!! e' un modello 2008 con logo sul lato sx del ciufile. non vedo l'ora di provarlo :-d
salve a tutti a me è arrivato proprio quest'oggi. sembra buono.. domani credo di provarlo. non vedo l'ora....
ce l'ho anche io e devo dire che è un bel fucile compatto e spara molto bene
anche a me è arrivato oggi...è veramente ben fatto e solido...lo straconsiglio a tutti!!
arrivato oggi...domani lo provo per bene,al momento però mi ha fatto un'ottima impressione!
salve a tutti! a breve penso anch'io di acquistare il g36c e ho letto che è uscito il nuovo modello con le boccole in metallo... potete indicarmi qualche siti che lo vendono? thanks a lot... :wink2:
eccolo finalmente!!!!! mi è arrivato... :-d:-d:-d anzi l'ho trovato in un negozio cosi ho potuto vederlo dal vivo e decidere serenamente... bello... bello veramente...:love: ora devo provarlo bene...
una domanda come mi regolo per caricare la molla del caricatore...? provando con una decina di pallini non mi pescava bene ma non ho insistito...
devi girare la rotella finchè non cambia rumore... si sente tipo uno stac...
si ma non mettere 10 pallini in un caricatore maggiorato, se devi provarlo mettine qualche centinaio.
sono molto interessato a questo fucile, ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei sapere se i contatti elettrici e le viterie sono di buona qualtà?
c'è qualche possessore che mi può illuminare?:-d
gira gira gira la rotella del caricaore...tanto non le fa male
finchè non enti un rumore diverso che vuol dire che è carico del tutto
io voglio prendere questo asg low cost., ad airsoft sono nabbo, non ho mai fatto niente, e non sono sicuro di comiciare (sopratutto per i prezzi ) comunque per un nabbo, un fucile così della jinj-dong a 120€ conviene?
fantastico provato oggi alla buona, senza bersagli ben precisi... però ho notato che muovendo l'hop-up, se lo regolavo tutto "sopra" i pallini sbarellavano un pochino (sopra, sotto, destra, sinistra...) ad una distanza di circa 30 metri, mentre se praticamente lo regolavo tutto "sotto" risultava + preciso... senza variare in entrambe i casi la "parabola" della traiettoria... (come fa capire delle istruzioni)... :hummm: che mi dite...?
u'altra cosa... pensate sia possibile fare dei piccoli forellini sulla parte posteriore del caricatore per monitorare il "livello" dei pallini tipo come sui caricatori veri...
esatto e poi se spari con la canna sporca rischi che si inceppi, e allora sono caxxi amari....
se proprio vuoi farli, lo smonti, fai i buchi rivesti il buco o con un pezzettino di qualcosa di trasparente all interno opppure con dell attack trasparente, cosi vedi dentro ma il foro è chiuso.
ciao
invece per la prima carica della batteria che mi dite...???
per il momento la sto usando ancora con la caricha che aveva come presa dalla scatola...???
aspetta che si scarica la batteria, e poi prendi l'amperaggio della batteria, e lo dividi per l'amperaggio di carica del caricabatterie ed ottieni le ore di carica....
grande mr.old.... :-d
invece per l'hop up che mi dici...
mi hanno detto che la versione nuova ha le boccole in plastica, è vero? perchè io devo comprarne uno (g36c gb)
quella vecchia, senza logo sul lato, dovrebbe avere le boccole in plastica.
mi scuso per l'intrusione in una "vecchia discussione", ma proprio non sapevo dove scrivere il mio primo messaggio. ottima recensione...
avrei comunque una domanda da porvi:
l'ottica integrata nel maniglione di alcuni modelli jg è regolabile?
(ho intenzione di ordinare un g36jg versione lunga con bipiede e ottica integrata...)
ringrazio in anticipo per le risposte.
attenzione perchè il g36c qui recensito non ha l'ottica con maniglione, comunque non sono sicuro, ma dovrebbe essere regolabile...
sono a conoscenza delle differenze tra i vari modelli, la recensione mi è stata utile per capire se effettivamente il g36 base potesse offrire la versatilità che cerco. ho anche letto l'eccellente topic in cui si analizza questa asg dal punto di vista del multitasking, davvero monumentale.
io l'ho ordinato oggi...speriamo in bene...non ho avuto molta fortuna con sti cinesi!!=)=)
la compatibilità con i caricatori di altre marche come è? quali sono compatibili?
io ho provato con il caricatore marui ed è compatibile poi ne ho presi altri 3 a san marino
raga, mi mandate in pm un negozio dove costa poco questo fucile?grazie!
ciao ragazzi io ho un g36royal è vero che dovrei cambiare il gruppo up? e mettere quello della mauri e aggiungere un buo grasso sapete dirmi dove aquistarlo il grasso?
il grasso lo prendi da castorama, brico e simili...
devi comprarne 2 tubetti, uno al lithio con cui ci ingrassi gli ingranaggi, e un tubetto di grasso al silicone con cui ingrassi il gruppo aria (testa pistone, pistone, cilindro, testa cilindro)
il gruppo hop-up on lo devi cambiare, al massimo devi cambiare il gommino hop-up se non fa il suo lavoro....
ah, il g36 royal e il g36c golden bow (g608) sono la stessa cosa!!!
ma il tutto da ingrassare si trova nel gear box? per dirti come individuo il gruppo aria?scusami se ti rompo ma ho paura di fare qualche ca....... grazie sei gentilissimo
ti spiego...il gruppo aria è composto da pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro e spingipallino...
per vedere le foto, vai nei negozi di pezzi per fucili da softair e guardi le foto, almeno capisci quali sono i pezzi che ti ho detto...
devi igrassare tutto, tranne lo spingipallino, a cui non serve lubrificazione...
mamma mia quando l'ho comprato io aveva le boccole in plastica..:-(