Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
stessa cosa!!! servono le misure anche a me!!! per realizzare la outerbarrel per me e lolito!!!
zio ci dai notizie sul delta di mira??
non ho il calibro, altrimenti vi prenderei tutte le misure dell'outer armycode. magari odan-urr lo può fare...
la beccaccia (soprannome del mio amico davide "l'uomo del delta"), non si è ancora fatta vedere per sottropormi la seconda fase (microsaldatura) della trasformazione.
appena si presenta vi aggiorno.
intanto mi è arrivato il pacco da s.marino contenente: gearbox systema, pistone prometheus, hop-up prometheus con gommino systema, guarder butt pad, guarder pistol grip, ris hurricane (bellissimo!), e copri-ris in gomma.
mancano solo questi benedetti gusci diemaco, e parte l'assemblaggio...
quesito amletico: lo pitto o non lo pitto...?
lorenzo se domenica vieni dagli argonauti, portami la minimi sling...
-
io per un po' non lo pitterei fossi in te!
-
aspetta staffy, per ora non pittare...sono convinto che la pittatura sta bene nel desertico, ma qui magari non fa lo stesso effetto
-
nemmeno io ho un calibro, quindi per la circonferenza della canna non posso prendere misure precise...
x staffy: bello il ris hurricane eh?
neanche io sono sicuro se pittarlo o meno , ma credo che punterò sulla prima, prendendo un pò di spunto dalle ultime foto di sas in iraq
-
andare in un negozio di antinfortunistica,bulloneria..colori..li li hanno i calibri...
-
posso chiederti un favore odan-urr? saresti così gentile da pesare il ris hurricane e dirmi quanto pesa? vorrei alleggerire un po' il mio c8...
-
Quote:
odan-urr
nemmeno io ho un calibro, quindi per la circonferenza della canna non posso prendere misure precise...
x staffy: bello il ris hurricane eh?
neanche io sono sicuro se pittarlo o meno , ma credo che punterò sulla prima, prendendo un pò di spunto dalle ultime foto di sas in iraq
guido, il ris hurricane è una bellezza... costa una barca di soldi, ma è leggerissimo... sai per caso di che materiale è fatto...? alluminio aeronautico... ergal... e' una piuma.
-
Quote:
dinger lgm
posso chiederti un favore odan-urr? saresti così gentile da pesare il ris hurricane e dirmi quanto pesa? vorrei alleggerire un po' il mio c8...
dinger, quello di odan-urr credo che debba essere smontato dall'asg per pesarlo. stasera peso il mio che è ancora nella scatola, poi ti dico...
-
Quote:
staffy
dinger, quello di odan-urr credo che debba essere smontato dall'asg per pesarlo
mi hai tolto le parole di bocca! grazie
-
ok, grazie staffy e grazie comunque odan ;-)
-
visto il delta non ancora verniciato...
abbiamo notato dagli ingrandimenti delle foto, che anche la diemaco ha due differenti tipi di delta: uno con i fianchi piatti, ed uno con i fianchi che seguono il profilo della canna. noi abbiamo optato per il secondo, in quanto la replica risulta più leggera.
piastrina di ottone sagomata, fermata con due spine fisse in alto (invisibili a lavoro finito), microsaldata a tig sui lati, e fermata in basso da due spine mobili leggermente più lunghe delle originali (alloggiate ovviamente negli svasi dell'outer che alloggiano le originali)...
una bella passata di vernice opaca per marmitte, et voila...
-
Quote:
dinger lgm
gr. 365 compreso astina, molle, e ghiere varie...
odan-urr, che copri-ris sono i tuoi...? io ne ho preso un set in gomma della guarder, ma non è che mi facciano impazzire...
-
grazie mille big mate! :-)
-
Quote:
dinger lgm
grazie mille big mate! :-)
dinger, i tuoi copri-ris di che marca sono...?
-
io ne ho 4 della g&g e altri 4 d-boys. i primi sono decisamente più rigidi, ma quelli cinesi non hanno loghi visibili
-
knights armament staffy. anche il mio ris della "fni" pesa 360gr circa. buona notizia, vuol dire che non lo cambio :-)
-
godi guido...! oggi mi è arrivata questa mail... fra qualche giorno dovresti ricevere i gusci diemaco...
shipped already. please check you paypal transaction if there is a tracking number supplied. if no, i will get you the tracking number tomorrow.
best regards
charles
dragonred airsoft
-
-
abbiamo il tracking number... :doublekiss:
-
ottima notizia! posso ordinare anch'io allora...
-
dopo lunga e penosa attesa abemus c8 sfw!!!
https://img141.imageshack.us/img141/6901/7608002ns1.jpg
https://img141.imageshack.us/img141/9281/7608004kv8.jpg
finalmente il mio amico tornitore ha concluso il lavoro! devo dire che il risultato mi soddisfa molto:allah:
ne approfitto per mostrare due dei miei ultimi acquisti: s2000 patrol pack e plce vest. definitely gucci kit yeah!!!:glu:
-
Quote:
dinger lgm
aaaaahh...!!! hai battuto in volata me e odan-urr...
bel lavoretto... ma hai modificato anche tu il delta...?
io plce vest e ni patrol pack ce l'ho da un po'... gli ultimi acquisti sono roba per stealth bivvi... appena arrivano ti faccio vedere...
:wink2:
-
grazie staffy, il tuo parere mi fa molto piacere visto che siamo sulla stessa "lunghezza d'onda". il delta è rozzamente modificato con un pezzo di nastro isolante nero...per ora mi accontento di questo :-)
-
-
mettilo nella sezione custom che farai gola ai vari colt :-)
vivissimi complimenti!
-
dinger, intanto complimenti vivissimi perchè il tuo sfw è stupendo. :right: :sbav:
in secondo luogo potresti farci un favore enorme a me a eddie e a lorenzo? potresti prendere un cazzo di righello e misurare almeno le lunghezze a, b, c, d? te ne sarei eternamente grato! :allah: :happyhug:
https://i251.photobucket.com/albums/.../misuresfw.jpg
-
poi ti chiedo come hai fatto a fargli quella pittat effetto sporco......voglio farlo sul mio cqb.
ciao
-
eccovi accontentati
a: 14,5cm
b: 5,5cm/diam. 1,7cm
c: 3,3cm/diam. 1,9cm
d: 2,8cm/diam. 2,1cm
adesso tocca a voi cercare un tornitore :-)
-
Quote:
giuliomagno
poi ti chiedo come hai fatto a fargli quella pittat effetto sporco......voglio farlo sul mio cqb.
ciao
erano delle guancette già colorate dal precedente possessore, ma siccome erano troppo desert, gli ho dato una passata leggera di nero da una certa distanza. tutto qui, semplice semplice.
il calciolo invece apparteneva a un xm177 che avevo aerografato per intero, con acrilici e successivamente diversi strati di smalto opaco trasparente:wink2:
-
-
Quote:
ency
potresti farci un favore enorme a me a eddie e a lorenzo? potresti prendere un cazzo di righello e misurare almeno le lunghezze a, b, c, d? te ne sarei eternamente grato!
o finalmente !!!! cavolo adesso posso andare dal mio amico e vedere il discorso dell'outer barrel!!! dobbiamo adesso vedere con lolito di definire le ultime misure sui nostri fucili e si parte!!!! appenana mi torna l'm15 che è in riparazione chiamo lolito, ency poi ci sentiamo pure noi cosi vediamo pure per il tuo frontale...entro settembre dobbiamo avere i sfw!!!(mandami un pm con tuoi numeri di casa/cell/ contatto msn/...e a che ci sei pure numero/codice carta di credito!!!):ops:
-
cavolo dimenticavo!!!!
bellissimo il risultato!!!!
e complimenti per il patrol nuovo e soprattutto per il vest!!! presto vedrai che modifica faro' al mio!!!
-
ma la batteria dove rimane?
dentro al ris?
in ogni caso stupendo,ottimo lavoro! :d
-
se non sbaglio dinger usa quell'affaraccio che tiene le batterie nel finto caricatore gemellato a quello buono! :-d
-
@eddie vuoi anche il numero di qualche bella gnocca?! :-d a parte gli scherzi, ti mando in pm il mio contatto msn. byez!
-
be' tra poco sarò zitato (=fidanzato per chi non conosce la "lingua" siciliana) da 3 anni...peroò manda pure quelli!!!
-
la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io :-)
-
Quote:
dinger lgm
la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io :-)
ding, ma una bella lipo nel tubo del calcio...?
-
il progetto l'avevo iniziato più di 4 mesi fa, e non sapevo neanche esistessero...ma comunque, in termini di praticità, la soluzione del ready mag è ottima. se ci pensi, per me cambiare la batteria è un'operazione da massimo 10 secondi, cosa che in teatro operativo torna molto utile.
in futuro, quando le li-po saranno comuni, magari rifarò il tutto con dei bei gusci l119a1 magari ;-)
-
ah che bello!
veramente magnifica custom, molto bello e curato in ogni particolare, ma io sono per i fucili neri,de gustibus...
per la batteria ci sarebbero altre 2 soluzioni:
1) cinghia laylax con portabatteria
2) sacca da calcio
sul mio 416 è così c'ho messo un caricatore in plastica monofilare svuotato di tutto e limato con dentro una batteira