Visualizzazione stampabile
-
thx , semplice l'ho comprata già bella e fatta , è la replica della prc 148 radio
https://cgi.ebay.com/replica-prc-148...ayphotohosting
oltretutto sono rimasto stupito dall'antenna è davvero fatta da dio sembra vera....
https://jungle7.altervista.org/_alte..._ht/ciras5.jpg
-
come al solito jungle batte tutti.... non so se rosicare o ammirarti come un dio :-d:-d:-d
che poi metti questi link di negozi cinesi con tutti queste repliche di aggeggi militari succulenti che non fanno altro che dire "comprami... compramiii!"
una domanda su un setup vecchio che mi è capitato sott'occhio confrontandolo con questo. ma il ptt per il bowman, quello a "cilindro", dove l'hai preso?
-
ahhah grazie shark ma non è mica una gara , è solo un'ulterore dimostrazione che sono proprio affetto dal virus h5-mfr :'( :-d non vedo l'ora di ritirare fuori un'altro set-up completo peccato che giochiamo in urbano solo una volta al mese, e ogni volta per sfoggiare nuovi set-up devo aspettare e aspettare....
il ptt è quello del devgru frogman, le utilizzo sempre per giocare sono molto comode
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
il ptt è quello del devgru frogman, le utilizzo sempre per giocare sono molto comode
ma è originale? io volevo farmene uno simile per il bowman (che sto per prendere dall'inghilterra), anche perchè quel ptt lo vedo comodissimo :-d
-
ma quindi dentro quella dummy radio hai la tua radio ?
-
la mia è la replica ma una signora replica , è questa per interderci
https://www.205.com.tw/image/product...33050-fm01.jpg
costa parecchio ma sono soldi spesi bene perchè li merita
hoot la dummy l'ho comprata per fare le foto , la monto a fine giocata solo per questo utilizzo , durante il game uso la mia fidata g7 con appunto la frogman
-
Quote:
jungle
la mia è la replica ma una signora replica , è questa per interderci
https://www.205.com.tw/image/product...33050-fm01.jpg
costa parecchio ma sono soldi spesi bene perchè li merita
hoot la dummy l'ho comprata per fare le foto , la monto a fine giocata solo per questo utilizzo , durante il game uso la mia fidata g7 con appunto la frogman
mi daresti il link in pm di dove l'hai preso? denghiu :-d
-
-
vedo sempre più spesso che anche le meu come i fr usano le flight suit in tan e non le marpat, vorrei capirne di più.......
in alcune foto ho visto che i fr usano anche le flight suit in sage green ma credo che quest'ultime vengano usate solo per il training
https://farm2.static.flickr.com/1024...3036cc.jpg?v=0
-
le tute verdi le usano per il cqb, l'ho letto su una rivista, non mi ricordo se armi e tiro o su softair adventures( mi pare proprio softair adventures), dove c'era il setup cqb dei marine...
-
le flight suit, a quanto ne so, le usano perchè resistenti alle fiamme e perchè più comode e fresche delle normali bdu
-
complimenti per i setup a tutti...fantastici...
una domanda:
per le flight suite qual'è la taglia equivalente ad una marpat small? (sono 178 cm x 72 kg)
-
mi sa che ne avevamo già parlato , comunque per la tua corporatura ti consiglio di prendere una 40 l , io sono 1,75 - 75 kg e sia per quella in tan che quella in sg ho preso una 40 r e mi sono perfette
byez
-
si ne avevamo già parlato..ma non mi ricordavo esattamente la taglia e non ritrovavo il post dove ne avevamo discusso!grazie!
-
ciao...
scusate l´ot ma sono poco esperto in misure usa...qualcuno di voii sa a cosa equivale una 46l ? io sono alto 1,80 e sono una xxl mi potrebbe andare bene?
grazie.
-
sinceramente non saprei, come altezza hai bisogno per forza di una long e va bene ma di larghezza non sò , prova a scrivere al venditore la tua altezza/peso e lui ti dirà sicuramente se ti può andare bene
-
questa foto volevo usarla per il guestbook (che non ho ancora firmato in attesa di una foto decente) ma è troppo demenziale :-d per cui la piazzo qui!
https://img246.imageshack.us/img246/...2008004rd8.jpg
e' il setup con cui ho fatto interdizione per 5 ore in un torneo mini full flag. praticamente la mia squadra aveva il compito di disturbare le altre, non eravamo in gioco ne facevamo predere/guadagnare punti. infatti per un giorno siamo stati la squadra "ghost" (nemmeno figurevamo sul book) ed erano gli stessi arbitri a dirci di attaccare i campi base delle squadre nei momenti di relax.
tornando a noi mi sono fatto 5 ore di pattuglia con 14kg circa di fucili sulle spalle tra m249 e m16/m203, però è servito visto che a uno dei nostri gli si è rotto il fucile (e alcuni mi hanno preso pure per matto). :-d si accettano insulti e pomodori in faccia :-d
-
a shark: si sa che i marine sono sempre belli carichi :-d
-
sei un pazzo :) per fortuna che era un torneo dove facevi solo interdizione , normalmente un membro del team si porta un arma "cqb" di scorta proprio per eventuali rotture della propria o quella di un compagno ma è la prima volta che vedo un m16a2/m203 come asg appunto di scorta.... si vede che hai il fisico :-d
caro shark urge il cambio d'anfibi ormai i magnifici belleville 550 usmc sulla baia te li tirano dietro
-
madonna che supplizio!
shark hai tutto il mio cordoglio! :-d
jungle ti chiedo una info: le mfr usano i plate carrier senza cummerbunds... sarebbe credibile secondo te per una da il plate + davanti solo 4 portamag e admin e dietro map? tutto sopra ad un paca...
più che altro mi stona l'admin, forse sarebbe meglio 4 portamag 9mm sul petto
-
Quote:
chavez_ding
madonna che supplizio!
shark hai tutto il mio cordoglio! :-d
sai che alla fine non è stato male? cioè io pure ad inizio partita pensavo di essere folle, ma dopo la prima mezz'ora (critica per abituarsi al peso), non l'ho sentito più, anzi quando me lo hanno tolto "sentivo che mi mancava qualcosa" :-d la cosa più brutta non è stato il peso ma l'ingombro.... nelle fratte è un pò difficile da gestire un m16 sulle spalle, ma se fosse solo per il peso lo rifarei tranquillamente, pure per le recon 6h :crazy:
che poi tra l'altro stavo pure senza acqua! cioè io in genere di inverno per le partite domenicali o gare brevi non porto acqua (faccio male lo so, ma non mi viene proprio sete, per cui evito di portarmi peso in più e la tengo in macchina) e quindi anche ieri non me la sono portata però non ho calcolato che era una giornata di maggio quasi estiva... facevano circa 25 gradi! ho sofferto un pò dopo le prime 3 ore ma ho tirato avanti fino alla fine e ho bevuto a fine gara :-d (folle doppiamente)
-
esatto non lo usano con il cummerbunds , assolutamente si un bel set-up con solo il plate sarebbe perfetto , credo che tu lo abbia preso in small/medium ,quante file di pals ha in altezza e in lunghezza?
-
si è s/m (sono 1.78 x 71 kg)
le pals appena torno a casa le conto ;-)
-
allora:
in tutto dall'alto verso il basso sono 6 file, le prime 2 da 6 pals di larghezza, la terza da 8, la quarta da 10 e le ultime 2 da 12.
con le 4 portamag sul ventre avanzano al massimo 2 pals dai lati (e solo per le ultime 2 file)
-
ok ma se fai una foto (solo plate) mi rendo conto meglio della situazione , oltretutto devo pigliarlo anch'io della tua stessa misura
thx
-
scusate, mi inserisco velocemente nella discussione, già che siamo entrati in argomento. dal momento che le fr usano il pc senza le cummerbunds, vi chiedo: c'è qualcuno che lo usa con le cummerbunds sopra? (sempre in ambito usmc naturalmente).
ho cercato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una foto durante un addestramento e i pc erano senza tasche.
-
Quote:
bud_spencer
scusate, mi inserisco velocemente nella discussione, già che siamo entrati in argomento. dal momento che le fr usano il pc senza le cummerbunds, vi chiedo: c'è qualcuno che lo usa con le cummerbunds sopra? (sempre in ambito usmc naturalmente).
ho cercato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una foto durante un addestramento e i pc erano senza tasche.
si alcune unità meu li usano, li ho visti soprattutto alla 22th meu(soc) se non erro (ho il dubbio con la 26th meu(soc), in ogni caso lo usano)
-
jungle stasera ti metto le foto...
-
-
-
bello chavez :right: , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
-
bello pure il paca sotto :d
-
un pò scarno ma come hai detto tu è ancora acerbo
per espanderlo io punterei a scaricare le tasche aggiuntive su un eventuale cinturone molle e dietro al plate eventualmente solo una tasca per camelbak
-
Quote:
jungle
bello chavez :right: , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
hai indovinato il problema è quello, le due double mi danno poca scelta... appena trovo una singola a poco prezzo vendo l'altra doppia e risolvo... come dici bene, ci metterò una canteen e al max la radio con la replica dentro... aspetto solo di finire quello in rg (manca poco :-d)
la shotshell è una buona idea... al posto della hydratation pensavo di metterci il buon vecchio thermobak cb che in qualche foto ho visto...
-
la eagle shingle sembra assurdo ma è più corta rispetto alla double e alla triple e se messe vicino si vede la differenza di lunghezza, secondo me ti conviene vendere le due double e piagliarti direttamente la triple che è la tasca ideale per tutti i tipi di vest mlcs eagle (pc-rrv-ciras) la tasca radio io la utilizzo in game con la g7 e mi ci trovo benissimo , ovviamente ho dovuto spessorare la parte vuota sotto (sacchetto :)), alla fine del game ci monto per le foto la dummy finta.
come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
sul thermoback aspetterei ,prenditi l'hydration pouch che ti costa pressapoco come il camelbak nuovo ma ha tutta un'altra resa,è che sei occupato economicamente/mentalmente su due fronti e questo è molto pericoloso....(beato te) grazie delle foto perchè mi sono servite ,come ti dicevo mi sà che me lo ciapo anch'io in rg :-d
-
Quote:
jungle
come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
perchè la strada della padded belt è lunga e costosa?
-
perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
1 eagle triple flash bang
1 eagle canteen
1 eagle orizontal
1 eagle double pistol mag
2 eagle frag
e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
-
Quote:
jungle
perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
1 eagle triple flash bang
1 eagle canteen
1 eagle orizontal
1 eagle double pistol mag
2 eagle frag
e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
ecco... e io che volevo prendere propriio una padded belt aites....
povero me :-d
però secondo me anche caricarla al massimo non ha senso.... alla fine è un "ausilio". cioè non deve sostituire il tattico, ma solo completarlo o al limite scaricarlo un pò. ergo vuota no, ma neanche piena del tutto :-d
-
quoto , per quanto riguarda la padded della aites come dicevo secondo me è la migliore ed è anche più economica , mentre qualle della eagle è molto classica e va a taglie ed ha un tot di pals quella appunto della aites è all size , quindi completamente regolabile,si può stringere e allargare senza problemi ma sopratutto la figata è che si possono regolare la quantità di pals , se ne hai bisogno di più o viceversa basta sfilare o infilare e il gioco è fatto :) oltretutto anche i suspender low profile della eagle montano benissimo
-
scusate l'ot ma la shotshell della eagle la fanno anche in cb?
jungle,dai prendilo il pc in cb!