Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hutgard
yes ma i prezzi li fa il mercato.
favole... mi stupisco che ci sia ancora chi crede. senza offesa. :allah:
Quote:
se gente spende 600€ per un gearbox classico, la systema che bene o male ha investito in ricerca e sviluppo non può farti pagare 100€ la loro nuovissima invenzione.
nuovissima invenzione... :roll: un passo avanti nella giusta direzione, al massimo.
Quote:
detto ciò secondo me 399€ per motore e gearbox calcolando quanto costa un gearbox classico systema + motore ci stanno(mi pare sui 250€), se ti fai due conti di componenti standard più la parte elettronica.
poi il mondo è bello perchè vario per me se sto coso si rivela affidabile e garantisce durata/prestazioni lo compro al volo.
cio' non toglie che il prezzo sia insensato, come del resto quello delle asg e dei ricambi. ma e' sempre la mia personale opinione. :right:
-
xke riesumare topic vecchi??? e del 18 febbraio.. cmq e sempre molto bella si sanno o prezzi xd-
-
e' stato riesumato perchè adesso e' disponibile in un negozio di s.m.
l.
-
Quote:
shub
favole... mi stupisco che ci sia ancora chi crede. senza offesa. :allah:
nuovissima invenzione... :roll: un passo avanti nella giusta direzione, al massimo.
cio' non toglie che il prezzo sia insensato, come del resto quello delle asg e dei ricambi. ma e' sempre la mia personale opinione. :right:
ma che offesa ci mancherebbe :right:
non è questione di favole, basta vedere anche i prezzi fuori italia, il mercato (cinesi a parte ma pure un vestito fatto in cina costa meno ma i motivi sono ben altri) impone quei prezzi.
comunque ripeto non mi sembrano modifiche da poco conto, calcola che con la centralina a switch (che comunque costa sui 60$ circa da sola) puoi anche impostare la raffica controllata da 3 colpi.
sempre sicuro che sia una banalità sto gearbox ?
https://www.z-shot.com/images/rev_internal.l.jpg
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...75/image_3.png
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...75/image_4.png
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...75/image_5.png
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...75/image_6.png
https://img.redwolfairsoft.com/uploa.../sys-rev-6.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa.../sys-rev-7.jpg
-
Quote:
hutgard
ma che offesa ci mancherebbe :right:
non è questione di favole, basta vedere anche i prezzi fuori italia, il mercato (cinesi a parte ma pure un vestito fatto in cina costa meno ma i motivi sono ben altri) impone quei prezzi.
comunque ripeto non mi sembrano modifiche da poco conto, calcola che con la centralina a switch (che comunque costa sui 60$ circa da sola) puoi anche impostare la raffica controllata da 3 colpi.
sempre sicuro che sia una banalità sto gearbox ?
mai detto che sia una banalita'... almeno credo :), anzi se leggi le prime pagine scoprirai che ero uno dei piu' "eccitati", e penso sempre che sia una gran figata. e' sul prezzo che tergiversavo.
cmq sul mercato che impone i prezzi non sono assolutamente d'accordo, ma sarebbe un discorso da forum sulla macroeconomia, temo. la cosa che mi rimane da dire e': qualcuno di sam che ne ha le possibilita' lo comprera' e ci fara' sapere come va. e non vedo l'ora che ne esca la rece! ;)
-
ripeto:a quel prezzo tanto vale comprarsi un kit da montaggio di un ptw.
che non è la stessa cosa di una asg cinese naked con questo gb.
poi certo,secondo me è una bella "invenzione",che permette alla systema,potenzialmente,di conquistare il mercato dei gb:se costasse anche 250 euro,e si dimostrasse affidabile e non complicato da mantenere,credo lo avrebbero in molti nel giro di 6/8 mesi,o perlomeno tutti quelli con asg che aprono e "s(y)stemano".
però per 400 euro,credo che convenga fare direttamente il salto a un ptw completo.
-
anche io non vedo l'ora di leggere una recensione, secondo me è una gran figata sto gear.
secondo me il prezzo era da aspettarselo, o almeno io me lo aspettavo; si parlava di 350$ e in italia sapete come vanno le cose... poi è un prodotto appena uscito e c'era una grande attesa, secondo me tra qualche tempo calerà. non lo ho visto in vendita da nessuno tranne che da piripa, magari ha fatto il furbetto... :wink2:
invece, ma che fine ha fatto il motore con cui era stato pubblicizzato? non era il magnum rosso, ma un motore apposta, giallo...
magari è già stato detto e mi sono perso la risposta... :ops:
poi lo spazio dove è messo l'ingranaggio che ingaggia il settoriale è largo quanto quello di un gear normale, secondo voi è stata predisposta la possibilità di installare 3 ingranaggi invece che 4?
cmq se fosse provato che è migliore dei gear normali (lo spero!) non esiterei a comprarlo pure io...
-
Quote:
hoot70
ripeto:a quel prezzo tanto vale comprarsi un kit da montaggio di un ptw.
che non è la stessa cosa di una asg cinese naked con questo gb.
poi certo,secondo me è una bella "invenzione",che permette alla systema,potenzialmente,di conquistare il mercato dei gb:se costasse anche 250 euro,e si dimostrasse affidabile e non complicato da mantenere,credo lo avrebbero in molti nel giro di 6/8 mesi,o perlomeno tutti quelli con asg che aprono e "s(y)stemano".
però per 400 euro,credo che convenga fare direttamente il salto a un ptw completo.
ma con il ptw non puoi usare i caricatori maggiorati o elettrici
che potresti usare con questo
-
Quote:
grundig
ma con il ptw non puoi usare i caricatori maggiorati o elettrici
che potresti usare con questo
non hai tutti i torti effettivamente.
però prenderei il 160 a quel punto.
-
Quote:
hoot70
non hai tutti i torti effettivamente.
però prenderei il 160 a quel punto.
non solo se compri il ptw sei obbligato a montare accessori real steel, e se uno si lamenta del prezzo del gear box voglio vedere se poi compra un ris/ras a 500€ o una tacca di mira a 170€ :).
poi il peso nel ptw anche i caricatori pesano come la controparte reale, insomma sono due cose diverse con scopi e forse clientela diversa.
-
sul ptw non mi sembra che si devano per forza montare accessori reali.
in giro e anche qui sul forum stesso si sono visto ptw personalizzati con componenti di marche da softair, tipo ras ka...
in ogni caso con questo gear si può avere un simil ptw (nella meccanica) pur potendo usare caricatori maggiorati, e questo è un vantaggio.
penso sarà uno dei miei futuri acquisti, aspetto solo di leggere qualche prova...
-
ho letto su zshot.com.... da come ho capito non tutti questi accrocchi montano 4 ingranaggi... ma allora che presa per il c...lo dico io....
tutte le immagini prese sul web ti fanno vedere 4 ingranaggi , pure le foto che vedi su piripà mostrano il gearbox con 4 ingranaggi....
se vuoi quello con 4 devi prenderti la versione per molle più potenti....però direte voi ... che motore ti mettono su?? in alcune foto sembra un turbo sytema, in altre un motore tutto nuovo con il fondello color oro.
leggendo sempre sul sito vinene fuori che il motore nuovo, quello color oro lo danno con i gearbox che montano molle potenti e non è utilizzabile su altri gearbox perchè ha un pignone diverso....
altro che rivoluzione.... mha....
-
per me è una bella novità in tema di gb ma quoto hot allora tantovale fare il salto o su un kit o su modelli usati ma passare al ptw
-
confermo quanto detto da brigge, su zshot viene detto chiaramente che i gear con 4 ingranaggi e speciale motore oro sono solo quelli con m150 e m160. che tristezza..!
immagino anche che se si acquistasse uno di questi 2 e si cambiasse solo la molla, ammessa la compatibilità con quelle standard, si farebbero solo danni...
sarà performante e affidabile uguale quello con 3 ingranaggi al limite di legge? mistero...
-
ho scoperto anche che il sistema a 3 ingranaggi è installato sull'mp5 systema...
lo sapevate? se era già stato postato chiedo scusa in anticipo...:ops:
https://i236.photobucket.com/albums/...twnewslrm4.jpg
-
purtroppo una molla per comuni asg non va bene, vuole la sua molla specifica che sembra identica a quella dei ptw...più vado avanti,
più scopro come è realmente fatto e più mi sa di mezza fregatura.
400 euro per un gearbox rivoluzionario ... ovvero un chip per ovviare all'antireversal e forse la possibilità di sparare a triplette ... non ci sono neanche 4 ingranaggi come sembrava dalla quasi totalità delle foto presenti in rete.
speriamo almeno che le componenti siano all'altezza.
se prendi quello con la m160 e poi gli metti una m90 non avrai altro che un gearbox che spara molto lento visto che cmq il 4° ingranaggio è stato concepito per non stressare trooppo la meccanica con molle potenti.
-
ma a che prezzi :crazy: convengono ? forse meglio un ptw!
-
Quote:
massi_rr
ma a che prezzi :crazy: convengono ? forse meglio un ptw!
beh... oddio... con 400 mi prendo un bel fucile più altri 400 il gb systema, in tutto ho speso 800 euro ed ho un fucile al quale non serve altro... il ptw costa 1200 / 1300 ed è un m4 puro e semplice (cmq bello) al quale se lo voglio personalizzare un pò devo aggiungere dei bei soldini. il discorso degli ingranaggi non lo vedo così male, in fondo il quarto ingranaggio è un qualcosa in più che può rompersi o che comunque si usura e prima o poi va sostituito... sul gb da 110 o 150 è obbligatorio se vuoi tirare bene la molla, io penso che se alla systema avessero potuto non metterlo non lo avrebbero messo. ciao.
-
secondo me se si compra quello con la m160, quindi con 4 ingranaggi, si sostituisce la molla con una m90 per ptw e si fa girare con una lipo da 7,4v ci dura degli anni! a me delle mega raffiche da 30bb al secondo non me ne frega niente; io preferisco 14bb al secondo ma una buona affidabilità meccanica senza paure di sgranare ad ogni raffica.
-
salve a tutti,
sabato ero da safarà quando ad un certo punto entra una persona con in mano tre ingranaggi.
si rivolge alla signora alla casa e con aria contrita spiega che erano gli ingranaggi di un revolution sgranati alla seconda raffica.
sicuramente sarà stato un caso, un errore di stampo, quello che vi pare, ma fatto sta che una sgranata dopo 5 minuti di gioco con un gbox da 400 euro brucia.
l.
-
-
-
boh..secondo me come novità è buona...in teoria prendendo un gb rev fatto per supportare la molla 160 e portandolo in joule si otterrebbe lo stato dell'arte in termini di affidabilità...
è vero anche che un normale gb ben fatto e con i giusti pezzi montati in modo corretto può raggiungere un livello di affidabilità sicuramente paragonabile a un rev che esce alla stessa potenza.
qualcuno citava i gb completi systema: a parte che ne ho visti e sentiti di montati a membro di segugio, ma i pezzi e la qualità sono ottimi e se sistemati a dovere sono affidabilissimi.
la novità non è tanto l'affidabilità (per ora presunta dato che non si ha una recensione del prodotto) ma il fatto che sia un gb simil ptw montabile su qualunquefucile non ptw e a me come idea piace molto!!
ciò non toglie tutti i discorsi sul prezzo alto: è vero il prezo è molto alto, secondo molti mi sembra di capire, esagerato...
però bisogna anche tenee conto che è un prodotto innovativo e che è un prodotto della systema..che non è mai stata a buon mercato come marca..
confrontare il prezzo del revolution con quello di un gb tradizionale qualsiasi, anche se fosse con gli ingranaggi di adamantio e il pistone coi denti in diamante, è inutile..è come confrontare una bmw m3 con una ferrari 433 scuderia.. entrambe vanno a 300 km/h, entrambe sono affidabili, ma la ferrari costa il doppio della bmw per una serie di fattori che la rendono elitaria
-
f430 scuderia, non f433 :cry:
-
Quote:
riko71
beh... oddio... con 400 mi prendo un bel fucile più altri 400 il gb systema, in tutto ho speso 800 euro ed ho un fucile al quale non serve altro... il ptw costa 1200 / 1300 ed è un m4 puro e semplice (cmq bello) al quale se lo voglio personalizzare un pò devo aggiungere dei bei soldini. il discorso degli ingranaggi non lo vedo così male, in fondo il quarto ingranaggio è un qualcosa in più che può rompersi o che comunque si usura e prima o poi va sostituito... sul gb da 110 o 150 è obbligatorio se vuoi tirare bene la molla, io penso che se alla systema avessero potuto non metterlo non lo avrebbero messo. ciao.
con 800 euro prendi il kit con qualcosa in piu... considerando che tra canna di precisione motore hop up avresti qualcosa di superiore quasi a parita di prezzo... non spenderei mai 800 euro per un fucile + il revolution montanto pezzi " normali "... a quel prezzo tanto vale prendere il meglio!
-
ennesima cazzata dopo i ptw !!!
x il nostro gioco tutta questa tecnologia non serve a nulla, ormai con lk avvento dei mosfet e delle lipo, basta avere solo una meccanica durevole... cosa non difficile visto i migliardi di pezzi esistenti sul mercato :-)
-
aggiornamento
ciao raga io mi sono appena letto tutto il post e adesso chiedo:
ma allora i gear a safara sono quelli a 4 ingranaggi?perche anche dalla foto sembrano con 3!
merita comprarlo?:snipersmile:
-
Quote:
viper(black devils)
ciao raga io mi sono appena letto tutto il post e adesso chiedo:
ma allora i gear a safara sono quelli a 4 ingranaggi?perche anche dalla foto sembrano con 3!
merita comprarlo?:snipersmile:
con 200€ ti fai già un gearbox degno di questo nome... con pezzi
solo systema e classic army :d:d:d... vedi te
-
mi sa che non lo hai letto tutto! ci sono 4 ingranaggi per i gb che supportano particolari molle! quelli con 3 ingranaggi sono epr le molle normali... quindi se su safara hai visto quello con 4 ingranaggi non e detto che ce ne siano 4! cioe devi vedere la spiegazione, se il gb e per molle dentro il j e poco oltre ha 3 ingranaggi se il gb ha molle piu forti ne ha 4...
-
da quello che ho capito, le versioni con molla 90 o 110 sono classici 3 ingranaggi, la 130 e la 150 hanno 4 ingranaggi, la vera rivoluzione non sono gli ingranaggi, ma l'inserimento del grilletto elettronico, un nuovo sistema spingipallino ed il pistone in policarbonato con denti in metallo.....in pratica è stato tutto preso dal gb del ptw.
per la questione vale o non vale la pena, bè, non saprei dirti, 400€ sono parecchi. il problema è che non sappiamo se durano più di un gb normale...
edit, secondo me si avrebbe un gb fuori dal normale, prendendo uno con la molla 150, quindi 4 ingranaggi, e sostiuirla con la 90 o 100.....
-
comunque su youtube gia si vede qualche video...
-
Quote:
testament
f430 scuderia, non f433 :cry:
errore di distrazione :p farò ammenda!!!