io mi sono gia accodato ...yessssssssss
Visualizzazione stampabile
io mi sono gia accodato ...yessssssssss
sarò più fortunato, sarà un caso, ma il mio spara precisissimo (unico che gli è superiore dei miei 9 fucili è il g&g m14, ma è tutto un altro fucile..) e l'ho dovuto bromurizzare un pochetto perchè era sul filo dell'over..
per i dubbiosi, posto un video di qualità infima (scusate) fatto da me..
https://it.youtube.com/watch?v=imz7gngyu3o
contate i secondi...
ragazzi non posso che concordare con voi sul mitico stubby..ha me è arrivato un paio di mesi fà e non mi ha dato alcun problema...fa un rumorino da paura e infatti quando colpisco qualcuno dei miei compagni mi riconoscono dal rumore!!!!
mangia pallini in un modo allucinante infatti ho i caricatori accoppiati che non sono bellissimi da vedere ma sono molto comodi!!
personalmente ho un cqb della g&p ke faccio girare con una 9,6 2200 va ke è una meravaglia ha tre mesi di vita ma non ha ancora dato segni di cedimento (e a me piace dare tanta copertura!)... per i caricatori se mi posso permettere di dare consigli non mi affiderei a caricatori elettrici..c'è sempre il riskio ke ti lascino a piedi ed ad alcuni tornei non sono ammessi...qualkuno ha provato i nuovi caricatori da 300 della garder ? quelli ke da recensione con una girata di rotella tiri fuori tutti e 300 i pallini?
io ho provato i caricatori della guarder da 300 e vanno molto bene (provati su ics, ca, g&p), secondo me sono validi.
se posso dire la mia.....bene o male tutti i caricatori vanno bene ......ma nn dimenticate il nastro isolante
ordinato :wink2:
vediamo quando arriva :snipersmile:
con i caricatori guarder ho avuto una pessima esperienza, tra inceppamenti continui, sbavature, deformazioni ecc ecc ecc li ho cambiati con i marui e relativa molla guarder su tutti.
qui: www.uncompany.com
con il dollaro com'è ora arma + un paio di caricatori e spedizione costa come da safara .... certo se non dovesse funzionare ci sarebbero problemi .... speriamo bene -.-
in più probabilmente ci dovrò mettere la dogana, una quarantina di euro per l'iva
bel modo di buttare soldi nel cesso comprare una asg all' estero ora :asd:
e cioè? se mi illumini magari imparo qualcosa
penso si riferisca al fatto che tra dogana etc si spende di piu e ci si sta di piu
......e che le dogane italiane al momento mandano al macero(????) più o meno tutte le asg (ed altro)che arrivano causa mancanza di marchio ce ed altre mancanze assortite varie.
aggiungo....:
il problema si pone relativamente anche perchè quasi più nessuno spedisce in italia........
se uncompany spedisce ancora spero vivamente per te che abbiate scelto un corriere commerciale
altrimenti ti auguro in bocca al lupo.......
usano ups, tnt non lo usano per l'italia....
speriamo e vediamo, non credo ci vorrà molto a saperlo ... non dico ad averlo, ma a saperlo -.-
ammeso che ci risparmi qual cosa, per me non vale la pena, spendi soldi per la dogana, se non arriva ti incacchi e butti i soldi, quando qui con la stessa cifra in 2 giorni arriva sano e salvo.
99% non la vedi più
ok fatta la c****ta, vediamo...
però basta ot o chiudano il topic, parli chi a da parlare del fucile.
ciao
qualcuno lo ha provato con la batteria deidcata al calcio 416?
con la 8,4 dovresti andare bene con la 9,6 rischi d sgrabnare è 3300 mha
ragazzi ma io che vorrei ordinarlo come dovrei fare ora che safara ha problemi????????????????????
dovrebbe averlo anche armysport cmq
li hanno ma in arrivo....
appena tornato dalla mia prima domenica con lo stubby.
pienamente soddisfatto.
bel tiro teso e potente, leggero, maneggevolissimo.
la raffica con la firefox 7,4 è perfetta, non troppo veloce ma buona
e non si teme di sgranare.
all'inizio ho avuto problemi con la rosata, ma dopo un po si è assestata bene
(probabilmente per colpa del grasso sul hu).
provato con un acog 4x, la morte sua.
voto 9.
l.
ciao a tutti!!! ieri ho potuto provare la stubby!!
molto carina! il mio amico era soddisfatto.
concordo con laisburg... tiro teso, potente, leggero e maneggevlissimo. aveva il calcio 416 e se devo essere sincero non mi trovo benissimo a mirare cmq io ho un colt m15a4 classic army ed è completamente diverso. cmq bella esperienza, buon fucile... ora sarà il tempo a decidere come si comporterà e se varrà la pena farci un pensierino :)
ragazzi proprio in qst periodo per la prima volta ho visto lo stubby su una serie televisiva, stargate sg1...
https://www.stargatefan.com/episodes...images/025.jpg
qua non si nota bene ma ha il calcio integrato cn l'impugnatura...
e il frontale nn ha il silenziatore è molto bello anke così...
scusate per l'out
ops
cambia anche il frontale, non c'è il silencer
ragazzi.... giusto domenica ho concluso un' estenuante 42h (operazione calamita all'isola d'elba) con lo "stabbino" e anche se forse è un pò troppo pesante per questo tipo di "gioco" (abbiamo percorso circa 40 km!!! ahiahiahi) si è rivelato eccezzzionale come prestazioni, rof e precisione. io lo ho usato con il silenziatore più lungo (non silenzia granchè ma gli leva un pò del suo incredibile !clank! originario, oltre a stabilizzare ulteriormente il tiro -guadagna 10/15 m di gittata-provare per credere!!), batteria 8,4 3300, torcia con grip della rico e replica acog. e' uno spettacolo lo guardavano tutti. personalmente mi sono innamorato di questo fucile sono sempre stato un fan dei classic army per la sensazione di solidita' che trasmettevano ma questo fa lo stesso ed è immensamente più affidabile e preciso!!! w g&p!!!
gente, c'è il fans club qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39937
per discutere del piccolo mostro, cosi lasciamo pulita l'ottima rece
help safara' li ha finiti arrivano fra 1 mese
se uno stubby pesa tanto quanto pesa un m4 per voi? una cifra
lo stubby pesa (almeno quello della recensione) circa 2.100g, gli m4 variano da 2.241g (m15a2 carbine ca) ai 3.100g (m15a4 r.i.s ca) per quanto riguarda i modelli g&p (prendo in considerazione solo il commando e il navy sennò sforiamo troppo) 2.900g per il commando e 3.000g per il navy.
ragazzi io sul mio stubby monto una batteria da 10.8 sanyo x 1700 mah,alloggiata su vano batteria ,ovvero il finto laser ,perche' troppo grande.
voi che mi consigliate di fare,di cambiare la molla,per continuare ad usare questa batteria?
mettici na centrale nucleare... consigliano le 8,4 questa è voglia d spaccar tutto