sbavv , mi ci vorrebbe un mutuo ed un fisicaccio per portarmi addosso tutto quel ben di dio. poi finirei ricoverato alla neuro perchè ci dormirei pure.
Visualizzazione stampabile
sbavv , mi ci vorrebbe un mutuo ed un fisicaccio per portarmi addosso tutto quel ben di dio. poi finirei ricoverato alla neuro perchè ci dormirei pure.
splendido, vorrei avere io tutto quel ben di dio. immagino quanto possa aver sofferrto nello scegliere un accessorio magari al posto di un'altro.
complimentoni
mitico setup!!!se proprio il capitano dei fantasmi il capitano scott mitchell...:-d
davvero uno spettacolo, complimenti cpt. scott mitchell ;-)
bel setup....complimenti.....ma e tutto cina stile o qualcosa di originale c e ;)
chiaramente non il chassis e lo scar...ma tutto il resto è originale...;)
ahah...si si era ironico ;)
veramente nemmeno la mimetica intera si puo' avere... la combat shirt si trova facilmente... ma i combat pants.. non so proprio chi ammazzare.. non ho idea di chi possa venderli!!...
meno male che con la ops... 380 dollari e passa la paura!
è si una bazzeccola! :mrgreen:Quote:
meno male che con la ops... 380 dollari e passa la paura!
infatti ho ancora l'ordine pronto sulla pagina ebay... pria o poi trovero' il fegato di pagare!!
su su...una volta cliccato hai risolto il problema!;)
azz non avevo letto la lista...sorry ;)
di solito non mi piacciono i setup occidentali ma tu sembri vero !!!!
un rivenditore cinese vende un kit completo di combat gear multicam (versione 1 e 2) una a 95 eurini e l'altra a 100. io l'ho ordinata. veramente ho ordinato un set up identico a quello di spettro. a quando la squadra fantasma? :d ho un mio compagno che anche lui è un'advanced warfighter :d
si ma cino copia in confronto a quello di spettro è nulla.
ho capito. ma dipende quanto vuoi spendere :d comunque l'ho vista dal vivo (mi deve arrivare a casa a gg) e non è bruttissima. anzi. l'unica ha dei colori ke li vedi anke al buio. devi lavare e rilavare x fargli perdere un po di sgargianza :d xro è bellina. ma se vuoi la crye o la pattern... sono tanti dindini
comunque il setup graw è veramente ma veramente troppo bello. peccato solo x l'artisent :(
il setup è stupendo (alcuni reparti delle forze spec. usa adottano la multicam qualcuno sa dirmi se è questa o è la normale tipo propper?)
molto bello!!
ora comprati un drone da osservazione e sei apposto!! :wink2:
un uav :d
tu che usi multicam puoi dire come il tuo setup si trova nei vari ambienti? bosco mediterraneo,erba,bosco fitto....
beh, dipende, logicamente va molto bene dall'inverno fino all'inizio della primavera e paga un po' quando il verde che ti circonda è molto scuro (boschi di conifere).
ottima nella macchia mediterranea sopratutto in estate
complimenti...spettacolare questo setup ;)
proprio bel setup.....se ti incontro per strada ti stringo la mano, se ti incontro in un bosco scappo....hehe
scherz cmq complimenti
complimentoni davvero! cattivo e tecnico al punto giusto! e devo dire che al sottoscritto la multicam non è mai piaciuta più di tanto (propper marpat woodland and desert tutta la vita!)... complimentissimi per la fondina! io l'ho ordinata oggi stesso per l'm9, e credo che come te mi troverò benissimo! grande la location, molto cqb...:-d
red
scusa ma ero curioso di vedere sto setup.ma lefoto sono state eliminate .
si potreppe ri postarle?
NO,l'utente Spettro, non fa piu parte della comunità di SAM.