Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da skorpion989
peccato perchè (se non fosse per l'acog che a mio parere fa troppo colt) è uno schioppo molto bello, leggero e funzionale (poi io continuo a vederci bene su una bella ottica con gli attributi! :giggle: )
io infatti ne possiedo uno ma non tr quindi con il dot originale e un mjulti 100 come silenziatore :wink2: e il box della laylax modificato esteticamente ;) (al posto della batteria large ho messo un caricatore da 30 segato... una bella bestia... mi manca solo da silenziare l'interno e il box...
appropunto qualcuno del fun club mi potrebbe dire se x silenziare il gb posso incollarci su della gomma piuma tritata? (scarti di magazzino di un papà di un mio amico che fa divani)
-
alla gomma piuma avevo pensato anche io, ma a striscie intere che poi ritaglio, una soluzione economica e molto probabilmente... non mi viene la parola, quale era delle due?? letale o funzionale??? facciamo entrambe! :twisted:
ps.: con la versione normale ci guadagni in fedeltà, ma se poi ci monti un laylax... :(
ps2.: visto che tu te ne intendi tantissimo :eek: al tr ce lo posso mettere un bel lammone così ci metto una batteria che mi farà spendere più per i pallini che per le tasse??? 8) sennè mi adatterò al calcio in gomma
...comunque non è vero che la versione tr non è fedele... è fedelissima! è la versione modificata dagli us. socom ma l'hanno utilizzato per pochissimo tempo, sti maledetti coltisti :giggle:
-
mi sa ke ti devi usare il calcio in gomma... cmq io lo trovo comodissimo... senza il calcio in gomma sn scomodo nel mirare e nel tenerlo appoggiato alla spalla... con il calcio lo allunga il giusto ed è un bijù ^^
-
vada per il calcio allora!
però devo ancora finire di pagare l'amplificatore da 200w per la chitarra... :s
-
ma con il calciolo in gomma il "buco" x la cinghia si "vede" ancora... o addio cinghia x sempre?
-
se non si vede lo rifai tu... alla fine è solo gomma!
-
giusto... ma era x sapere :d
-
si copre pultroppo il foro xò nn so quanto sia possibile forare la gomma... mi sa ke è troppo poca la gomma ke rimarrebbe fuori... e rischierebbe di rompersi... cmq boh sa da provà...
-
ekkime qua! :d
p90tr presente! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
ma con il calciolo in gomma il "buco" x la cinghia si "vede" ancora... o addio cinghia x sempre?
il buco viene nascosto.
per questo nel mio calcio in gomma ho fatto 2 incisioni dove si trovano i fori per la cinghia. visto che, a seguito delle incisioni, il calcio è meno saldo, io tendo a mettere le batterie sdoppiate una nella sede della batteria originale e l'altra nella cavità del calcio. poi premo per bene il calcio fino in fondo. così facendo la tenuta è accettabile anche con i 2 intagli, e non ho problema di far passare la cinghia altrove.
-
basta ho deciso metto la compact della royal...piccola e penso pure precisa...
siccome nn so come si monta...che tipo di anelli devo prendere?
quelli bassi vanno bene? questi per capirci
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2418
-
con un'ottica compact gli anelli bassi vanno bene!
ragazzi, sono ad informarvi ke se riesco nell'impresa scriverò un manuale sul p90 e box laylax... per quanto riguarda passaggio cavi e insonorizzazione... :wink2:
ho avuto un'idea a mio avviso buona, poi vedremo se i fatti parleranno x me... incrociamo le dita! :d
:wink2:
forza il p90! :twisted:
-
grazie rayn...
sono molto interessato all'insonorizzazione... 8)
-
passo 1 completato... i cavi sono molto meno visibili...
ecco una foto del first step :wink2:
ora, appena trovo i materiali, si passa alla insonorizzazione
https://www.eternia.it/softair/thana...90_by_rayn.jpg
(non guardate la foto, l'ho fatta subito dopo il lavoretto... :wink2: )
-
rayn
usi caricatori da 190 bb???? :)
-
che strano spegnifiamma rayn di che fucile è? cmq dimmi quando lo farai dovresti dirmi con cosa fai e come si fa l'insonorizzazzione ;)
cmq se vuoi una mano x stilare il libretto x il p90 nn ci sono problemi ;) ho un mucchio di foto e ho anche il manuale x installare davanti il laser di serie... che però costa abbastanza assai dai rivenditori di hk
-
altra domanda che volevo porti... secondo te come è il p90? ...tu hai anche altri fucili... facci dei paragoni secondo te cm è rispetto alle altre repliche... io sn possessore di un g3sas con calcio fisso e debbo dire che mi incattivisce molto di più l'estetica del p90 e anche a livello di comodità lo trovo fantastico...
-
Quote:
Originariamente inviata da alfred69
rayn
usi caricatori da 190 bb???? :)
con il box laylax devi assolutamente usare i caricatori da 190, altrimenti perdi tutta l'ergonomia dell'arma. provate a sparare da sdraiati o a strisciare con i caricatori da 300 e poi mi saprete dire...
-
quoto i car da 190bb... tanto per 100 bb in meno si guadagna in praticità
se poi fate questa piccola ma utilissima modifica:
https://i21.photobucket.com/albums/b...i/img_1815.jpg
-
:azz:
quest'uomo è un genio...
-
Quote:
Originariamente inviata da amon
:azz:
quest'uomo è un genio...
niente di fantascientifico... ecco il link su come fare!!!
-
lo spegnifiamma è quello di un g36k (preso dal kit star del mio g36) e uso quello finkè nn mi arriva il ris...
per il caricatore, come già è stato detto, si perde un po' di capacità ma si guadagna molto in praticità! :wink2:
come fucile è stupendo... è stato il risultato di milioni e milioni di test (molti teorici) ke mi hanno fatto analizzare tutti i fucili, uno ad uno... fino all'ultimo ero x l'm14, x estetica e "perfezione" meccanica da parte della marui, poi ho visto alcune foto del p90 e red bull mi ha dato il colpo finale convincendomi della sua praticità... è un fucile fantastico... è il primo al quale nn ho ancora trovato un difetto!!!
misura poco + di 40 cm, è super ergonomico, ha un'autonomia di ben 1500 bb, batteria large (e puoi montare, mi ha detto red, anke 9,6 fly ke tanto il box è di 6^ generazione!) e una canna lunga quanto quella del g36...
e poi mi piace un sacco... insieme al g spec ci va a nozze! :d vintage e futuristic style... yeah! :wink2:
appena vado all'obi e mi rifornisco di quel ke mi serve, fo tutto e posto foto :wink2:
-
red nn riesco a vedere la foto :(
-
Quote:
Originariamente inviata da jackson
strano... ma nessun problema, te la invio per mail!!!
:d
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
strano... ma nessun problema, te la invio per mail!!!
grazie mille red tvb :x ^^
-
Quote:
grazie mille red tvb :x ^^
adesso non ci allarghiamo... :mad:
-
nel nostro gruppo siamo in 4 ad avere il p90, per far passare il cavo della batteria abbiamo adottato la seguente soluzione:
https://img464.imageshack.us/img464/...00396xn.th.jpg
abbiamo, inoltre, trovato il sistema per svuotare il box laylax senza mettere mano all'ingranaggio del caricatore.
in anteprima mondiale il " personal quick roll for p90 " attrezzino elettrico insonorizzato introvabile in commercio perchè l'abbiamo costruito noi ( io e il nostro grande presidente di club ).
https://img391.imageshack.us/img391/...oto00214ia.jpg
https://img463.imageshack.us/img463/...oto00127nf.jpg
ah dimenticavo di postare la foto del mio piccolino:
https://img416.imageshack.us/img416/...00360xw.th.jpg
-
salve a tutti. sono il "grande presidente di club", e devo dire che l'accrocco che vedete sopra, è frutto, in gran parte, della testa, sia come cervello che come testardagine, di babo. comunque è molto valido, poco rumoroso, e cosa da non sottovalutare, premendo il pulsante, o il remoto optional, ti tiene sempre la molla carica.
-
-
domanda:
ho un motorino systema high speed che forse mi avanza e pensavo di montarlo sul p90. considerando che gear e ingranaggi sono originali, rischio una bella sgranata ?
il motore sull'mp5 simula una bella 9,6 fly usando una semplice 8,4 2000.
in soldoni: chi ha un p90 con una 9,6 fly, ha modificato prima gli ingranaggi ?
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
in soldoni: chi ha un p90 con una 9,6 fly, ha modificato prima gli ingranaggi ?
assolutamente no... il gb di 6^ gen. regge benissimo lo stress di una batteria pompata come la flight.
io uso da sempre su meccanica originale la 9.6v 1600mah, la più spinta fra le flight quindi... e con ottimi risultati.
l'unico neo è che i bb se ne volano via che neanche te ne accorgi...
-
confermo con la flight volano da paura!
-
scusatemi...ho postato alcuni post su questo thread...sono un possessore di p90...ma nn sono inscritto al club :shocked:...
vorrei porgere la mia richiesta di ammissione se nn è troppo tardi :d
-
questo il mio p90.
niente di particolare, molla prometheus 90, boccole in metallo e kit hurricane per il gruppo aria.
batteria 9,6 1700 sdoppiata, slitta superiore al posto del dot e slitte laterali (su cui agganciare l'anello per la cinghia stile ras) tutte autocostruite.
https://img150.imageshack.us/img150/...01451hm.th.jpg
https://img145.imageshack.us/img145/...01469sg.th.jpg
la rotellina per il caricatore da 190 della marui è una semplice vite ca case di pc, di quelle per l'apertura veloce. so che dovrei verniciarla, ma il lavoro l'ho fatto ieri sera di fretta. sto decidendo se verniciarla o mettergli della gomma (stile termorestringente) sopra
-
bellissimo spiggy! soprattutto quella specie di ras sul silencer...
come hai sagomato il caricatore originale?! così sta veramente bene! ci avevo pensato ank'io, ma volevo metterci dentro la batteria (8.4 2400) e nn c'è verso di farcela stare, quindi ho abbandonato... tu la batt la tieni nel calcio, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da aeternia
bellissimo spiggy! soprattutto quella specie di ras sul silencer...
come hai sagomato il caricatore originale?! così sta veramente bene! ci avevo pensato ank'io, ma volevo metterci dentro la batteria (8.4 2400) e nn c'è verso di farcela stare, quindi ho abbandonato... tu la batt la tieni nel calcio, giusto?
si, avendo messo per ultimo il box, ormai mi sono abituato alle 9,6 sdoppiate e le tengo.
se passerò completamente alle 8,4 2000 (ma forse passerò alle lipo) allora smonterò anche il calcio......
per il ras... è bello ma devo testarlo per bene con l'impugnatura. ho il terrore che mi rimanga la canna esterna in mano :s
-
scusa ma quel ras è quello della laylax per m14?
in caso sia quello come l'hai adattato al p90?
-
-
mmmhhhhh sono indeciso fa questo o l'altro tipo di ras frontale...
-
scusate il doppio post...
vorrei allungare la canna del fucile facendola passare nel silenziatore...
ora io avevo deciso di prendere questo...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2153
due domande...
quale canna devo prendere per avere una buona resa e precisione?
avevo pensato a questa...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2798
visto che facendo 2 calcoli, 247mm di canna + 290 di silenziatore, ci sta e ci avanza lasciando qualche millimetro per la silenziatura della fuoriuscita del pallino
questo silenziatore si può montare sul p90?
grazie anticipatamente...