Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
mani nude, venuto via con meno fatica del tappo di una minerale.
allora c'è qualcosa che non va porca miseria. ci ho messo pure lo svitol ora e niente, nemmeno a parlarne. non si toglie. non è che c'+ qualche fermo dentro che non vedo?
(ma parliamo dello stesso pezzo vero? non intendo il tappino rosso, ma quello che c'è sotto)
-
ciao, anche io possiedo questo fucile e per risolvere il problema della canna di precisione le ho provate tutte (collezione personale) e alla fine quella della madbull entra perfettamnete nel tondino di plastica.per il resto ho lavorato di dremel per tagliare il pezzo della canna con la fessura dell hop-up!
-
puoi mandarmi il link in pm della canna e del negozio??
-
Quote:
killa7977
allora c'è qualcosa che non va porca miseria. ci ho messo pure lo svitol ora e niente, nemmeno a parlarne. non si toglie. non è che c'+ qualche fermo dentro che non vedo?
(ma parliamo dello stesso pezzo vero? non intendo il tappino rosso, ma quello che c'è sotto)
giusto dubbio! posta una foto, prima che stiam qua a parlare del sesso degli angeli... :happy:
-
risolto, grazie shub.
ci ho messo mezza lattina di svitol :giggle:
per tutti coloro che hanno lo stesso problema, il senso di rotazione per svitarlo è antiorario (canna puntata sulla vostra faccia :runsaway:)
-
ciao qualcuno mi da consigli per riportare questo ciufilozzo al joule? devo per forza comprare molla nuova(se si, quale?)o si può fare manualmente come alcuno mi hanno consigliato?
-
Quote:
b.sauger
ciao a tutti ho questo fucile anch'io e volevo sapere dove potevo comperare un pistone in alluminio compatibile con questo fucile x farlo durare di più, ho provato a cercare in giro ma ho visto pistoni che sono compatibili solo con il modello della maruzen type 96 (simile ma non uguale a questo), qualcuno a qualche idea dove potrei trovarlo?
vai su questo sito io mi sono trovato bene con l'l96
https://www.cobraairsoft.com/default.php?cpath=79_88
-
help, ho un grandissimo problema, anche io ho questo fucile, ed anche il silenziatore... mi hanno detto che per montarlo devo smontare il tappo rosso e dopo quello nero sotto, ma non riesco a svitarlo quello sotto ... come posso fare?
-
Quote:
siler
help, ho un grandissimo problema, anche io ho questo fucile, ed anche il silenziatore... mi hanno detto che per montarlo devo smontare il tappo rosso e dopo quello nero sotto, ma non riesco a svitarlo quello sotto ... come posso fare?
posta una foto, giusto per capire meglio.
-
1 allegato(i)
eccola, dovrebbe averla allegata
-
azz non si capisce niente... cmq se il "tappo" che chiude l'outer barrel, in genere si svita senza grossi problemi in senso normale, antiorario per svitare (sugli well almeno). prova a scaldare con il phon, parecchio, in modo da fondere eventuale frenafiletti.
-
io ne avevo presi 2 un anno fa, avevano di buono che non erano over infatti la molla era molto piu corta di quella che hai sul tuo...
il mio parere è che è fatto discretamente, ovvero il gruppo aria tiene bene, il gruppo scatto non da problemi, però hop up da schifo, viti che si spanano solo a guardarle...
per il tappo anche a uno dei miei non si toglieva e ho rinunciato a toglierlo...
-
provo la soluzione del phon e vi dico... poi se non va vado con la forza molto bruta e se ancora non va mi sa che ho speso soldi inutili per il silenziatore...
-
Quote:
siler
provo la soluzione del phon e vi dico... poi se non va vado con la forza molto bruta e se ancora non va mi sa che ho speso soldi inutili per il silenziatore...
tra l'altro serve anche un adattatore.
-
Quote:
shub
tra l'altro serve anche un adattatore.
si ovvio lo ho... è che se non svito quel tappo come lo metto? :p
-
niente non va... non ne vuole sapere, non è che prima di svitare devo fare qualche operazione tipo levare qualche vite? (scusate doppio post)
-
Quote:
siler
niente non va... non ne vuole sapere, non è che prima di svitare devo fare qualche operazione tipo levare qualche vite? (scusate doppio post)
no guarda anche a me uno dei due comprati dava questo problema...
è perchè cian messo la colla..
prova a chiudere in una morsa la canna e girare il tappo con un pappagallo-giratubi...
-
eh l'ho fatto non viene via ... ora continuo e contiuo ... poi al massimo lo ripitturo, tanto con la mimetizzazione il davanti non si vede quindi ...
edit: dopo molti e molti sforzi in due (io e mio padre) siamo riusciti a svitare questo maledetto tappo quindi se anche voi avete questo problema non vi demoralizzate, vi basta un pappagallo e tanta forza :p
-
salve a tutti, sono nuovo ma è da prima che mi registrassi che seguo questa discussione; in breve qualcuno mi sa dire se questo è un buon fucile tutto sommato e con le piccole dovute modifiche? :bho:
-
no, e' la peggiore replica di questo fucile, peggiore anche alla versione della well. non comprarlo. raggranella altri soldi, aspetta un pochino e prendi l'l96 marui.
-
scusate, ma io non ho capito come si toglie il tappino rosso; sono andicappato mi dispiace
-
il tappino rosso dovrebbe essere una specie di anello quindi, se il tuo non è incollato, si dovrebbe sfilare facilmente dalla canna..
-
allora credo che il mio sia incollato, provo col pappagallo:boia:
-
Quote:
tire28
allora credo che il mio sia incollato, provo col pappagallo:boia:
si dovrebbe svitare in senso normale, non sei il primo che lo ha trovato quasi inamovibile.
-
Quote:
shub
no, e' la peggiore replica di questo fucile, peggiore anche alla versione della well. non comprarlo. raggranella altri soldi, aspetta un pochino e prendi l'l96 marui.
quoto. alla fine il mio è smontato in cantina a prender polvere....
-
ho anche io lo stesso fucile, ma e' una replica o un clone? grazie, cmq il mio e' precisissimo e potentissimo..
-
Quote:
sergent94
ho anche io lo stesso fucile, ma e' una replica o un clone? grazie, cmq il mio e' precisissimo e potentissimo..
e' un clone della replica prodotta dalla maruzen dell'arma della accuracy international denominata arctic warfare.
se il tuo spara "fortissimo" forse non hai cambiato la molla e sei overjoule. se e' "precisissimo" sei un miracolato.
-
Quote:
shub
e' un clone della replica prodotta dalla maruzen dell'arma della accuracy international denominata arctic warfare.
sarebbe bello se fosse veramente questo:
https://www.impactguns.com/store/media/aw.jpg
invece è un clone dell'm700 con calciatura aics (la differenza più visibile è la parte vicino al manettino) :
https://www.ggkthnx.com/temp/img_3819.jpg
-
Quote:
spiggy_
si', avrai senz'altro ragione, ma francamente non e' che passi la differenza che c'e' tra un elefante e un topo.
-
Quote:
shub
si', avrai senz'altro ragione, ma francamente non e' che passi la differenza che c'e' tra un elefante e un topo.
si, è solo a beneficio dei puristi (come me).
ad essere puntigliosi fino alla fine non sarebbe nemmeno un l96 .
-
Quote:
spiggy_
si, è solo a beneficio dei puristi (come me).
ad essere puntigliosi fino alla fine non sarebbe nemmeno un l96 .
:d in effetti ero sulla pagina:
https://world.guns.ru/sniper/sn06-e.htm
e cercavo quello piu' simile... ed effettivamente non ho scelto il piu' simile. si', l96 nel nome non c'e' :)
-
Quote:
shub
spetta. ti spiego la differenza.
quello che tu hai trovato è un accuracy international (di nome e di fatto).
quello che la replica well segue invece è un normalissimo m700 remington a cui è stato tolta la parte in legno e sostituita con la calciatura fatta dalla accuracy international:
https://www.ketmer.com/ai/aics/index.htm
"ai now offers a modified version of their artic warfare rifle's chassis for use with remington's widely-popular .308 m700 action. known as the accuracy international chassis system (aics), it offers many of the distinctive features of the aw rifle. in fact, the aics is identical in every respect to the aw's chassis system in terms of quality and functionality."
per questo tendo a sottolineare la differenza.
se (per esempio) vuoi andare sul campo facendo lo sniper british, è utile sapere che con questo, in realtà, stai brandeggiando un fucile di meccanica americana che nessun militare inglese avrà mai in mano.
uno sniper british in realtà avrà quelli che tu hai trovato (accuracy international aw, di fabbricazione inglese https://en.wikipedia.org/wiki/accura...arctic_warfare ).
-
Quote:
spiggy_
spetta. ti spiego la differenza.
quello che tu hai trovato è un accuracy international (di nome e di fatto).
quello che la replica well segue invece è un normalissimo m700 remington a cui è stato tolta la parte in legno e sostituita con la calciatura fatta dalla accuracy international
ho capito, da cui la somiglianza della calciatura ma anche la differenza sostanziale del resto.
grazie delle info :)
-
Ma alla fine di tutto, la vogliamo fare una "lista della spesa" per chi ha L96 e simili?
Ho notato che Giovani Marmotte ha un sacco di componenti APS, magari qualcuno è compatibile, no?
-
salve, sono nuovo del forum e cercando ho trovato questa discussione sul type 96 (modello AGM); sono da poco possessore di questo fucile e dato che pratico american picking (tiro alle lattine) avrei voluto cambiare molla. cercando ho trovato questa https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0 mi sapete dire se va bene? e se metto questa devo cambiare altro? se si cosa? potreste dirmi cosa mi serve?
grazie
-
Non son un esperto ma quella molla porterebbe il fucile ad essere OverJoule e qui sul forum è vietato parlarne: consiglio di cancellare il messaggio ;)
Ahab
-
il mio fucile è over di scatola! ma per ciò che faccio io con 1 solo joule non ci faccio nulla!
cercando meglio ho trovato questo https://www.gm-softair.com/page_view...marca=&pos=180 cosa ne dite? può essere compatibile con il mio AGM L96?
grazie
-
ragazzi oggi ho avuto un idea su come silenziare il nostro AGM L96 senza silenziatori di sorta e senza alcuna variazione estetica di sorta, per una modica cifra! praticamente smontando il fucile avrete notato che tra la canna esterna e quella interna vi è un intercapedine; per completare il progetto basterà avvolgere l' inbarrel di fonoassorbente (https://www.cyberhs.it/CarHi-Fi/imag...assorbente.jpg) in vendita in un qualunque brico per prezzi sui 19€ al metro quadro. attenzione, quest' operazione si renderà difficoltosa per via dello spessore creato dal fonoassorbente, ma comunque il fucile funzionerà e quest' oggi ho testato personalemente il metodo; funziona perfettamente!
-
Ragazzi, ho aggiornato le foto, purtroppo Photobuket ha cambiato gli indirizzi.
-
1 allegato(i)
Boys, sono possessore di un L96 della Ace Of Spades, sapete dirmi se il fucile è compatibile con gruppi hop up di altre marche tipo Marui? Il mio hop up è come quello nell'immagine:
Allegato 87270
Grazie mille !!! :)