nessuno che sa darmi una soluzione??
Visualizzazione stampabile
nessuno che sa darmi una soluzione??
sei stato troppo vago per non dover tirare ad indovinare
spiega almeno:
versione gearbox?
batteria?
molla?
motore?
nessun rumore quando premi il grilletto?
fusibile salta o fili scaldano?
se proprio devo indovinare....
se prova a girare ma non ce la fa:
batteria
motore mal regolato
il gearbox schiaccia la gabbia.....cavi motore invertiti
se spari ma è silenzio assoluto:
problema elettrico generico,
dallo spinotto motore ai contatti montati male....
togli il motore e controlla la tensione ai capi dei faston quando premi il grilletto
allora il gearbox e di 3 vers. , gli ingranaggi gli ho provati a gb vuoto e penso che il motivo per cui nn girano sia che i gusci schiaccino la gabbia , quindi dovrei cambiare gusci e gabbiamotore , quali gusci sono compatibili sia con gli ingranaggi che con l'ak 74 della kalash
ciuu potresti dirmi o darmi in pm il link precisodv comprarli...
scusate, ma il gearbox g36c jing gong è pieno o vuoto?
e vuoto
perfetto, quindi non avrei problemi a metterli giusto?
montare montano , pero ce la possibilita che nn girino come e successo a me , non se sui gb golden bow montano , in teoria essendo cloni marui dovrebbero montare seza problemi
esistono anche per gb da 8mm?
ragazzi il link per comprarli quale?(ovviamente in pm)grazie
si esistono anche per gb da 8 mm , in quanto ce il kit di boccole in vendita ,
si le boccole e possibile sostituirle , pero mi sorge il dubbio che non ci sono quelle da 8 mm prova a vedere sui vari siti
poco influente il fatto se usi boccole con sfere ceramiche...lw boccole da 7 girano piu' veloci di quelle da 8...se quelle da 7 sono ceramiche sono da preferire a quelle da 8 dello stesso tipo perche resistenti come le 8 non ceramiche.
il problema è casomai che purtroppo per ora solo pochi produttori fanno le boccole da 7 ceramiche.
se non sbaglio sui golden bow non si possono mettere questi ... qualcuno lo conferma?
adesso la modify ha fatto la serie ingabbiata solo da una parte,con oltretutto uno degli ingranaggi che si può muovere un pochino(dato che spesso i gb cinesi hanno misure "a caso"),io li ho montati nel mio sig 552 golden bow e per ora sono soddisfattissimo(17bb/sec con la 9,6v intellect-un pò stanchetta-e mantenendo il lentissimo motore di serie).
che bella notizia... grazie... nella sezione g36 fun club dicevano il contrario
quindi non sono l'unico che con i modify ha un rof sotto i venti
dipende tantissimo dal motore che hai sotto e dalla batteria che usi.
il mio sig appena preso,faceva 11/12 bb/sec come dicevo il motore si sentiva subito che gira piano(anche grazie alla mollona che c'era dentro).
provato con le lipo 11,1v schizza a 21bb/sec,con un motore serio di sicuro si raggiungono almeno i 29/30bb/sec.
ma siccome è il mio fucile da torneo io prediligo l'affidabilità quindi quel rateo mi basta( 17 bb sec con la lipo 7,4v 20c).
e caspita io faccio 19 bb con modify molla da 100 e lipo 11 volt 12 c
se la terna è hs ci sono molti problemi....
infatti con terna modify-piston set marui-etabeta-lipo 11,1 1200 12c e turbo3000(che è lentissimo) siamo sui 26-27bb/s, stessa configurazione e shs classic army 32bb/s, con g&p m120 oltre 30bb/s.
inizierei con il controllare quanti mah prende la batteria, poi lo spessoramento ed il motorino, di certo la molla lunga non aiuta, ma il valore è basso in assoluto, quasi certamente è una terna ht.
spero......
allora il fucile e un kalash e sulla scatola degli ingranaggi ce scritto hs , io ho pensato che ottengo un rof cosi basso in quanyo nel gb ci sono problemi di centraturae dei fori delle boccole e i componenti rimangono leggermente bloccati, come molla ho anche una etabeta , appena posso provo a montarlo senza due boccole in modo da vedere se e un problema di centraggio e provo anche la molla etabeta, intanto avete qualche consiglio da darmi?
allora c'è qualcosa che non va.
il mio kalsh con lipo da 11,1x1600, ingranaggi normali e molla etabeta è sopra i 20 bb/s.
rimovi il gb dal fucile , togli tutte le componenti tranne gli ingranaggi, serra per bene le viti e prova a far girare gli ingranaggi con le dita agendo sul settoriale. poi dai un occhio alla brugola sotto il motorino e controlla che non spinga il motorino troppo in alto. infine se ancora non risolvi prova a cambiare motorino, potrebbe anche avere qualche problema.
i kalash hanno dei motorini originali che fanno abbastanza pena, potrebbe essere questo senza considerare eventuali asimmetrie nella costruzione del gb.
penso che il problema stia nella regolazione del motore , oppure nei fori delle boccole fuori asse
ah bè, io avevo escluso un' inefficienza a livello di ordinaria "manutenzione"...
che bello mi è appena arrivata la terna hs modify non ingabbiata però,
il centrale a primo impatto sembra fragilino.. speriamo in bene...
chi sa dirmi qualcosa dei nuovi midify quelli con il cuscinetto sull'albero??
ma con un gearbox con boccole da 8 mm è possibile mettere la terna ingranaggi ingabbiata? esiste la versione 8 mm? illuminatemi pls!
se qualcuno ha un conico modify mi manda un pm che mi servirebbe?
..come non detto tex... piallati prorpio i denti del conico... evidentemente non è dei conici migliori!
ragazzi forse mi è sfuggita perche qualcuno ha gia fatto queste domande in tal caso mi sono sfuggite e chiedo perdono:allah:
io ho il kit da 7mm:
1)qual box si trovano da 7mm in cui vanno senza limare niente?
2)senno le boccole da 6mm del kit sempre modify montano su quello da 7mm?
grazie mille
se hai la versione con boccole da 6 non puoi montarle su gearbox con fori da 7 . devi necessariamente comprare delle altre boccole della misura giusta che si trovano aftermerket.
tutti i gb versione 3 sono vuoti e quindi la terna monta senza problemi .
lo stesso non si può dire dei gb di ii generazione che sono sia pieni che vuoti.
vuoti li fa l' ics, g&g, marui , a&k e poi non so che altro.
no io ho la versione da 7 mm,ho visto che a san marino hanno anche le boccole da 6mm sfuse,se prendo quelle posso montarle il mio kit su un box da 6mm?
quali di quelli sopra sono gb da 7mm?
si, se prendi le boccole sfuse da 6 le puoi montare in un qualsiasi gb da 6 mm.
inoltre le boccole che dici tu più che altro servono per la centratura della gabbietta rispetto al gearbox , in quanto le vere boccole sono solidali con l'intelaiatura della gabbietta. quindi ad esempio si potrebbero non montare 1 o addirittura 2 boccole , senza che per questo possa risentirne la terna di ingranaggi.
quello della g&g sono sicuro che sia da 7 , gli altri non so dirti... sorry.