ma, apparte tutto, si potrebbe per cortesia sapere che giorno sono state spedite e da che città per favore ??
Visualizzazione stampabile
purtroppo l'incaricato ha avuto un grosso contrattempo e non bastasse ha avuto l'adsl out per più di 10gg.
mi scuso anch'io per l'enorme ritardo ma vi assicuro che saranno a casa vostra in men che non si dica!
il fatto che non siano in mano delle poste da tanto tempo mi solleva...
l'avevo detto che non invidiavo il poveretto che andava a spedirle... ha tutta la comprensione di stò mondo...
meno male che nn c'entrano le poste sta volta.....ehehhehehh
aspettero con pazienza!!!;)
nessuno ha sentito coi mod?
azzarola vedo che miei messaggi sono calati drasticamente..che è successo?, col passaggio alla nuova grafica si sono persi?
..basta non connettersi x uun pò e stravolgono tutto!
beh.........ma proprio a chi spediva doveva capitare di non funzionare l adsl.......
un grandioso contributo alla dimostrazione che la legge di murphy è molto piu veritiera di quella della relatività di einstein.....:asd:
ancora a palermo nn si vede nulla >-(
almeno metteteci il grado da sostenitore..
almenno ci soddisfiamo a vedere che abbiamo aiutato il portale.noo?:tapiro:
anche qui in tirolo non si vede nulla :cry2:, mah!!! speriamo
i gradi saranno ripristinati al più presto.
per le patch... nemmeno io le ho ancora viste, ma arriveranno... :)
niente nemmeno a roma!!!!
aspetteremo:(
idem a perugia :-d
confermo, anche sotto la mole non si è visto ombra di patch...
leggi la prima pagina di questo topic
redfoxy ci sono notizie?
ciao red volevo sapere se della mia donazione e' tutto ok.
non so' lud sembra non rispondere o.0
che sia di nuovo in russia?
...oggi ricorre l'anniversario dei primi 30 gg.dalla vittoria :happydrink:per esser stato il primo a donare per questo mitico forum..:sogghigno:
ma di patch...:hummm:
evvabè aspettiamo fiduciosi,può capitare qualche incoveniente,però senza offesa...questo ve lo meritate : :tapiro: :):wink2:
ancora a palermo ste patch nn se vedono....
non per cosa ma c sta poco serietà...... non parlo di tutto lo staff , ma di quelle persone che si dovevano incaricare di spedire tutto..
siceramente sono molto amareggiaoto e sta cosa nn mi piace per niente!
solo per dire che se lo staff deciede di fare na cosa , si deve completare.. come sempre siamo in italia e le cose si lasciano a metà
..
baaaaaaaa
giuro che nemmeno io ho visto l'ombra delle patch !!!
aspetto come voi... :(
attendiamo! :wink2:
pure io non vedo l'ora di riceverla.
anche in romagna non si vede niente... ma è possibile che nessuno sappia nulla di nulla? e' ormai da più di un mese che dovevano essere partite e nessuno sa dire niente in merito? mi sembra strano...
staff, per favore, non è mancanza di fiducia, ma possiamo lasciare da parte gli scherzi e le battute e ci dite per piacere dove sono le patch, se sono state spedite o meno, che giorno, e da che città per favore ??
siamo sconcertati pure noi, un mod ha le patch (e non ha i $$$ percio' al massimo scappa con le patch :d) e gli indirizzi, ma fra adsl che non gli e' andata per un paio di settimane e percio' ' stato irraggiungibile per avere la lista, poi e' stato in russia e ora non so'...
dobbiamo provare a fare un evocazione di lud... la cosa e' diventata assurda oltre i limite del risibile
beh, questa è proprio esilarante.
chiamiamo staffelli:d
mi unisco al coro niente patch....
anche quì in sardegna ancora nulla!! :(
giubix chiama dio,..giubix chiama dio............................................??. ........................
.................................................. .......................
.........???????
----------................................................
dio rispondi !!!!.........
ragazzi sono mortificato... :(
più o meno quando le spedirete? :'(
mi sembra di aver visto dala sezione vendita abbigliamento che lud è tornato :wink2:
a questa "velocita'" va gia' bene se riusciamo a metterle sotto l'albero natalizio!:lol:
secondo me invece lud durante un attacco di sonnambulismo (durante il quale ha inciampato anche nel cavo adsl tranciandolo) ha scambiato la montagna di patch per delle macine del mulino bianco, e le ha mangiate tutte inzuppandole nel caffelatte......:-d
di la verita mala....di la verità che lo sapevi benissimo....:roftl:
il povero lud cagherà maglioni all'uncinetto per i prossimi tre mesi....
appena lo becco, il buon lud cagherà ben altro che maglioni...
beh.....ma io scherzavo.....:roll: