Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo veramente bene.. ho il modello col calcio a stampella e l ho comprato tipo 2 mesi fa e solo la molla gli ho cambiato.. piccolo , maneggevole e preciso !
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Tu hai questo modello giusto?
Allegato 247920
Questo è quello che intendo acquistare:
Allegato 247921
Io che intendevo acquistare il secondo però non trovo differenze almeno esternamente perchè trovandoli su due siti differenti nello 008 non ci sono molte specifiche tecniche...
Comunque quanto ci hai speso sopra più o meno?
Appena fai il test con cronografo potresti dirmi a quanti m/s spara?
Grazie
Io ho quello TAN. Sono tutti uguali esteticamente. Meccanicamente cambiano a secondo del modello. Certo! Domenica posterò!
Ti faccio l'elenco di quelli che ho provato io:
Dboys 480bb - NO
G&G 300bb - SI
Pmag A&K - SI (CON MODIFICA)
Ultima cosa: ho chiesto a uno che fa dei custom interni per poterci mettere delle 11,1 e mi ha detto che i modelli AMOEBA sono dotati di centralina elettronica integrata e che è quindi possibile già programmarli per l'utilizzo di LIPO 11,1 , secondo te è vero? Perchè a leggere tutti di tutti i problemi che hanno avuto con i vari CCP, CCR ecc.. non sono molto sicuro
Sulle istruzioni sta scritto che può sopportare le 11.1! Ma io sinceramente non mi fido ad usarla. Il GB è dotata di una centralina con mosfet integrato. Ha il grilletto elettronico ed è sprovvisto di Cut Off. Con il programmatore della raffica puoi selezionare il programma lipo, quindi vai tranquillo. A mio giudizio, di serie gira benissimo. Se poi vai cercando i 40bb/sec, dovrai lavorarci su.
Le centralina si programma quando si cambia la selezione di fuoco.. ad esempio al posto del colpo singolo metti i 3 colpi ( come ho fatto io ) sul programmatore devi selezionare quale batteria usi ma niente di più ! Il programmatore è acquistabule a parte alla cifra di 40 euro più o meno.
Per quanto riguarda l uso delle 11,1 consiglio vivamente di cambiare le boccole e aggiungere un delayer , e il gioco è fatto !!
Io personalmente lo uso con le 7,4 e mi trovo benissimo !!
Infatti, nemmeno io mi fiderei ahah, ovviamente all'inizio lo proverei con delle 7,4 e se non sono soddisfatto gli proverei a mettere su delle 11,1.
E comunque non cerco un così alto rateo, me ne basterebbe uno che aggiri intorno ai 25 o 30bb/s.
------ Post aggiornato ------
Hai lasciato il motore di serie? Come gira? Ed ultima cosa, hai dovuto montare il delayer perchè non pescava bene i pallini? Se si lo hai preso in metallo o abs?
a me è tutto originale e con la 7,4 pesca benissimo e non è tanto lento per me ..
Pensi che farei meglio a tenermi il mio masada o comprarmi l'AMOEBA?Perchè il masada pesa un chilo in più rispetto all'M4, poi ha calcio e canna che ballano parecchio, ma nonostante ciò resta un buon fucile...non so proprio
ma guarda e' tutta una questione di gusti...sappiamo che il masada ha pezzi dedicati mentre l'amoeba bene o malei pezzi sono uguali ad un qualsiasi m4 !
Per quanto riguarda il peso e' una cosa da non sottovalutare.. Portai il mio CCR in torneo e si e' comportato molto bene !
ragazzi problema su questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi help?:confused::grr::allah:
ragazzi problema con questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi a meno che non stacco la batteria......help?
mosfet cotto
soluzioni?
dite che arriveranno i pezzi di ricambio?
hai pm
L'hai mai smontato? Se si, hai messo bene il gruppo grilletto?
si il gruppo grilletto è messo bene
Molto probabilmente hai cotto il mosfet, per ordinarlo chiedi al tuo venditore, un utente l'ha ordinato tutto il gruppo elettrico dal suo venditore e non l'ha pagato molto.
salve a tutti sono il meccanico della mia squadra , e un ragazzo della mia squadra domenica ha cotto il fucile sparando neanche mezzo caricatore, oggi andando a smontare ho capito la causa del problema il conico ha grippato sulla sua boccola (piena) ho dovuto usare una morsa per estrarla dal conico , e fatto sta che con la meccanica bloccata ha prima cotto i motore e poi il mosfet è esploso, quindi chiedo a voi anime pie se gentilmente riusciste a darmi il codice identificativo del mosfet per tentare una sostituzione a poche lire oppure se gentilmente in pm mi dite dove acquistare la centralina altrimenti dovrò fare un contatto diretto allo swich del grilletto perdendo singolo e sopratutto sicura....
grazie anticipatamente
Ciao kiosko per ora non è presente ancora il ricambio in questione .. il mio rivenditore di fiducia li ha dovuti ordinare direttamente all'ares e tutt ora non gli sono arrivati ! C'è un ragazzo che vende il gearbox completo qui sul mercatino nell'area pezzi di ricambio ma non ricordo il prezzo ! Spero di esserti stato utile :-)
grazie mille Lycan sei stato utilissimo, è comunque un peccato che ancora non siano disponibili i pezzi di ricambio .... provero a vedere nel mercatino sperando che il prezzo non sia eccessivo, se non chiedo troppo riusciresti a darmi il codice del mosfet cosi magari posso fare un tentativo di riparazione
grazie ancora
p.s. ho visto il prezzo del gear ..70 euro + ss devo proporlo al proprietario ma mi pare eccessivo..
Ciao kiosko ho parlato con il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che lui aveva contattato l ares e l impianto elettrico completo costa 40 dollari per ora ... e lui non li ha presi appunto perche il prezzo è eccessivo! Per il codice domani ti saprò dire se sull'esploso c'è .. un saluto .
che dimensioni ha il vano batteria?:-D
raga anche io ho cotto il mosfet, sapete dirmi in che situazione siamo, le schede sono ancora introvabili? anche me interesserebbe sapere il codice del mosfet per provare una riparazione
grazie
per adesso sono ancora introvabili qui in Italia. .. comprandola all estero da mamma ares costa tipo 40 $
Ok, qualcuno è riuscito a fare una riparazione di fortuna magari sostituendo il mosfet oppure inserendo nei gusci un gear standard?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a inserire un Wartech su un cg 002 e non vanno.
GB 285 e GB 288 è l'intero gruppo scatto elettrico
Ho acquistato il fatidico ricambio elettrico da un venditore della mia città. Ha il nuovo modello quello blu per alte correnti, effettivamente il circuito è diverso. Comprensivo di un nuovo selector plate più sottile da sostituire obbligatoriamente a quello originale a causa del nuovo circuito logico. Vi anticipo che dovete piegare leggermente, verso il magnete del settoriale, il sensore esterno, altrimenti non legge l'elettronica. basta schiacciarlo un poco verso l'interno una volta montato. Il costo secondo me è alto, l'ho pagato 50,00 euro. Ma con gl'ingranaggi shs ( 13:1 ) ed una 7,4 da 30c va ch'è un piacere.
Killa, ci dai un indizio per risalire al negozio? Senza fare pubblicità. Magari la città e una parte del nome poi ci diamo di google... grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
si mi mandi pm anche a me grazie
Ragazzi, mi sento di fare un piccolo appunto che penso possa far comodo a molti, premetto che io non ce l'ho e mi baso solo su quello che è avvenuto oggi in allenamento, praticamente due compagni di club se lo sono portato (ad entrambi il fuciletto in questione è arrivato settimana scorsa e solo provato, non gli sono state messe assolutamente mani su) ...bhe, oggi, al secondo game ad uno dei due gli si è spaccata l'astina spingipallino, e fin qui ci potrebbe stare, questione di "coolo", se non fosse che al 3/4 game si è spaccata l'astina anche al secondo!!!!
Ora, sarà un lotto sfortunato, sarà quel che sarà, ma rimane il fatto che ha fatto veramente un figura barbina questa asg nei confronti d tutta la squadra ...anche se c'è da valutare che costa pochissimo, e alla fine un'astina spingi idem costa un niente, c'è però da valutare che appena preso gli vanno subito messe mani per sostiture almeno l'astina in questione onde evitare di rimanere appiedato al primo game.
Chiudo il mio appunto/feedback ;)
La mia astina si è rotta mentre lo testavo al crony appena comprato. Però ne ho cambiate altre su asg di compagni perché assolutamente non pescavano. In ogni caso messe a posto alcune cose e cambiato motore diventa veramente ottimo con un tiro preciso e lunghissimo nonostante la potenza abbondantemente sotto il j
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
adesso ho capito che minchia è successo al mio... :evil:
lo ho tolto dalla scatola ed ho sparato 5 colpi CONTATI per cronografarlo e PUFFF!!! morto... :evil:
mi sono talmente incazzato che l'ho rimesso nella scatola e non l'ho piu toccato, faccio finta che non l'ho mai avuto! :evil:
50 carte per il circuito nuovo non le caccio neanche se mi sparano, e se me lo regalassero non ci sprecherei manco il tempo per la sostituzione! :evil:
per me la ares è e rimane una marca DI MERDA, e dopo questa TRUFFA non mi vedrà MAI PIU come cliente! :evil:
p.s.: voglio dare un consiglio a TUTTI coloro che possono minimamente essere interessati a questo fucile e soprattutto a questa marca: FATEVI I FATTI VOSTRI! compratevi un fucile decente perchè con 190/200 euro ne trovate A BIZZEFFE!
io mi sono lasciato convincere da un utente che diceva che ne aveva 2 o 3 e non gli hanno mai dato problemi, quindi ho pensato che il mio tar21 potesse essere uscito fallato e ho BUTTATO i soldi su questa CHIAVICA...
fidatevi, g&g, king arms, anche dboys e jg fanno fucili piu che decenti per questa cifra, GUARDATE ALTROVE! :evil: