Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kin75
Caparra versata, ciaoooooo
confermo.
topic iniziale aggiornato:
SQUADRE CONFERMATE CON CAPARRA O PAGAMENTO COMPLETO:
+ androids
+ 22 sas resquemteam
+ over
+ corsari unità ombra
+ commando leonessa
+ sturmtruppen
+ naonian sat
+ berretti verdi
+ 101 alba/predator hc
+ dragon force
+ oldion
+ saptal marines
+ black cavalry
+ decima maxentia
+ dragon force one
+ guardian sat
+ tactical team
+ sniper team
+ black fear
+ calisio rangers
-
-
Quote:
kin75
book arrivato
Perfetto
-
-
Quote:
BuRa
book ricevuto!
Well
-
Topic iniziale aggiornato
SQUADRE CONFERMATE CON CAPARRA O PAGAMENTO COMPLETO:
+ androids
+ 22 sas resquemteam
+ over
+ corsari unità ombra
+ commando leonessa
+ sturmtruppen
+ naonian sat
+ berretti verdi
+ 101 alba/predator hc
+ dragon force
+ oldion
+ saptal marines
+ black cavalry
+ decima maxentia
+ dragon force one
+ guardian sat
+ tactical team
+ sniper team
+ black fear
+ calisio rangers
+ neptune a.s.d.
-
topic iniziale riaggiornato con altre squadre confermate
-
ciao scheggia sono alixej il vicepresidente del VII° battaglione viverne per favore potresti mandarmi in pm i dati per pagare la caparra per il torneo grazie
-
-
La Unit556 accetta la richiesta di iscrizione!!
F.to Il Presidente
-
Accetta la richiesta d'iscrizione?
Cioè?
-
-
ASD gli Orchi, 5 file ricevuti. Scheggia tieni d'occhio i nostri corregionali Naonian, loro si che sono bravi e saranno il nostro "metro" di misura ^_^ Ci vediamo al bocciodromo !
-
Quote:
sbrodolo
ASD gli Orchi, 5 file ricevuti. Scheggia tieni d'occhio i nostri corregionali Naonian, loro si che sono bravi e saranno il nostro "metro" di misura ^_^ Ci vediamo al bocciodromo !
Perfetto.
Ok sarà un piacere
-
Skulls softair Valtellina pagamento effettuato
-
Facendo le veci del mio presidente blocco due posti: "La Cinquantanovesima - Alfa" e "La Cinquantanovesima - Beta" :)
-
Ok Skull confermo.Entro sera spedisco tutto il materiale e vi aggiorno nel primo Topic. Ok striker è un piacere avervi tra le nostre file. Aggiorno entro sera
-
Ghost Squad Lecco sbloccano il posto, mi spiace Scheggia sarà x la prossima. Un grande in bocca al lupo da parte nostra.
-
Segretario Skulls softair Valtellina conferma ricevuta del book!..ci vediamo al torneo!
-
Mi spiace snake mi spiace. Alla prox
Ok pugliz perfetto
-
CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI COLORO I QUALI HANNO MESSO L'INTERESSE PER L'EVENTO MA NON SI SONO PIU FATTI SENTIRE DI CONFERMARE O DISDIRE PRIMA POSSIBILE.
Grazie mille ragazzi
-
Unit556 blocca un posto...effettuerà quanto prima il pagamento
-
Tommy Gun conferma ed a breve faremo pagamento
-
grazie ragazzi per la tempestività
-
Ciao Scheggia,è con estremo dispiacere che sblocco il posto dell'Ultima Augusta. Quel periodo siamo veramente troppo intasati,quindi a malincuore ci tocca rinunciare.
Non devo neanche dirti che se a settembre replichi ci pianifichiamo fin d'ora per essere sicuri di partecipare!!
A presto. Davide
-
ciao scheggia mi confermi che ti è stato accreditato il pagamento del book in data 24/01.
grazie alixej
-
Quote:
John McDave
Ciao Scheggia,è con estremo dispiacere che sblocco il posto dell'Ultima Augusta. Quel periodo siamo veramente troppo intasati,quindi a malincuore ci tocca rinunciare.
Non devo neanche dirti che se a settembre replichi ci pianifichiamo fin d'ora per essere sicuri di partecipare!!
A presto. Davide
Mi spiace. sara per la prox :(
------ Post aggiornato ------
Quote:
alixej
ciao scheggia mi confermi che ti è stato accreditato il pagamento del book in data 24/01.
grazie alixej
ciao Alixej hai pm
Quote:
alixej
grazie alixej
ciao Alixej hai pm
-
Ciao Scheggia, dopo esserci persi la scorsa, questa volta vorremmo davvero partecipare.
Hai ancora posti liberi?
Attendo tue news... Intanto grazie mille!
-
Quote:
Quaglia
Ciao Scheggia, dopo esserci persi la scorsa, questa volta vorremmo davvero partecipare.
Hai ancora posti liberi?
Attendo tue news... Intanto grazie mille!
Ciao Quaglia. certo! sino alla fine di febbraio le iscrizioni sono aperte. vi metto in lista?
-
ciao scheggia mail con il book ricevuta
alixej
-
Quote:
alixej
ciao scheggia mail con il book ricevuta
alixej
perfetto. se avete domande chiedi pure
-
Sì grazie!!
Intanto vedo di recuperare sei dei miei, ti confermo tutto entro una settimana!
-
Quote:
Quaglia
Sì grazie!!
Intanto vedo di recuperare sei dei miei, ti confermo tutto entro una settimana!
Well :)
-
Ciao, leggendo il book c'erano sono sorte alcune domande così ho scritto a Scheggia che mi ha prontamente risposto (in rosso), pubblico qui su suo consiglio, così se avete gli stessi dubbi li potete appianare.
- la contro è attiva o attacca solo sotto ingaggio nostro? (per il discorso che comunque attaccandola si perdono punti)
Se vi scoprirà ingaggerà anche se non la ingaggerete voi.
- arrivati all'obbiettivo si deve chiedere luce verde..prima di chiederla è possibile effettuare delle recon attorno all'obbiettivo?
Certo. Importante non superiate i 70 metri di avvicinamento all'obiettivo stesso.
- al momento della luce verde la squadra deve essere ed attaccare unita?
Al momento deve essere unita. Una volta chiesta luce verde si può dividere.
- non è specificato se negli ingaggi la squadra subirà detrazione di punti per operatori colpiti.
Art.19 perderete 10 se vinto o 50 se perso.
- c'è scritto in un obiettivo di usare un fumogeno, verrà dato in dotazione da voi o dobbiamo procurarcelo da noi?
Nel primo foglio del Book avete il materiale richiesto tra cui un fumogeno :)
- termine del pagamento restante?
Anche il torneo stesso
- seguiranno altre truzioni/book?
Solo il video che stiamo montando :)
-
Straconfermo.
P.s. grazie mille marco per aver pubblicato in tempo zero. :)
-
Buonasera, c'é la possibilitá di iscrivere una seconda squadra ?
-
Quote:
Orco
Buonasera, c'é la possibilitá di iscrivere una seconda squadra ?
ciao
affermativo. vi aggiungo?
-
Quote:
marcomarilyn
Ciao, leggendo il book c'erano sono sorte alcune domande così ho scritto a Scheggia che mi ha prontamente risposto (in rosso), pubblico qui su suo consiglio, così se avete gli stessi dubbi li potete appianare.
- la contro è attiva o attacca solo sotto ingaggio nostro? (per il discorso che comunque attaccandola si perdono punti)
Se vi scoprirà ingaggerà anche se non la ingaggerete voi.
- arrivati all'obbiettivo si deve chiedere luce verde..prima di chiederla è possibile effettuare delle recon attorno all'obbiettivo?
Certo. Importante non superiate i 70 metri di avvicinamento all'obiettivo stesso.
- al momento della luce verde la squadra deve essere ed attaccare unita?
Al momento deve essere unita. Una volta chiesta luce verde si può dividere.
- non è specificato se negli ingaggi la squadra subirà detrazione di punti per operatori colpiti.
Art.19 perderete 10 se vinto o 50 se perso.
- c'è scritto in un obiettivo di usare un fumogeno, verrà dato in dotazione da voi o dobbiamo procurarcelo da noi?
Nel primo foglio del Book avete il materiale richiesto tra cui un fumogeno :)
- termine del pagamento restante?
Anche il torneo stesso
- seguiranno altre truzioni/book?
Solo il video che stiamo montando :)
Grazie mille delle info ;)
-
ASD Crucesignatorum di Bergamo blocca un posto,se è possibile. A breve provvederemo per il pagamento! :)
-
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo :)
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo :)