Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gialalla
Ciao..con vero dispiacere la X Sparta sblocca i posti...purtroppo dobbiamo rinunciare.....buon divertimento a tutti........sarà per la prossima
Prima pagina aggiornata ......... ragazzi non c'è nessun problema, sarà per la prossima volta.
Quote:
baschi verdi sas
Scusate : Ma il blocco dei baschi verdi sas che fine ha fatto??????? Mi fate sapere??? Grazie ciao
Salve ragazzi, abbiamo eliminato il vostro blocco perché la data di scadenza per l' acconto dell' iscrizione scadeva il 30 novembre e poi non avete più comunicato quanti giocatori venivano alla manifestazione.
Se siete ancora interessati, non c’è nessun problema, abbiamo ancora posto nella fazione dei Rebels e dei Red Alliance.
-
ciao lista operatori e iscrizione forum inviata
-
Quote:
kurz9
G.S. STALKERS , fazione rebels pagato in data 29/11/2013 euro 200 per n.8 operatori, pagamento effettuato da Fabio Legnani, non ho la scansione del bollettino in quanto pagato con homebanking, dove invio la lista partecipanti? nick name LUPIN
Ciao e scusate il ritardo, potete inviare tutti i dati a info@andreadaturi.it o a vittorio.guercia@gmail.com, una volta inviati, vi iscriverò subito nel forum.
-
Ok ........... Grazie lo stesso t.n.t.......... Buon game .....
------ Post aggiornato ------
OK ........... GRAZIE LO STESSO T.N.T.......... BUON GAME .....
OK ........... GRAZIE LO STESSO T.N.T.......... BUON GAME .....
-
Lista giocatori e iscrizione forum effettuata!
come da accordi i bounty aggiungono 4 presenze!
-
ciao scusa se mi faccio sentire solo ora immagino che siamo stati eliminati dalla fazione rebels sarebbe ancora possibile rientrare?
-
Quote:
maglio
ciao scusa se mi faccio sentire solo ora immagino che siamo stati eliminati dalla fazione rebels sarebbe ancora possibile rientrare?
ma certo!! chiamami al 377 277 0467 il prima possibile
Quote:
andysniper
Lista giocatori e iscrizione forum effettuata!
come da accordi i bounty aggiungono 4 presenze!
ottimo
-
ok va bene se chiamo il 26 ?
-
Quote:
maglio
ok va bene se chiamo il 26 ?
Per il 26 Va benissimo.
L' organizzazione tutta, augura un felice Natale ed anno nuovo a tutti!
-
pagamenti dovremmo essere ok, a breve lista completa dei partecipanti
grazie e buon anno a tutti voi
-
A malincuore, gli Spec.T.U. lasciano il posto...
-
Iscrizione al forum effettuata in settimana provvedo al bonifico e alla lista degli operatori, chiedo scusa per aver fatto aspettare un saluto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, eventualmente ci sarebbe ancora posto per 6/8 operatori?
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
mamu
Ciao, chiamami al 377 2770467
Quote:
mamu
Si, nella fazione Rebels, comunque chiamami
-
Quandi posti sarebbero eventualmente disponibili nella rebels?
-
Quote:
tienneti
Ciao, chiamami al 377 2770467
Si, nella fazione Rebels, comunque chiamami
Molto gentile per la disponibilità tienneti, ho chiesto ai miei ragazzi ma hanno già altri impegni in quella data, grazie comunque!
-
U.S.C Nemesi bonifico effettuato stamattina, entro prossima settimana faro pervenire l'elenco operatori
-
Quote:
piro 87
U.S.C Nemesi bonifico effettuato stamattina, entro prossima settimana faro pervenire l'elenco operatori
bravo, mi raccomando elenco iscritti e registrazione al forum: www.cuoriditenebra.com/forum
mail elenco e nick usato per la registrazione a: info@andreadaturi.it
-
Ciao al forum mi sono iscritto aspetto la mail di comferma attivazione dell account
-
ATTENZIONE
CHIEDO AI SEGUENTI GRUPPI, NEL CASO NON LO AVESSERO ANCORA FATTO, DI COMUNICARMI URGENTEMENTE I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI E DI ISCRIVERSI AL FORUM: www.cuoriditenebra.com/forum e di inviarmi il nick utilizzato (devo attivarlo)
la mia mail è: info@andreadaturi.it
Blue Devils Mantova
Scoiattoli Torino
Green Thunder Savona
Gilda Airsoft
Ghost Division
Red Twister Varese
GRAZIE!
ATTENZIONE
CHIEDO AI SEGUENTI GRUPPI, NEL CASO NON LO AVESSERO ANCORA FATTO, DI COMUNICARMI URGENTEMENTE I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI E DI ISCRIVERSI AL FORUM: www.cuoriditenebra.com/forum e di inviarmi il nick utilizzato (devo attivarlo)
la mia mail è: info@andreadaturi.it
Blue Devils Mantova
Scoiattoli Torino
Green Thunder Savona
Gilda Airsoft
Ghost Division
Red Twister Varese
GRAZIE!
-
I red twister varese ti hanno mandato i nominativi via cell stasera stessa. Ce n'è uno che forse si aggiunge e te lo comunico via sms
Hunter
-
asd divisione zero effettuato bonifico seconda rata iscrizione
-
Buonasera, RED PHOENIX ha effettuato il saldo per i 16 operatori.
inoltrata ricevuta su info@andreadaturi.it
ci si vede!
-
Gruppo softair stalkers ha effettuato il Saldo dell'iscrizione oggi alle ore 15.40 tramite postepay X NUMERO 8 OPERATORI
N.b. Non risulta inviata la lista partecipanti anche se e' stata inviata regolarmente via mail.
-
L'elenco operatori lo invio a info@andreadaturi.it?
L'elenco operatori lo invio a info@andreadaturi.it?
-
Quote:
Nessuno_87
esatto!
Quote:
lukax89x
asd divisione zero effettuato bonifico seconda rata iscrizione
grazie mandate ricevuta a info@andreadaturi.it
Quote:
kurz9
Gruppo softair stalkers ha effettuato il Saldo dell'iscrizione oggi alle ore 15.40 tramite postepay X NUMERO 8 OPERATORI
N.b. Non risulta inviata la lista partecipanti anche se e' stata inviata regolarmente via mail.
lista pervenuta!
-
-
Leoni euganei hanno versato il saldo per 21 operatori anziche 22 come la prima... uno si è ritirato per motivi lavorativi e non siamo riusciti a sostituirlo pertanto siamo in 21.
il saldo è avvenuto tramite ricarica post pay circa alle 21.40 in due trance perche il sito non mi permetteva pagamenti superiori ai 500e.. per cui troverete una da 500 e una da 25.
-
Quote:
mamo75
Leoni euganei hanno versato il saldo per 21 operatori anziche 22 come la prima... uno si è ritirato per motivi lavorativi e non siamo riusciti a sostituirlo pertanto siamo in 21.
il saldo è avvenuto tramite ricarica post pay circa alle 21.40 in due trance perche il sito non mi permetteva pagamenti superiori ai 500e.. per cui troverete una da 500 e una da 25.
ok
Quote:
mamo75
ok
-
Pagamento effettuato della 2ª rata per la milsim da parte dei chimera di anguillara sabazia. Pagamento effettuato a nome di Michele Boschetto... Datemi conferma della ricevuta
-
Saldo effettuato da parte degli HELL PATROL! Inviato la ricevuta del pagamento alla mail di Andrea daturi... Saldati per 9 operatori... Ne manca uno che nn siamo riusciti a rimpiazzare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Non avevo scritto qui, rimedio. Inviato saldo pagamento per 8 operatori, ricevuta inviata alla mail di Andrea Daturi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Snoopy hanno effettuato il pagamento e gli operatori sono diventati 8
-
Buonasera, scusate, ma volevo sapere perché il Club RED TWISTER di Varese non c'è nell'elenco.
Abbiamo pagato, mandato le ricevute, e ricevuto anche le istruzioni per la partecipazione, ma non figuriamo.
Ci è stato detto che siamo assegnati alla Red Alliance.
Attendo riscontro da parte vostra.
Grazie
-
una boiata pazzesca!!!!
disorganizzazione più totale, test asg inesistente, higlanderismo immenso....
"REGOLAMENTO PUNTO 1:
1. Sono assolutamente vietati l'uso e la detenzione di coltelli, coltellini o altri tipi di "armi bianche" escluso il materiale per la sola manutenzione della ASG."
...organizzatori con coltellacci e pugnali vari....
segue debriefing ;)
PS: ho dimenticato di scrivere: 50 € come fossero rubati!!!! zero scenografia, un piatto di pasta (che era fredda) e una patch da 50 cent....
-
UN troiaio. 50 euro buttati.
Aspetto con ansia il debriefing... Sentiamo cosa avranno da dire Halo e Rebels.
Lo schifo più totale...
-
Anche io avrei due o tre cosine da scrivere. Quattro... cinque...
Oh, ho capito. Preparo un debriefing al vetriolo. Il tempo di digerire la pasta di ieri sera...
-
Anche per quanto riguarda i rebels le cose non sono andate affatto bene , sono ansioso di leggere il debriefing e commentarlo ,!
-
Da parte mia, come prima esperienza di 24 ore non potevo avere un battesimo peggiore. Pronto e con le unghie affilate rimango in attesa del debriefing...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Snake
una boiata pazzesca!!!!
disorganizzazione più totale, test asg inesistente, higlanderismo immenso....
"REGOLAMENTO PUNTO 1:
1. Sono assolutamente vietati l'uso e la detenzione di coltelli, coltellini o altri tipi di "armi bianche" escluso il materiale per la sola manutenzione della ASG."
...organizzatori con coltellacci e pugnali vari....
segue debriefing ;)
PS: ho dimenticato di scrivere: 50 € come fossero rubati!!!! zero scenografia, un piatto di pasta (che era fredda) e una patch da 50 cent....
Seguira anche il il mio deb, solo come anticipazione per far capire come è stato organizzato ' l'evento ' a noi la patch nn è stata nemmeno consegnata..