Ho messo il conico che vedi in foto, con 8 richiami.
Quello che hai messo te con 2 semplicemente a fine raffica potrebbe far fare mezzo giro all'ingranaggio in senso opposto.
Visualizzazione stampabile
Ho messo il conico che vedi in foto, con 8 richiami.
Quello che hai messo te con 2 semplicemente a fine raffica potrebbe far fare mezzo giro all'ingranaggio in senso opposto.
che marca è comunque ?
sorry mi è partiti vecchio messaggio
sapete per certo se regge le 11.1 senza aprire il gearbox?
se può servire ti dico che su un wartech liscio, cambiando il motore con un eg1000 il fusibile salta con 7.4, secondo me il non idoneo spessoramento non regge quella velocità e chiede troppi ampere al motore, eviterei 11.1 fossi in te, tanto più che rischi di frantumare il conico.
Per la cronaca, il nuovo conico sul mio wartech non ha ancora dato problemi nonostante un paio di partite a colpo singolo
Il fusibile salta con un EG1000?
Non è che magari non è regolata bene l'altezza del motore?
Il Conico col motore originale e 11,1 potrebbe anche reggere, al momento mi risultano ceduti solo 2 conici, ma su fucili che montavano motori HS + 11,1.
non so dirti riguardo la regolazione del motore
Oggi mi è arrivata una Turnigy da 1000 11.1 20c
è piuttosto piccola, 10cm 1.6 2cm speravo stesse nel tubo ma purtroppo non è così, la batteria ci entra senza problemi
ma il cavo con l attacco mini tamiya resta fuori, insiema ad un millimetro di batteria
basta non chiudere il calcio fino in fondo in caso! ;)
Ciao ragazzi , sapreste dirmi la misura della inner barrell standard , di fabbrica , del modello 9" ?
Grazie
interessa anche a me la lunghezza della canna interna del modello 9", grazie
ho trovato per caso su internet questa pubblicità.. ma il grilletto elettronico, WCU, rof programmabile, programmi selezionabili.. sono già presenti sui modelli in commercio o saranno presenti solo sui modelli futuri?!
Allegato 246924
thx
modelli in futuro! sulla pagina wartech non hanno annunciato niente del genere ancora. Comunque in qualche commento avevano accennato di nuove chicche elettroniche. Sarà da provare! Repliche con mosfet built-in come gli amoeba stanno facendo cilecca, speriamo che i mosfet wartech siano più duraturi :D
si speriamo non siano come il motore e il conico
ok grazie per le info ;)
nito hanno detto qualcosa riguardo motore e conico ?
Per ora ho solo notizie vaghe, avro info piu definite dopo Pasqua...
qualche news ? :P
scusa nito, ma esattamente che canna montano i wartech?? sinceramente oggi sono rimasto impressionato, chiappa un bersaglio grande come un cartello stradale da 50 metri
PS 50 metri li ho misurati con un metro apposta che si srotola, non sono 50 metri così per dire
dovrebbero aver di serie delle canne di precisione da 6,03 o 6,04mm.
:)
Ma.. dell'mk18 ha il crane lmt e basta.. o sbaglio?
inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette
ahahahah
Al max, sapete dove potrete trovarli... ;)
A parte gli scherzi, ci son dei ritardi nelle consegne quindi arriveranno nella seconda metà di maggio.
Si è lavorato per migliorare la tenuta del gruppo aria (che già nella seconda versione era nettamente migliorata) e dotarli di Mosfet...
Arriveranno anche l'M7A1 e il SENTRY come nuovi modelli!
grazie nito.
come funziona il mosfet? è "solo" un grilletto elettronico o permette anche regolazione rof, 3 colpi ecc.
perchè avevo letto che nei nuovi modelli c'erano anche queste cose (img che avevo postato a pag 18)
edit: questa
Allegato 248835
ancora nada?! :-(
potrebbe non essere un male l'assenza del mosfet.. meccanica migliorata rispetto alla ver2 (gb rosso) ? not bad! :)
I Wartech vengono migliorati internamente ad ogni "sfornata"... :)
L'immagine che avevi postato delle versioni 2.0 dovrebbero arrivar su mercato forse entro fino 2014.
Nel frattempo quella che arriva la potremmo chiamarla la versione 1.2, se consideriamo la 1.0 quella col GB grigio, quella 1.1 invece quella col GB rosso migliorato.
Questa che arriva avrà anch'essa il GB rosso con ulteriori upgrade interni.
Il bello della Wartech Industries è che ci son dietro delle "menti italiane" che hanno il presupposto di migliorar sempre piu il loro prodotto (che già ora comunque giudico molto buono).
ottimo! tienimi aggiornato ;)
qualcuno sui wartech usa monofilari kingarms in abs? (quelli neri di plastica da 120bb)
come vanno? agganciano/pescano bene?
- Motore migliorato
- Gruppo aria migliorato
- Gearbox migliorato
- Un caricatore maggiorato
queste le migliorie della 3à edizione di repliche wartech..la curiosita' sale a manetta!
Si ha una data di uscita? Sto proprio attendendo novità per l'acquisto.
Ho letto che saranno sul mercato da lunedì 28 ..cioè da domani..anche io lo devo acquistare, aspetto però qualche info sulle nuove modifiche
buonasera, tempo fa mi sembra di aver letto che i gusci di questa replica non serrano bene la parte superiore con quella inferiore, tanto che rimane un brutto spazio dove si distingue bene il gear box, può essere ?
grazie a tutti
CONFERMO, su terza versione il ROF è aumentato di circa il 30%
Allegato 256509
Ciao ragazzi.. So che non è la sezione giusta ma non è del tutto fuori tema. Ho un mk18 della wartech. Sto cercando dei monofilari che non abbiano problemi sulla replica.. Per ora ho testato solo king arms ed src, entrambi pescano si e no.
Qualcuno ha consigli su modelli e marche che pescano sulla replica in questione? Io sto valutando i monofilari wartech
Ho iniziato ad usare i monofilari Wartech un paio di mesi fa sulle mie due repliche, tutte e due con gusci G&P/Magpul e vanno senza problemi.
In precedenza usavo i monofilari G&P che, come noto, se non modificati presentano il problema dell'inceppamento dei pallini dentro caricatore; i Wartech invece hanno il nottolino già "modificato" e vanno benissimo, non saltano un colpo.
L'unico "neo" che posso trovargli è che, essendo in plastica, ovviamente in mano danno una sensazione meno "solida" dei G&P e sono un po' più delicati se messi sotto stress (urti, ecc), ma sinceramente sinora ne sono soddisfattissimo.
Ciao!
Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato l'ultima versione ha riscontrato dei problemi di "pescaggio"?
Mi spiego meglio, se mi metto in piedi e faccio delle prove di tiro tutto ok, buona gittata, tiro teso e buon roof!
Se mi metto disteso o in qualsiasi modo in cui ci sia una pressione, anche lieve sul caricatore mi "sputa" i pallini a massimo 10 mt di distanza!
Io ho provato con caricatore originale Wartech e G&G, hop-up tarato oppure a 0 non cambia nulla!