Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti... avrei una domanda da porvi... ho trovato una USP qui sul mercatino di SAM... 80€ con praticamente tutto, a parte la batteria che il proprietario mi dice ormai troppo usurata... pensavo di prenderla ma dopo dovrò comprare un'altra batteria... ho visto come la Cyma vendi delle batterie per la sua G18 (che a livello teorico dovrebbe essere identica alla batteria dell'usp). C'è qualcuno che ha provato ad usare una batteria Cyma su questa USP marui?
-
lascia perdere le batterie della cyma, sono un terno al lotto, solo 1 su 3 ti andrà come una marui(quasi)
prenditi una marui che ti dura un bel pò!
-
Ok grazie del consiglio Frizzi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Apocalise_21
Ok grazie del consiglio Frizzi! ;)
figurati, se vuoi sapere altro mandami un pm :)
-
Ciao a tutti ragazzi, guardando sui siti Gm e Safarà ho notato che nel primo la USP viene offerta senza batteria e caricabatteria a 130€, a differenza della Glock che ha il kit completo e non, mentre su Safarà la USP non è proprio disponibile e anche la Glock ha solo il kit base( senza batteria e caricabatteria). Secondo voi è perchè l'hanno esaurita o perchè non è più in commercio? (visto che l'ultimo messaggio di questo post è di quasi un anno fa)
Grazie a tutti :)
-
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere questa USP a 40€, con 2 caricatori, è praticamente nuova, che faccio?
-
Quote:
LaCucchiara
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere questa USP a 40€, con 2 caricatori, è praticamente nuova, che faccio?
ù
No, non prenderla.....mi dici chi la vende che me la prendo per me? :asd:
scherzi a parte....fai tu ;) la marui nuova costa 130, 2 caricatori...sono circa 20 euro....
150 euro di roba venduti a 40...sicuro che non sia una CYMA quella che ti vendono?
io, sinceramente, mi inospettirei...non che la Cyma sia un cattivo affare, anzi a quel prezzo è sempre un ottimo affare
-
No, praticamente un tizio l'ha usata in 2 game, non faceva al caso suo e l'ha riportata al negoziante, che adesso l'ha messa a 40€. Però non ho capito se nei 40€ son compresi i caricatori...
Comunque non è CYMA, mi ha detto chiaramente Marui, comunque domani vado a vederla... se vedo che è effettivamente in buone condizioni la prendo.
-
Quote:
LaCucchiara
No, praticamente un tizio l'ha usata in 2 game, non faceva al caso suo e l'ha riportata al negoziante, che adesso l'ha messa a 40€. Però non ho capito se nei 40€ son compresi i caricatori...
Comunque non è CYMA, mi ha detto chiaramente Marui, comunque domani vado a vederla... se vedo che è effettivamente in buone condizioni la prendo.
una Marui a 40 euro....anche non avesse caricatori, batteria e caricabatteria sarebbe lo stesso un ottimo affare ;)
se è marui, prendila al volo
-
D'accordo, ti dirò come andrà a finire domani sera ;)
-
Quote:
GIRO
nn dovrei aver dimenticato nulla ma voglio finire con una pagellina:
gittata: 9
potenza: 6
precisione: 10 (a 20 metri)
totale si merita un bel 9
Bella recensione, ma c'è qualche errore matematico..
Se la voti come hai fatto sopra, mi spieghi come mai il voto totale sia 9? Mi sfugge qualcosa..
9+6+10 fa 25, che diviso 3 (per i parametri di voto che hai messo) viene 8,33333333333333333333333333..........
Quindi è una pistola da 8,33, non da 9.
Poi, lasciando stare questo discorso.. Una marui a 130euro? Se è così hai fatto un bell'affare ;)
Camaleonte.
-
Pandoso, evidentemente non hai familiarità con il concetto di media ponderata. Alcune qualità sono più importanti di altre, quindi pesano di più anche nella media voto: ecco spiegata la discrepanza.
-
Quote:
GIRO
poco ci credo che a 20 metri a quel tipo di rosata........