non te lo metto in dubbio, però hai visto come mi si è ridotto il gb del mio masada? io il fucile me lo prendo perchè mi piace un sacco però rimarrà fermo in casa assieme al masada, si faranno compagnia tra di loro
Visualizzazione stampabile
tranquillo mettici un 7.4 max 15 e sarà eterno oppure rimedia un nimh
una 7,4 ce la ho.... di quelle doppie da 1500mah 15c, oppure sempre doppia da 20C 2200MAH
action batteries
meglio la prima
siccome è il mio primo sre, la batteria si scarica molto più velocemte o dura come una normale asg, tenendo conto che sparo dai 800 ai 1000 pallini a partita e che non faccio pattuglie
allora considera che io nei miei sre o uso una hot power da 1100 oppure delle lipo da 900 e non sono mai riuscito a scaricarle,ma non sparo tutti quei pallini massimo sparerò 300 400 pallini domenica nello scar ho usato una nimh da 1200 ed è ancora stracarica
Ci sono i ca da 400 per gli SRE
Me lo sono preso anche io... Ordinato ieri ne avevano ancora due pezzi in arrivo e dovrebbe arrivare in 6-8 giorni in negozio :D
Prezzo non posso proprio lamentarmi 550 euro spedito
Link in Pm..?
ottimo dove sta questo simpatico negozio?
Penso sia un negozio di hongkong! (ehobbyas***)? a quella cifra va aggiunta la dogana, confermi?
Eccomi scusate il ritardo.. No No niente hk e dogana l'ho preso in italia l' ho ordinato da softair italiy ne avevano due disponibili in arrivo e l'ho ordinato subito..
Scusa la franchezza skype, ma come è possibile che lo paghi 550 euro in italia?
Cioè, pure io lo prendo in italia però la pago 690, 550 mi sembrano un pò pochi...a hk raggiungi quel prezzo ma devi importarlo e in più c'è la dogana di mezzo!
Vabbo meglio per te e pollo io che lo pago 140 euro in più
------ Post aggiornato ------
Scusa la franchezza skype, ma come è possibile che lo paghi 550 euro in italia?
Cioè, pure io lo prendo in italia però la pago 690, 550 mi sembrano un pò pochi...a hk raggiungi quel prezzo ma devi importarlo e in più c'è la dogana di mezzo!
Vabbo meglio per te e pollo io che lo pago 140 euro in più
Che ti devo dire? Il negozio ve l'ho messo, io me lo sono preso a occhi chiusi e non vedo l'ora che arrivi
Che ti devo dire? Il negozio ve l'ho messo, io me lo sono preso a occhi chiusi e non vedo l'ora che arrivi
Ribadisco il concetto: MEGLIO PER TE!
ho visto sul sito softair italia ma non ha niente forse bisogna telefonare
Si vabbè e poi lo scar-l lo fanno 699...secondo me con il 416 se so sbagliati :D meglio per tutti quelli che lo prenderanno a quella cifra
Lo hanno rimesso disponibile nel giro di poche ore!?! Ma vi fà completare l'acquisto oppure è un preordine? sulla descrizione non c'è scritto praticamente niente.
Qualcuno ha già acquistato da questo store?
Sinceramente vedendo alcuni prezzi di altri articoli mi sembra strano che lo riescano a vendere a quella cifra. Comunque tutto può essere. Fateci sapere quando vi arriva, incrocio le dita per voi!
Si, fa completare l'ordine ma subito dopo si riceve una mail di avviso "prodotto esaurito". Stamane comunque ho parlato con il titolare, che mi ha appunto riferito del probabile ri-assortimento entro una 20ina di giorni...così ho chiesto di congelare il mio ordine e di riservarmi il primo 416 in arrivo :rolleyes: Vi faremo sapere! :cool:
Signori come vi ho detto quando ho fatto io l'ordine sotto c'era scritto ancora disponibili 2 prodotti e quindi sono riuscito a prendermi gli ultimi disponibili che sono in arrivo in questi giorni..È il mio mi è stato confermato al momento dell'ordine
Poi subito dopo esauriti la pagina e cambiata e la scritta di disponibilità di ancora due e finita..
Io ho sempre comprato da soft air italy e sono dei grandi e il venditore è una persona seria e non è la prima volta che un oggetto costi poco confronto al resto del popolo..
Per il resto come già detto che vi devo dire credete o non credete il prezzo è lì il sito e li io me lo sono comprato a 555 euro spedito per la precisione, se avete dubbi il negozio ha un numero di telefono usatelo e telefonate parlate con chi di dovere. Così evitiamo discorsi da bambini del genere mi sembra impossibile si sono sicuramente sbagliati stanno arrivando gli allieni..
Siamo tutti persone mature credo no ?
Eheheh
Skype non sto dicendo che non credo che lo venda a quella cifra mi fa ridere il fatto che il 416 lo vende a 150 € in meno della concorrenza e lo scar per esempio a 100 € in più, tutto qua. Cmq chiudo qua il discorso
Si si,assolutamente! Gli accordi sono che l'ordine è congelato, appena arrivano i nuovi mi avvisa e procedo col pagamento! ;)
Si si,assolutamente! Gli accordi sono che l'ordine è congelato, appena arrivano i nuovi mi avvisa e procedo col pagamento! ;)
Da quanto mi sembra di capire e compatibile con il mag-pipe, sapete consigliarmi dove prenderlo ?
Vi ringrazio
Io uso quello dello Lonex e con caricatori Lonex a corda, VFC e G&G risulta perfettamente compatibile. Non salta un pallino!
Un mio amico ha quello della AIP, nessun problema neanche con quello.
Li trovi da Saddafà a €7,50.
Come parola chiave per la ricerca devi mettere adattatore caricatori.
Hai pm con il link
Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao
416D MARUI arrivato oggi
a prima vista direi ... spettacolare !!!
WITTMANN
Arrivato... gran bel giocattolino... ora mi cerco una qualche guida per modificare l'attaco batterie
Domanda: visto che ho preso il mag pipe lonex, cosa succede se uso i caricatori normali? Se non sbaglio perdo il bolt catch, sarebbe lo scarrelamento?
Arrivato... gran bel giocattolino... ora mi cerco una qualche guida per modificare l'attaco batterie
Domanda: visto che ho preso il mag pipe lonex, cosa succede se uso i caricatori normali? Se non sbaglio perdo il bolt catch, sarebbe lo scarrelamento?
Quindi il fucile continuerebbe a sparare a vuoto, ok grazie skype
Si si quello lo avevo visto in un video di un ragazzo francese, peró non sapevo che fosse il bolt