arriva arriva. stiamo preparando alcune sorpresucce
Visualizzazione stampabile
arriva arriva. stiamo preparando alcune sorpresucce
LEGIONARI BERSERK pagamento inviato stamani...
pagato da poste di Agliana provincia di Pistoia verso le 8:30/9:00
Ragazzi scusate se vi rompo..ma avrei bisogno del book per fare un briefing con la squadra:)
PER TUTTI: il book è il video dal quale dovrete estrapolare informazioni utilissime per la giocata; martedi p.v. (30 ottobre) avrete regolamento ed alcune nozioni utili per la gara. Tutto il resto vi verrà dato al momento del briefing e durante lo svolgimento della gara stessa (siamo un pò bastardi, la colpa è tutta di SLO :p)
Ecco il link per il video: https://www.youtube.com/watch?v=r7y5XB7_dPg
https://www.youtube.com/watch?v=r7y5XB7_dPg
allora che ne dite? bellissimo vero? complimenti
si.. davvero fantastico.. ;)
Ciao a tutti. Desidero scusarmi per il ritardo del video,colpa nostra,ma non e' stato semplice cercare di fare una cosa carina (fatemi sapere se vi piace) avendo poco tempo a disposizione e regista e montatore impegnatissimi con il loro lavoro.......dal video potrete capire alcune cose......hihihihihihihi.....solo alcune!!!!........poi.......vi aspetteremo!!!!!! Credo che il contesto vi piacera' molto (per ora e' piaciuto a tutti il nostro campo) e il torneo sara' pieno di........hihihihihihihihi......beh io non posso dirvi nulla,se non che sono convinto che tutti si divertiranno tantissimo!!!! Non vediamo l'ora di rivedere gli amici che gia' conosciamo e di conoscere tutti gli altri. Quindi vi attendo il 18 novembre e do a tutti un grande in bocca al lupo.....and....kill em all!!!!!!!!!!!!!!!
Leader.
Una domanda: noi dobbiamo infiltrarci alle 13:20, a che ora ci dobbiamo presentare al campo base?
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo...complimenti per il video, è una vera figata!! :)
Video fantastico...non vediamo l'ora di giocare
Che spettacolo ragazzi....ci vediamo il 18.
Ciao ragazzi, l'orario del briefing è esattamente un'ora prima dell'orario d'infiltrazione. Giovedi sera collegatevi a SAM dopo le 20, posteremo il regolamento ed altre due info per il torneo. inoltre dovrete leggere con attenzione una pagina e decifrare un codice che vi servirà per il torneo.... volevo ringraziare tutte le squadre e senza voler fare torti a nessuno un ringraziamento dovereso alle 20 squadre che sono nostre affezionate. La fiducia e la stima che riponete in noi OVER E CUORI DI TENEBRA è davvero motivo d'orgoglio.
Alle altre squadre posso solo dire che spero possiate apprezzare la nostra tipologia di gioco e la nostra organizzazione.
Per qualsiasi domanda inerente al video, non esitate a chiamarmi ai numeri che avete già come riferimento.
Miiiiiiiiiiiiii slo ............. Nn ho parole ancora piu' complicato non poteva essere hahaahaahhahah ...............spettacolo puro bravi
noi non ci siamo mai incontrati ma dai complimenti che ti fanno posso solo capire che il 25 mi divertirò da matti!!!
Vi ringrazio davvero. purtroppo per i miei amici della decima legio pisarum devo dire che penolope non ci sarà ma vedremo alla terza tappa che si svolgerà in notturna di darvi due obj horror con qualche sorpresina delle nostre:giggle:. Questa tappa è molto più spara tutto rispetto alla teatralità con la quale molti di voi ci hanno conosciuto. Detto questo sono sicuro che apprezzerete la scenografia ed il contesto del campo che effettivamente è strepitoso. I ragazzi dell Vdelta hanno fatto un ottimo lavoro anche nel pitturare alcuni mezzi...di più non posso dire...A presto ragazzi.:D
Caro Slo, dopo quello che tu e i tuoi ragazzi avete fatto per noi e con noi questa estate non potevamo non essere presenti per rendere omaggio al vostro impegno.
Solo
ATTENZIONE A TUTTE LE SQUADRE: nel primo post il book definitivo, il regolamento generale e alcune informazioni utili.
ho letto il regolamento.
c'e' solo una cosa
si possono portare solo 2 caricatori maggiorati.....ok
ma cosa signifia di preciso?
ci sono caricatori maggiorati da 250bb ceme ve ne sono da 1000bb
se uno usa un ak puo avere 1200 bb (immagino x obbiettivo) mentre se uno usa un colt 600?
non sarebbe piu' logico mettere un limite di bb? che so , tipo 1000 pallini?
poi uno si regola (colt 3 caricatori maggiorati e un monofilare , ak 2 cariatori da 500 e cosi via a seconda della asg che usa)
altra cosa si puo ricaricare in gioco? se vuoto i 2 caricatori ,posso ricaricarli o no?
e ovvio che lo si possa fare tra un obbiettivo e l'altro.
grazie
scusate qualche chiarimento in merito all'argomento che ho evidenziato?
Il giocatore verrà classificato COLPITO solo dopo aver ricevuto uno o più pallini addosso. IL “BANG” non verrà preso in considerazione se non ad una distanza di 50 cm circa.
-----cosa vuole dire IL BANG?
sotto i 100 metri si chiede luce verde , allora date le coordinate gps prima della partita?
immagino di si per le coordinate..
ps. il "bang" è per eliminare uno senza sparare immagino.. noi usiamo "dichiarati".. ;) permette eliminazioni silenziosi e ravvicinate.. ;)
il bang (o sotto tiro ecc ecc) e una alternativa allo sparare ad un bersaglio da distanza molto ravvicinata (meno di 5 metri in genere)
cironstanza che , a parte in un contesto urbano, e molto rara.
se uno riesce ad arrivare cosi vicino ad un giocatore (nemico) invece di sparargli addosso lo dichiara colpito (bang)
personalmente, regola molto difficile da applicare senza cadere in discussioni....
ecco perche non lo considerano se non entro 50 cm.........
il gps, come scritto nel regolamento, fa parte delle cose che ogni squadra deve portarsi dietro.
ne consegue che , si, daranno le coordinate per i vari obbiettivi.
sotto i 100 metri si chiede luce verde , allora date le coordinate gps prima della partita?
Non vi preoccupate, appena si collegano risponderanno a tutte le nostre domande, è che non si collegano spesso, quindi bisogna aspettare un pò...!!
l'unico problema è che si spera che una volta che il difensore si sente dire a meno di 50 cm di distanza "bang", abbia il buon senso di dichiararsi colpito, e non faccia quello che spesso accade, e cioè di girarsi e sparare all'attaccante e pretendere poi che questo esca... Non sarebbe la prima volta... Sono d accordo di non sparare ad una distanza così ravvicinata, ma spero nella difesa...
Per favore cerchiamo di dare risposte il piu velocemente possibile agli utenti che esprimono dubbi...
Grazie!
Si puo' sempre ricaricare, per questo vi facciamo portare tutti i pallini di questo mondo. per caricatori maggiorati si intende fino al max quelli da 600 AK. nel totale di un team di 6-8 elementi non penso che ci sia una differenza cosi elevata per i caricatori. non pemso infatti ci siano squadre con tutti AK, e se cosi fosse penso che conti molto anche la tecnica di gioco. il perchè abbiamo voluto questa regola ve la spiegheremo a voce al briefing od al telefono. ricordo che per ogni dubbio avete due numeri di cellure.
IL bang è un modo di dire che se uno vuole effetture un'uccisione senza sparare..."sotto tiro"... lo può fare ad una distanza di circa 50 cm onde evitare di farsi male più del dovuto...tenendo conto del tipo di urbano dove comunque la distanza d'ingaggio varierà parecchio abbiamo pensato di mettere comunque il sotto tiro od il Bang o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare.
vi forniremo cartina e punti gps, inoltre avrete l'arbitro che vi segue.
Tranquilli ragazzi, voi ci conoscete già e mi sembra che i difensori non vi abbiano mai creato problemi, è una nostra preoccupazione far si che i difensori giochino per le squadre d'attacco. per ogni problema sul campo avrete comunque me a disposizione sempre pronto ad ascoltarvi.
Per chiarire: abbiamo sempre risposto a qualsiasi domanda, purtroppo non lavorIAMO col soft air e nemmeno per , con e su SAM. Proprio per impossibilità lavorativa a connettermi ogni giorno ho dato la possibilità a tutte le squadre di chiamarmi dando loro due numeri di cellulare compreso il mio privato. Invito tutte le squadre che ancora non abbiano mai sentito la mia voce a chiamarmi per qualsiasi dubbio. se non dovessi riuscire a rispondere subito sarà mia premura richiamarvi . Tanti team mi hanno già contattato telefonicamente ed hanno tutti avuto le loro risposte.
Porgo comunque a tutti le mie scuse per il ritardo nella risposte, Cercheremo comunque d'essere più rapidi nel rispondervi.:p
Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere :D
I miei compagni di squadra mi chiedono poi:
- se e quanti caricatori elettrici si possono portare
- se si possono usare granate a impatto o a timer
- se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...
Per le granate ti rispondo io (chiesto ieri a Slo via cell): sono ammesse se a impatto o timer, gas, quindi niente aggeggi con petardi.
Spero di essere stato utile.
direi un navigatore visto che ce da impostare coordinate ecc.. e su smartphone non credo si possa..
ps. il garmin base giallo [GPS ETREX GARMIN 80e o meno] in bianco e nero è perfetto, economico e semplice.. ;)
in club ne abbiamo 2 e uno in versione a colori con carte ecc..
si possono portare massimo 2 caricatori maggiorati, la dimensione di essi e max 600 bb (ak)
gli elettrici ,generalmente , sono da 1000 o piu'.
quindi, in teoria non si dovrebbero poter usare.
e' anche vero che si puo avere 1 minimi, che ,di solito, lo monta di serie......
forse ,solo 1 per la minimi......se se ne ha in squadra una.....
ATTENZIONE:
indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati :D
.......bhe allora non stupitevi quando trovate la rotonda con enorme grappolo d'uva o il gigantesco metro ( se poi uno passa da reggio trova la rotonda con enorme fetta di parmiggiano reggiano)
Forse non sono stato molto chiaro, rispondere ai due cellulari per me risulta molto semplice e più comdodo rispetto a rispondere solo e sempre su SAM. non avrei dato la disponibilità dei due cellulari in caso contrario. per alcune domande reputo sia più facile un chiarimento telefonico che risulta talvolta essere molto più chiaro. Detto questo il mio socio TNT che vi ha appena mandato la strada è l'incaricato per rispondere a tutte le domande su SAM. Purtroppo io sono un analogico nell'era del digitale, e riesco a connettermi solo alcune volte quando passo dall'ufficio. Vi chiedo scusa per il disagio ma cerco di venirvi incontro nel miglior modo possibile che per me risulta quello di darvi la mia disponibilità totale nel rispondere a qualsiasi domanda tramite cellulare:giggle:.
Per quanto riguarda i caricatori elettrici se ne può portare solo uno per squadra nel momento in cui si è privi di minimi. il caricatore da 1000 colpi sostituisce la minimi. se siete già in posseso di GPS ok altrimenti non andate a comprarlo , gli arbitri vi faranno da tutor.