1° Tappa COM.RE.SC. "Operazione 5 Mhz"
cari ragazzi,
so' di non aggiungere nulla di nuovo ma mi preme comunque trasmettere a nome mio e di tutta la legione iblea un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti, ovviamente ed in particolar modo, a chi ha ultimato la missione, trattenendosi con noi per i festeggiamenti di rito...è stata dura per tutti, anche a causa del tempo poco clemente se non altro vi troverete più pronti per i futuri appuntamenti agonistici...del resto per noi, gestire in 20 i 104 uomini dei team è stato provante...ci spiace sinceramente per gli infortunati, ci auguriamo si tratti di cose di poco conto, teneteci informati...scusateci se potete, per le imperfezioni e gli errori organizzativi, sicuramente da parte nostra, ne faremo rigoroso tesoro, per regalarvi in futuro, speriamo gare magari non perfette ma migliori...un sincero ringraziamento agli amici jackals e grifoni che come sempre si sono messi a disposizione aiutandoci nell'organizzazione, senza il loro aiuto non avremmo potuto metterci in discussione...ovviamente ci teniamo a sapere la vostra opinione su tutto, bella o brutta che sia e in tal senso vi preghiamo calorosamente di dirci la vostra sia quà che nel seguente link...
link alla discussione della i tappa : https://www.legioneiblea.it/forum/vi...hp?p=2608#2608
classifica gara:
1) black stones
2) legionari dell'etna
3) falcon recon team
4) pitbulls
5) vedove nere
6) soft air club armerino
7) the big red one
- ritirati -
- black lotus
- etna vipers
- green berret
- swat
- iii legio
- diavoli dell'etna
p.s. in attesa dell'arrivo della seconda tappa, per la classifica generale, ovviamente, bisognerà attendere, perchè ancora non sì è decisa l'attribuzione del punteggio da dare alle squadre organizzatrici...quanto prima ci metteremo a lavoro, promuovendo magari un nuovo incontro, per dare anche spazio e presenza alle nuove asd da poco arrivate tra di noi...ancora un sincero grazie a tutti, davide digiacomo.
p.s.s. caro kubla ma con soli 5,00€ dove volevi arrivare...non bastano neanche per comprarmi i tappi per le orecchie per non sentirti più... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Re: 1° Tappa COM.RE.SC. "Operazione 5 Mhz"
Quote:
Originariamente inviata da dadox1
cari ragazzi,
so' di non aggiungere nulla di nuovo ma mi preme comunque trasmettere a nome mio e di tutta la legione iblea un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti, ovviamente ed in particolar modo, a chi ha ultimato la missione, trattenendosi con noi per i festeggiamenti di rito...è stata dura per tutti, anche a causa del tempo poco clemente se non altro vi troverete più pronti per i futuri appuntamenti agonistici...del resto per noi, gestire in 20 i 104 uomini dei team è stato provante...ci spiace sinceramente per gli infortunati, ci auguriamo si tratti di cose di poco conto, teneteci informati...scusateci se potete, per le imperfezioni e gli errori organizzativi, sicuramente da parte nostra, ne faremo rigoroso tesoro, per regalarvi in futuro, speriamo gare magari non perfette ma migliori...un sincero ringraziamento agli amici jackals e grifoni che come sempre si sono messi a disposizione aiutandoci nell'organizzazione, senza il loro aiuto non avremmo potuto metterci in discussione...ovviamente ci teniamo a sapere la vostra opinione su tutto, bella o brutta che sia e in tal senso vi preghiamo calorosamente di dirci la vostra sia quà che nel seguente link...
link alla discussione della i tappa :
https://www.legioneiblea.it/forum/vi...hp?p=2608#2608
classifica gara:
1) black stones
2) legionari dell'etna
3) falcon recon team
4) pitbulls
5) vedove nere
6) soft air club armerino
7) the big red one
- ritirati -
- black lotus
- etna vipers
- green berret
- swat
- iii legio
- diavoli dell'etna
p.s. in attesa dell'arrivo della seconda tappa, per la classifica generale, ovviamente, bisognerà attendere, perchè ancora non sì è decisa l'attribuzione del punteggio da dare alle squadre organizzatrici...quanto prima ci metteremo a lavoro, promuovendo magari un nuovo incontro, per dare anche spazio e presenza alle nuove asd da poco arrivate tra di noi...ancora un sincero grazie a tutti, davide digiacomo.
p.s.s. caro kubla ma con soli 5,00€ dove volevi arrivare...non bastano neanche per comprarmi i tappi per le orecchie per non sentirti più... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ma che cavolo ecco perchè è arrivato cosi alto, lo dicevo io che era troppo scarso, e non sapete che voleva fare per la nostro ormai rituale foto ricordo :x , la prossima volta verrò con in tasca almeno 7.00 euro poi si esagera troppo, mica mi posso spennare :giggle: solo mi dovete dire a chi devo guardare con aria losca per fargli intascare la bustarella.
ora che mi sono prenotato per almeno il 4° posto :twisted: mi fate sapere di chierano il cappellino e gli occhiali del post di prima? non vorrei che matilda restasse senza jungle hihihih
Matilda restituiscimi il telefonino!!!!!!
devo dire che le risate per noi non sono mancate, già all'apertura della busta con le coordinate il nostro fantastico cartografo con gps nuovo di zecca ci ha fatto ridere per un quarto d'ora di fila per finire con daniele che è stato ribattezzato vomitino, visto che ha vomitato per tutta la notte.
per il resto posso dirvi che la gara si presentava già abbastanza difficile e la pioggia ha reso il tutto veramente complicato e a tratti anche pericoloso.
noi come squadra sotto il profilo del gioco non ci siamo divertiti molto per un piccolo problema riscontrato all' obj charly ma questo è poco importante, mi dispiace soltanto di non essere rimasto fino alla premiazione per ringraziarvi e commentare la gara insieme a tutti gli altri team, sarà per la prox volta.
per concludere aspetto notizie del mio telefonino da parte di matilda!!!!! davide pensaci tu matilda mi ha fregato il telefonino :giggle: !!!!!