Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
papipizza
Allora per venire incontro ai numerosi amici che hanno chiesto di entrare nel' esercito regolare , ma cche non tutti hanno una desert , l' esercito regolare potrà indossare uniformi spezzate miste ad abiti civili della serie jeans e giacca vegetata , pantalone verde e giacca dpm ecc ecc ... cortesemente non uniformi boschive complete..
papizza scusami..con ciò intendi dire che nessuno potrà venire in mimetica desert COMPLETA ma che dobbiamo per forza spezzare con pantaloni mimetici e giacca monocolore o viceversa o possiamo comunque venire in desert 3 colori completa o multicam?
thanks
-
Il Btg°500 sara' presente all'evento con mimetica desert modello tropentarn !!!!
-
se avete una mimetica desert o multicam potete indossarla completa chiaramente, il senso è che se dei team non hanno queste mimetiche possono utilizzare quelle che hanno in abbinamento spezzato civile, quindi giacca camo e pant tinta unita o viceversa, i membri dell'Esercito Regolare possono utilizzare il forum a loro dedicato per verificare le disponibilità di vestiario e cercare di essere il più omogenei possibile... :)
-
Quote:
Giuliano
se avete una mimetica desert o multicam potete indossarla completa chiaramente, il senso è che se dei team non hanno queste mimetiche possono utilizzare quelle che hanno in abbinamento spezzato civile, quindi giacca camo e pant tinta unita o viceversa, i membri dell'Esercito Regolare possono utilizzare il forum a loro dedicato per verificare le disponibilità di vestiario e cercare di essere il più omogenei possibile... :)
ah perfetto allora ;)
ah: mi sono registrato ora sul forum dell'esercito regolare...nome utente: Bomb..se potete attivarmi grazie :)
-
Quote:
Bomb
papizza scusami..con ciò intendi dire che nessuno potrà venire in mimetica desert COMPLETA ma che dobbiamo per forza spezzare con pantaloni mimetici e giacca monocolore o viceversa o possiamo comunque venire in desert 3 colori completa o multicam?
thanks
vale solo per le mimetiche non desrt .. in modo da non confondersi con eventuali ptg incursori .. le desrt possono essere complete
---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:51 ----------
ragazzi vi prego non mi mandate a fan cc......che ci volete fare ,l'età e l'alzhaimer incombono ... se qualcuno ancora non ha accesso al forum , se qualcuno ancora non ha ricevuto i dati per fermare il posto , ecc ecc fatemelo presente di nuovo che me so perso .....:)grazie a scusate
-
Vorrei ricordare a tutti che per partecipare con la fazione iraniana non è necessario un numero minimo di operatori e che è possibile la partecipazione anche di elementi dei club che partecipano come incursori, quindi se tra i club ci sono operatori che volessero partecipare verranno inseriti tra le fila del glorioso esercito regolate e inquadrati nei plotoni già esistenti, stessa cosa per chi fosse interessato a partecipare come singolo a prescindere dal club di appartenenza! :)
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
Vi ricordo inoltre che entro il 10 Agosto tutti i partecipanti dovranno comunicare se intendono partecipare all'abbuffata finale o meno in modo da poterci organizzare per bene, potete comunicare l'adesione all'abbuffata indicando il nome del club e chi mangia inviando una mail a gassogeno@gmail.com
mi raccomando, chi non conferma non mangia!! :) :)
-
Una domanda, ma il pranzo dove si fa?
-
come detto la SEzione 8 non potrà partecipare al pranzo.
-
Anche per gli Hell's purtroppo e' No per il pranzo.....
-
Il pranzo di coesione si fa in un ristorante vicino all' area di gioco comprende in linea di massima antipasto
due primi due secondi contorni , acqua vino , birra dolce frutta caffe e digestivo
-
serpico ITT fazione E.R.
Attendo conferma registrazione sul forum
grazie ;)
-
Quote:
papipizza
Il pranzo di coesione si fa in un ristorante vicino all' area di gioco comprende in linea di massima antipasto
due primi due secondi contorni , acqua vino , birra dolce frutta caffe e digestivo
ranger felici di essere presenti in sei...... ma apparecchiate per sette ......
siamo buone forchette ....:-D ;)
-
A tutti iteams incursori confermati .... Alcuni latitano dal forum ivan che èe' il vs referente sta gia' cominciando a organizzare ... Fatevi vivi sul forum
-
Quote:
papipizza
A tutti iteams incursori confermati .... Alcuni latitano dal forum ivan che èe' il vs referente sta gia' cominciando a organizzare ... Fatevi vivi sul forum
ciao papipizza!
ci sono problemi se ci registriamo in due al forum incursori?
un saluto ciocco x dragoni.
-
nessun problema, comunicate poi sul forum generale di OP FIRESTORM il nome con quale vi siete registrati e il club :)
-
Quote:
Giuliano
nessun problema, comunicate poi sul forum generale di OP FIRESTORM il nome con quale vi siete registrati e il club :)
ok..grazie mille:)
-
Quote:
Serpico85
serpico ITT fazione E.R.
Attendo conferma registrazione sul forum
grazie ;)
stiamo verificando la tua abilitazione, scusa il ritardo ma alcuni dei nostri sono in ferie ;)
---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:48 ----------
Ricordo a tutti i team che non sono stati ancora abilitati di comunicarlo in questa sede
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
Ricordo anche che chi non comunichera' entro il 10 di agosto la partecipazione al pranzo di coesione e le taglie delle maglie non mangera' e non verra' incluso nel conteggio dell'eventuale materiale firestorm!!
-
Scusate per il ritardo ma stanno tutti in vacanza e contattarli è difficile :D
al piu presto gli I.T.T. vi faranno sapere chi pranza e le taglie delle magliette ;)
-
TUTTI I TEAM DELLA FAZIONE ER SONO PREGATI DI MANDARE UN CONTATTO TELEFONICO AI RESPONSABILI DELLA LORO FAZIONE SU alessio.calvani@libero.it O COMUNICARLO NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA FAZIONE SU https://www.calendariosoftair.com/firestorm/ CHI NON E' ANCORA STATO ABILITATO E' PREGATO DI REGISTRARSI AL PIU' PRESTO!!
LA DATA DI SCADENZA PER LA COMUNICAZIONE DEI PARTECIPANTI AL PRANZO DI COESIONE E' IL PROSSIMO 10 DI AGOSTO, PROVVEDETE A COMUNICARE I PARTECIPANTI DEI VOSTRI TEAM!!
QUESTO FINESETTIMANA VERRANNO COMUNICATI GLI OPORD DELLA FAZIONE ER PER PERMETTERVI DI ORGANIZZARVI SUL TERRITORIO, LA DISCUSSIONE DI PIANIFICAZIONE AVRA' LUOGO ESCLUSIVAMENTE SUL FORUM DEDICATO DI OPERATION FIRESTORM, E' FONDAMENTALE LA PARTECIPAZIONE DI ALMENO UN RESPONSABILE PER OGNI TEAM...
CONSIGLIO: LA STRUTTURA DELLA FAZIONE ER NON PREVEDE STARE ORE A FARE DA BERSAGLI MA PERMETTERA' DI ESSERE MOLTO OPERATIVI, IN OGNI CASO SE NON SARETE IN GRADO DI PIANIFICARE ADEGUATAMENTE I VOSTRI COMPITI POTRESTE TROVARVI IN SPIACEVOLI SITUAZIONI...
-
Ciao Giuliano, chiedo di essere attivato al forum incursori, nick hound-9inc
-
salve giuliano chiedo di essere attivato al forum incursori, nick EXCALIBUR team black lotus ;-)
-
Quote:
exkalibur
salve giuliano chiedo di essere attivato al forum incursori, nick EXCALIBUR team black lotus ;-)
ho appena avvertito il nostro informatico! a brevissimo sarai attivato :)
-
Giuliano, non ti dimenticare di me... :D
-
Quote:
Hound
Giuliano, non ti dimenticare di me... :D
hai controllato l'abilitazione?? mi è stato detto che eri stato attivato...in caso contrario fammelo sapere che provvedo :)
-
confermo, stamattina accedo. THanks!
-
ciao Giuliano!!!potete per favore abilitare anche Falco sbs per gli incursori.............grazie!
-
Giuliano niente da fare... io ho provato stamani ma ancora ACCESSO NEGATO... aspetto tue direttive... ;-)
-
ok ricomunico i nominativi a chi di dovere...
-
Quote:
exkalibur
Giuliano niente da fare... io ho provato stamani ma ancora ACCESSO NEGATO... aspetto tue direttive... ;-)
mi dicono che sei stato attivato correttamente :)
@draku, falco non risulta tra gli utenti del forum FIRESTORM, sei sicuro si sia registrato con quel nickname?
-
Ciao Ragazzi , vorrei sollecitare i Club che ancora non hanno mandato l'acconto , la data di scadenza era il 10 agosto , non vorrei essere venale ma purtroppo è necessario.
Inoltre il saldo della quota per tutti va effettuato entro il 5 settembre 2012 .
Cosa molto importante e assolutamente prioritario è la comunicazione delle persone che restano a mangiare e le taglie delle magliette dei partecipanti.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Giuliano
Ciao Ragazzi , vorrei sollecitare i Club che ancora non hanno mandato l'acconto , la data di scadenza era il 10 agosto , non vorrei essere venale ma purtroppo è necessario.
Inoltre il saldo della quota per tutti va effettuato entro il 5 settembre 2012 .
Cosa molto importante e assolutamente prioritario è la comunicazione delle persone che restano a mangiare e le taglie delle magliette dei partecipanti.
Grazie a tutti.
scusate per il ritardo, lunedi versiamo l'acconto..stanno tutti in vacanza..pure il tesoriere! :asd:
-
Quote:
Bomb
scusate per il ritardo, lunedi versiamo l'acconto..stanno tutti in vacanza..pure il tesoriere! :asd:
ITT esercito regolare Pagamento Acconto Effettuato ieri ore 07.56 da luciano forgia :)
-
ragazzi potete abilitare biolawless negli incursori? è il mio cartografo grazie
-
Quote:
nitro86
ragazzi potete abilitare biolawless negli incursori? è il mio cartografo grazie
ho appena informato chi se ne occupa! :)
-
-
Scusate se sono ripetitivo .
Ciao a tutti ragazzi , è necessario saldare la quota entro il 5 Settembre 2012.
Mi raccomando ai responsabili di ogni team di mandare mail con taglia per la mglietta di ogni operatore.
E di comunicare il numero delle persone che restano per il pranzo.
Abbiamo bisogno di tutto questo entro e non oltre Lunedi prossimo altrimenti le magliette saremo costretti a farle con le taglie a piacere.
Bonifico Conto Corrente iban nr.IT 53C0613067684510300118212 INT. ALFONSO PIZZA
BONIFICO CARTA PAYPAL IBAN IT01T36000 03200 0A9H00000037
NELLE CAUSALI DI PAGAMENTO VI PREGO DI INSERIRE TEAMS DI APPARTENENZA , NR DI PERSONE , SE VOLETE PRANZARE O NO , E TAGLIA DEI PARTECIPANTI
IL VERSAMENTO BLOCCA DEFINITIVAMENTE IL POSTO NELL ESERCITO REGOLARE O NEGLI INCURSORI.
GRAZIE ATUTTI
Grazie per la collaborazione.
Giuliano
-
Ho informato chi di dovere, e entro domani massimo dopodomani provvederemo a saldare il tutto.
-
Saldo quota Hell's Brigade pagato attraverso account Paypal
-
BENE COMINCIAMO PROPRIO BENE,MA DE FA TUTTA ST'ACQUA NON POTEVA ASPETTA 2 GIORNI .........:mad:
-
Sezione canottieri Lazio del 9 incursori pronta! :-)