Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane
Ahab
PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane
Ahab
PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"
Se lo Stato è Shipped (sempre nella schermata di riepilogo di cui sopra) allora è in viaggio
Ahab
Allora non é stato spedito, controlla bene il riassunto dell'ordine che ci sarà del materiale non disponibile.
Ahab
Ho ricontrollato tutto perfettamente e è tutto in stock. Cosa mi consigli di fare
ho ricontrollato tutti i prodotti singolarmente, e ho scoperto che tre di loro sono in back order, mentre dalla schermata riassuntiva mi diceva che erano in stock. come mi devo comportare, devo contattare l'assistenza e chiedere il rimborso, o pensate che mi convine aspettare.
Puoi annullare l'ordine od aspettare, dipende dalla tua fretta: io ho lasciato in BO degli articoli che non c'erano (e non avevo fretta) ed in una 15ina di giorni han spedito
Sono molto seri quindi valuta tu
Ahab
Adesso li ho contatti e ,chiesto cosa è successo. grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto che mi avete dato
Pagato il 19/05 e spedito il 22/05. Ad oggi ancora mi da: "2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)" penso di aver battuto il record precendente!
Qualcuno più esperto mi può dire quanto ancora c'è da aspettare sto maledetto pacco?Allego i dettagli della spedizione:
2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-27 09:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
2014-05-24 14:10, Dispatch Pre-Alert 24/05/2014, In Transit
Sono le stesse cose che dicevano a me.
Prova a guardare se ogni singolo oggetto è in stock dalla sua pagina, e non dal riassunto.
AGGIORNAMENTO: ho parlato con un operatore nella chat online e mi ha detto che il pacco è in RITORNO e che il magazzino sta parlando con le poste malesiane
Mi ha consigliato di aspettare una settimana e di contattare via email (support@hobbyking.zendesk.com) per aggiornamenti sull'ordineQuote:
"Thank you for patiently waiting. About your order 200******* being returned. Our warehouse is currently checking on the issue right now with Malaysian post. I know this problem is very frustrating on your part, but don’t worry we will work toward fixing this situation for you."
Avete avuto esperienze a riguardo??? qualcuno può darmi una mano? Certo che come prima esperienza su HobbyKing proprio non ci siamo! ho acquistato varie volte all'estero (USA, CHINA, HK) e mai un problema! Spero solo di non aver preso la classica bidonata anche perche ormai non posso nemmeno far rivalsa tramite PayPall visto che ho pagato il 19/05 e sono passati i 45 gg di tempo!Quote:
"You may please check back after a week or so or you may please send an email at support@hobbyking.zendesk.com for updates."
Preso diversa roba e nessun problema: più o meno tempo d'attesa ma sempre arrivato tutto
Ahab
Mai guardato come faccio con gli acquisti dall'oriente
Ahab
Ciao a tutti
Vorrei acquistare un ris madbull su hobbyking, in questo caso come funzionerebbe la dogana?
Tenendo conto che il pacco peserà 350 Gr circa e avrà un prezzo di 72 euro spedizione compresa.
Mi conviene o lascio perdere?
ragazzi vi comunico che hobbyking international ha di nuovo tolto le spedizioni "air registered mail" per le lipo...
Penso che probabilmente erano fermi in dogana malese insieme....il mio ora è uscito pure dalla dogana. ...almeno spero che dopo tutta questa attesa,ci sia la consolidazione di non avere sorprese alla consegna. ... ;)
questa non è una bella notizia, io ho comprato 5 volte da loro e il materiale è sempre arrivato entro 30 gg... che voi sappiate, sta cercando (a seguito dei problemi citati da damjj) nuovi partner per la spedizione oppure il tempo per registered air mail per le lipo è finito?
fatto un ordine di squadra, abbiamo ordinato oggetti solo dal magazzino europeo per avere una spedizione abbastanza celere, beh arrivato tutto senza nessun problema, in tempi piu che accettabili, lipo e caricabatteria a prezzi veramente concorrenziali senza rinunciare alla qualità
Salve ragazzi,
ho fatto un ordine ieri da HobbyKing Europa ed il pacco è partito stamattina, mi hanno mandato il tracking ed è specificato solo che il pacco parte dall'Olanda ed è tracciato ma non c'è scritto con quale corriere o insomma che modalità di spedizione sia.
Qualcuno mi sa dire tipicamente con che corriere spediscono e quanto tempo impiegano a consegnare?
Grazie mille
Hai provato a tracciarlo su questo sito : www.17track.net/en/result/post.shtml
Di solito trova di tutto!
In alternativa puoi usare l'applicazione per Android "track me" funziona bene e riconosce da sola i corrieri o le poste...
Grazie ma mi da Unknown quindi forse è ancora troppo presto per tracciare il pacco ...anche sulla mail di riepilogo infatti scrivono attendere 48h per gli aggiornamenti
Riproverò magari domani o lunedì ;)
cmq grazie del link
Ma tipicamente cmq con che corriere vi arrivano a casa i pacchi?
Ed essendo partita la spedizione dall'europa in quanti giorni lavorativi di media? 3/4gg?
Sicuramente dovrai aspettare fino a lunedì per il track.... io comprai dalla malesia (e lo sconsiglio a tutti!!!!) Il mio pacco ci mise circa 3 mesi.... inoltre è arrivo con il postino visto che era raccomandata internazionale....
Dall'Europa mi pare di aver letto che in 10 giorni circa dovrebbe arrivare...
No niente lettere, solo numeri
Ho fatto un bell ordine per rifornire alcuni ordini e tutto ok come sempre.. Unica cosa hanno alzato un pò i prezzi.. Comunque sempre il top
Trovato il corriere, è GLS (ovviamente per il momento il sito di riferimento è quello internazionale)
Ma mi da sempre Unknowkn però.... :(
ho appena riprovato
ma cmq stica :) ....alla fine mi interessa solo sapere approsimativamente il giorno che passera il corriere a consegnare giusto per fargli trovfare qualcuno a casa ;)
scusate,ma praticamente solo dove c'è la bandiera dell'europa i prodotti possono essere spediti,per quanto riguarda le asg è come comprare dalla cina o dall'america giusto?
Mica ho capito che vuoi dire sa?! :)
Puoi selezionare le sedi Europea, UK o International dalla colonna di sinistra in alto, praticamente sopra all'elenco categoria prodotti, e quindi visualizzerai i prodotti contenuti solo nei magazzini Europei piuttosto che in quelli del Regno Unito ecc...
Però il piu degli articoli da softair li trovi solo dai rifornimenti Internazionali purtroppo
ok ho capito,io intendevo dire sotto i prodotti ci sono dei simboli di bandiere e se ho capito bene i simboli corrispondono ai luoghi dove si può spedire,ma ho capito grazie
Ah, no, quelli che vedi sotto, all'interno della scheda di un prodotto per intenderci ed affianco al prezzo praticamente, sono le quantità disponibili nei vari magazzini, quelli al fianco della bandiera azzurra sono le quantita disponibili nei magazzini europei
------ Post aggiornato ------
cmq si in sostanza si, se selezioni per es 1 quantita al fianco della bandierina azzurra praticamente i prodotti saranno spediti dai magazzini europei (Olanda), se selezioni le quantita al fianco della bandiera inglese partono dal regno unito ecc
se c'è solo la corona il prodotto è disponibile solo in Cina/USA