domenica ho giocato,per la 1a volta,con la replica king arms dell'eotech.
ottimo dot,regolazioni ineccepibili,niente "effetto ghost",rapido ed istintivo il puntamento,niente sfuocamenti.
un ottimo acquisto!!!
Visualizzazione stampabile
domenica ho giocato,per la 1a volta,con la replica king arms dell'eotech.
ottimo dot,regolazioni ineccepibili,niente "effetto ghost",rapido ed istintivo il puntamento,niente sfuocamenti.
un ottimo acquisto!!!
davvero notevole come dot!
cosa costava?
sei stato un grande a farti valere col cinese :d bella per te! ;)
questo link non va purtroppo https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=21744
io lo ho pagato 88 credo sia molto simile anche se la confezione è diversa e forse il punto è piu grosso ma li vale tutti nessun problema di regolazione alzo e brandaggio si spostano tantissimo poi c'è la possibilità di regolare colore e intensità very good
premetto che non ho avuto la pazienza di leggermi tutte le 17 pagine del post.
ho acquistato anche io una cinereplica del 551 e non ho notato grossi problemi di specchiatura, regolazione e perdita di regolazione.
unica gorssa sfiga...alla prima prova sul campo ho preso una rafficata sul dot.. si è sfasciato il vetrino...xxxxxxxx... c'è maniera di sostituirlo che voi sappiate? o mi devo mettere il cuore in pace e comprarne un altro?
non so se lo ha già chiesto qualcuno...
ma è lo stesso modello di quello che si trova dal bannato italiano?
questi aggeggi sono maledetti l'ho aperto per verificare come mai non si regolasse il su e giu hanno dei fili tenuti insieme dallo sputo oltre a meccaniche di plastica di pessimo livello....sconsigliatissimi......
ps se si rompe il vetro sono da buttare...lo sarebbero anche senza la rottura del vetro....
https://i624.photobucket.com/albums/...abcd0004-1.jpg
io consiglio a tutti di mettere un filtro polarizzato o una lente scura sul vetrino anteriore così da proteggerlo e renderlo utilizzabile anche alla luce del giorno.
ho notato che finchè si mira all'ombra è ok ma se si mira su una parte soleggiata non si vede na cippa.
consiglio vivamente la modifica sopra indicata.
ciao
one quelli come il tuo sono da buttare ma se funzionano bene non ne vedo il motivo :d
io l'ho appena ordinato il "552" da ebairsoft a 36 euro spedito, attendo per farvi sapere, al limite qualcuno sa la differenza tra il dot del safara da 103 euro quello del gmsoftair della "g&p" da 120 euro?
anche a me piace esteticamente il modello 551 :fajepaura:e per quello che ho capito gmsoftair lo vende a € 120, ovviamente non l'ho mai visto e ne mai provato...
sul mio c.a. m15a4 farebbe una bella figura xrò spero che funzioni correttamente...
prima che faccio l'ordine qualcuno sa dirmi se come replica vale i suoi 120 €?
io ho preso quello acm che ha pure il bannato italiano a 65 euro, molti ne parlano bene, appena arriva lo provo subito
anche io come scritto prima l'ho ordinato oggi il 552, quando arriva poi faccio sapere ;)
una domanda: anche a voi questo red dot montato sulla slita non è proprio drittissimo?
comprato, montato e provato.
naturalmente il china made del bannato.
funziona a dovere.
fa la sua figura sull'm4.
monta perfettamente sul m4 sir, per niente sullo stubby golden eagle.
peccato per le batterie.
nel mio caso se le mangia anche da spento.
nel senso che, se le lascio alloggiate nel dot, la volta dopo risultano già scariche.
forse è un problema che ho riscontrato solo io.
nell'uso normale, comunque, non durano a sufficienza.
meglio le batterie dello stesso tipo in argento.
meglio ancora il 552 o il 553, che montano le stilo.
ciliegina sulla torta, si è spaccato il vetrino posteriore, senza averlo mai usato in gioco e senza averlo fatto cadere....
per le batterie non è che usi quelle originali...
magari basta prendere un paio di marca e risolvi il problema...
ma per il vetrino ti è arrivato così?
avrà preso qualche botta durante il trasporto :(
non credo che si è rotto mentre lo guardavi la cosa mi sembra assurda
anche a me le originali sono durate pochissimo
le originali so che durano pochissimo, forse con batterie di marca un pò più decente delle cinesi dura qualcosa in più
si per forza dovranno durare di più vai tranquillo ;-) solo che dopo aver finito prima che lo metti al posto per la prossima domenica conviene togliere le batterie non si sa mai...
mmm ragazzi scusate l'insistenza :bla: ma dovrei fare un ordine da gmsoftair e vorrei sapere se il 551 che vende a € 120 com è magari se c'è qualcuno che lo ha già acquistato mi mandi un pm o un piccione viaggiatore basta che mi dia una buona notiza :giggle:
io il mio l'ho pagato 60 euro...
quello del gm è della g&p ma so un negozio a sanmarino che lo vende sempre g&p a 65 euro...
a si?? si infatti quello, come mai lo mettono g&p in descrizione se non lo è? vabe 65 va comunque bene anche se non è g&p visto che al sa**rà quello non g&p lo vendono a 103
sinceramente non so perche metta g&p però so che uno l'ha preso e gli e arrivato quello dell'acm, comunque anche dal bannato italiano costa 65 euro
magari questo sabato che torno a sanmarino per prendere il fucile vado a fare un salto al verde giallo rosso, ci do un occhiata anche per i caricatori della dboy, che costano 9euro e 90.
poi per caso sai che red dot hanno al sa**rà? gli acm? sicuro non i gep
sadaffa a sia g&p che me-tac
ciaooo raga ne ho preso uno da gmsoftair alla modica cifra :soap: di € 120
tutto sommato non è male è del tutto funzionante ma quando l'ho montato si è spezzato il perno che lo reggeva...
a cercarlo no si trova xchè è una mezza misura quindi sono stato costretto a modificarlo per far passare un perno da 3 passante...
adesso è perfetto...
pro: prezzo un pò più accessibile dell'originale, funzionamento buono peccato che al sole forte il puntino rosso sparisce (bisogna usare quello verde) e estetica da paura
contro: la qualità scarseggia parecchio e anche la funzionalità mi è capitato più di una volta che mentre giocavo si spegneva, xchè!? dopo 20 minuti si spegne bha...
volevo sapere in game come ti ci trovi...
effetto ghost?
ragazzi io avevo un presunto eotech 552 della g&p.tentando di regolarlo si è sfilata la vite (non si regolava percio giravo e giravo).percio l'ho aperto e ho constatato che le saldature sono tenute con lo sputo,ora mi trovo con tutte le saldature staccate, e sopratutto una meccanica di regolazione che solo i cinesi potevano inventare.se qualcuno ha qualche consiglio su come risaldare e rimontare il tutto mi contatti per favore..
l'effetto ghost l'ho visto solo una volta in game e d era cmq minimo...
secondo me l'effetto è minimo e non te ne accorgi neanche...
sinceramente io non mi trovo bene xchè non sono abituato a mirare con i puntatori...
alla fine secondo me usate questi € 120 non per prendere l'eotech ma per modificare il fucile internamente...
di sicuro non saranno soldi buttati ;-)
curiosità, ma la questione batterie vale un po' per tutti i china-made o meno?
con batterie di qualità superiore si risolve il problema o meno?
illuminatemi un po' voi che avete testato che sto cercando di orientarmi fra 551 e 552 capendone i pro e contro.
per caso lo stesso red dot qui in italia si vende marchiato "royal"?