Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ci sono news riguardo la slitta: CE L'HO FATTAAAAAAA:winner:
Manca solo da fissare il pernetto che la terrà allineata ma il grosso è fatto e gia così è ben salda.
Ho sistemato anche l'aggancio della maniglia così ora è tutto bloccato e non corro il riscio che mi rimanga in mano :)
------ Post aggiornato ------
...il cel non vuole inviare foto al pc...dunque per oggi nisba.
Ora un'altro step: ACOG o Aimpoint?
------ Post aggiornato ------
L'uomo ha vinto sulla tecnologia!
Con un paio di preghiere con la B maiuscola il cell s'è deciso a passare la foto :D
Allegato 208725
Di fatto cambia poco dalla foto che avevo postato tempo fa...
-
Accidenti
Son proprio contento per te che ci sei riuscito!
:champion:
-
-
a questo punto, sei fai una guida riassuntiva me ne prendo uno anch'io e cerco di imitarti (anche se non ci riuscirò mai).
p.s.: fantastico, è bellissimo
-
Grazie smoke67,per la guida manca il tempo...
Mi ci devo mettere con calma e farla per bene.
-
Ammazza che bel lavoro!
Stavo giusto cercando se fosse possibile realizzare qualcosa di simile partendo proprio dall'fnc... Un risultato che va ben oltre le mie aspettative (e anche le mie capacità).
Magari, se mi decidessi a lanciarmi in questa sfida, mi limiterei a qualcosa di più grossolano ma comunque gratificante... La vedo dura per il paramano (non ho proprio capito come hai fatto l'ultima modifica con le placchette :giggle::confused::p).
Ad ogni modo è un bellissimo risultato il tuo! Complimentoni! :-D
-
Grazie Jäger, anche io pensavo di non riuscire ad arrivare in fondo.
Ad ogni modo, è più facile a farsi che a dirsi.
Il paramano non è poi così difficile, mandami una foto della struttura interna che ti segno i tagli
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
J@ZZ, ti ringrazio per la disponibilità ma purtroppo, ora, l'fnc non è in mano mia:giggle:
Non appena l'avrò tra le mani mi metterò subito d'impegno per "trasformarlo".
A presto (spero) e ancora infinite grazie!
-
Quando vuoi, io sono qui ;)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
6 allegato(i)
Questo è il mio risultato dopo quasi un anno di lavoro; fortunatamente a novegro (dopo svariati tentativi) ho trovato il maniglione originale da un rivenditore e da li ho elaborato il sistema per il suo aggancio.
Sebbe abbia usato "strategie" differenti dalle sue, devo ringraziare J@zz per lo stimolo che mi ha dato a portare avanti questo lavoro!
Grazie mille!:-D
E ora si ragiona anche in termini di setup in stile italico:p
Allegato 288222Allegato 288223Allegato 288226Allegato 288227Allegato 288228Allegato 288229
-
Graandeee!!!
Mi fa molto piacere vedere che anche tu sei arrivato in fondo,bel lavoro!
Non nascondo che un pochino mi sono commosso ripensando all'avventura...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jäger
Questo è il mio risultato dopo quasi un anno di lavoro; fortunatamente a novegro (dopo svariati tentativi) ho trovato il maniglione originale da un rivenditore e da li ho elaborato il sistema per il suo aggancio.
Sebbe abbia usato "strategie" differenti dalle sue, devo ringraziare J@zz per lo stimolo che mi ha dato a portare avanti questo lavoro!
Grazie mille!:-D
E ora si ragiona anche in termini di setup in stile italico:p
Allegato 288222Allegato 288223Allegato 288226Allegato 288227Allegato 288228Allegato 288229
un lavoro da MAESTRO!!!
se posso permettermi però...la canna dovrebbe essere un pè più lunga!!!
-
Rinnovo i ringraziamenti a J@zz e ne faccio anche a Berserk per la dritta; per ora, però, mi fermo qui... a tempo debito penserò anche a quella, al selettore e, soprattutto, al ponticello!
Grazie!;)
-
1 allegato(i)
Allegato 326759
a distanza di anni riapro questo post visto che ho portato avanti il mio progetto. resta da sistemare il calcio e la canna
-
Davvero un GRAN CUSTOM!!!