ciao scheggia mi mandi per favore il book, le recon e la cartina a direttivo@giplodi.com
di book ne ho ricevuto uno ma per sicurezza rimanda, cartina e recon non ho ricevuto nulla
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao scheggia mi mandi per favore il book, le recon e la cartina a direttivo@giplodi.com
di book ne ho ricevuto uno ma per sicurezza rimanda, cartina e recon non ho ricevuto nulla
grazie
giplodi 1 e 2 : ricevuto book, recon e mappa
ci vediamo il 5!!
ciao la squadra S.T.A.R.S. è interessata a partecipare alla tappa
VII° Teschi ricevuto anche la cartina ci si vede presto :D
ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia in modo si da evitare a molti di attendere al briefing per tempo inutile.
calcolate che dovete essere in loco con almeno un'ora di anticipo. ditemi per favore per quale ora volete infiltrare:
9:00
09:30
10:00
ciao scheggia tregassalt ci e' arrivato book recon e cartina per noi infiltrazione alle 10 ci vediamo il 5
ciao scheggia bad1company ha deliberato di partecipare al "campionato"abbiamo raccolto i soldi dammi solo un paio di giorni per effettuare il pagamento di 300 euro ,una volta effettuato il pagamento devo confermarti la cosa qui sul post e dare la mail del gruppo per ricevere il book vero?
Ola scheggia! Qui XIII Legione Trento, noi infiltreremmo molto volentieri alle 10.00 data la distanza che ci separa.
Ti confermo che sono arrivati: Book, regolamenti vari, modulistica e cartine.
Saluti!:cool:
Ciao Scheggia, per noi và bene come orario di partenza le 10.00 per entrambi i team se possibile....se non fosse possibile mettici alle 9.30
ti ringrazio!!
ok ragazzi!
vista la distanza (350km) avremmo piacere di infiltrare alle 10.00 grazie
agoghè (vi)
Ciao Scheggia il PMC chiede luce verde per le 9:30
Se le infiltrazioni per le ore 10:00 sono già chiuse chiedo conferma per i Fenix per luce verde ore 9:30. :eek:
we bello a noi piacerebbe infiltrare alle 9.30!
grassssie!!
Arditi Marmittoni chiedono luce verde x le 09.30 se possibile. Grazie ;)
ok aggiorno :)
---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
well!!! aggiorno!
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
aggiorno Ale!
per noi teschi va benissimo anche per le 9.00 grazie a presto ragazzi :)
ciao scheggia se possibile partire per le 9.30'.Il mio versamento ti e' arrivato? fatto venerdi ti ho mandato una mail
Geko
ciao scheggia bad 1 company circa un ora fa a pagato 300 euro ,iscrizione tappa piu' prenotazione per tutto il campionato,presso la posta di palazzolo milanese .
eccoti la mail giurob8088@alice.it attendo tutte le info del caso , a che ora si potrebbe "partire"? sono rimasti liberi solo posti alle 9.00???ciao e grazie
Neanche a dirlo...per le 09.00 va bene per noi...
Solo
non ho ricevuto nulla tramite mail.
avevo spedito tutto a : giurob8088@alice.it
comunque ho rispedito proprio ora.. fammi sapere. :) ;) ciauz
ARDITI MARMITTONI CONFERMANO L'ORARIO X LE 10.00, anche se avevamo chiesto le 09.30, va benissimo grazie ;)
Sì sì perfetto! Nessun problema anzi............dormo 15 minuti di più (eeeeeee sai che roba hahahaha)
no problem! :) :) :)
MESSAGGIO PER TUTTE LE SQUADRE CHE FANNO PARTE DEL CAMPIONATO:
PIANIFICATEVI TUTTO...
PREPARATEVI TUTTO BENE BENE NEI MINIMI PARTICOLARI...
Perchè?... perchè tanto non troverete quello che vi aspettate! :) :) :) ... chi ha partecipato ai nostri campionati passati sa che "non è sempre tutto come sembra..."
:) ;) :) ;)
per noi meglio cosi!!!!
Il pmc rozzano conferma l'orario va benissimo in più tutto ok per la cartina grazie
perfetto ragazzi!