Visualizzazione stampabile
-
Esprimo la mia opinione, non credo sia un danno estremamente grave, in fondo, come già detto, si sono persi due giorni e non mesi o anni di discussioni; mi chiedevo se eliminare del tutto i thread chiusi ed inutili (vedi richieste trite e ritrite, su informazioni pericolose tipo mortaio col magnum, ecc) non possa essere utile a diminuire il carico del server.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Ora, trascurando le persone di pochissimo conto e tornando IT, da una persona che non gestisce risorse virtuali ma comunque gestisce altre cose mi chiedevo se tornando ad una lista servizi più ''modesta'' non si possa risolvere il problema...
SAM permette di stoccare foto e video per esempio...cose che possono essere tolte secondo me (ci sono siti come imageshak o tnypics che possono farlo) e\o comunque alleggerire grafiche e design potrebbe giovare?
non è quello che rallenta il server
-
è già stato detto?:
chi non fà niente, non sbaglia niente.....
-
@softgunny, non mi pare un comportamento corretto il tuo..modificare e storpiare i nick, dai su..perfavore.
@swimmo, lo staff di moderazione non vive al computer 24/24, segnalare 3 volte nell'arco di poco più di un'ora è inutile..quando vediamo la segnalazione la facciamo.
-
-
Cose che capitano a chi lavora! Poco male.
-
Da utente iscritto da anni, mi vergogno di non aver mai partecipato attivamente al sostegno della comunity, non ho mai scritto molto, faccio apparizioni sporadiche, ma leggo in continuazione tutto ciò che sapientemente viene riportato sul nostro variegato mondo....mi sento di fare un appello a tutti coloro, che come me, non hanno mai fatto una donazione.........io porro rimedio a brevissimo........e voi? Qui si trova una pietra miliare del nostro gioco.......facciamone tesoro! Approposito.......non mi permetto assolutamente di fare la morale a nessuno.......anzi........ma mi sentivo di dare questa semplice considerazione sui fatti......senza SAM a pieni poteri........siamo tutti un po' più "scoperti".........salutoni fratelli!
-
io in questi giorni sono stato offline...quindi non mi sono reso conto di niente!
-
sono mancato 4 giorni per una spedizione nell'Isola di Ponza,ieri sera mi sono collegato e non mi pare sia cambiato nulla.un guato momentaneo?e allora? che problema c'è ? io personalmente non vedo tutta questa tragedia..poi oh...fate voi !!!
-
Roccia, non è successo niente di grave o irreparabile, tutto risolto e qualche scambio di battute tra persone mature.
-
Quote:
Originariamente inviata da Roccia_IX
sono mancato 4 giorni per una spedizione nell'Isola di Ponza,ieri sera mi sono collegato e non mi pare sia cambiato nulla.un guato momentaneo?e allora? che problema c'è ? io personalmente non vedo tutta questa tragedia..poi oh...fate voi !!!
Ma infatti: è naturale che girino appena successo perchè ti rendi conto di aver sprecato tempo a scrivere per due giorni.
Detto questo, passata una settimana diventa tutto come prima e di certo per questo non morirà nessuno.
Come diceva anche Wölfe qualche post prima: chi non fa non falla!
Vai tranquillo Red che chi esagera lo fa solo perchè non ha di meglio da fare
-
"nel tentativo di velocizzare....."
Non so voi ma a me per aprire le pagine ci mette un'enormità di tempo; mi sembra di essere tornato ai tempi del modem a 36K!!!!!
Persino facebook è una scheggia a confronto!!!!!
-
Possiamo sopravvivere, per i feed e le rep pazienza, per le sanzioni c'è sempre tempo per darne delle altre, gli unici problemi potrebbero nascere per il mercatino e le gare ma sono sicuro che con un po di buon senso e onestà, caratteristica essenziale per praticare il softair, si risolva tutto.
Red siamo con te !!! Non ti preoccupare di chi ti scrive critiche, che tra l'altro in alcuni casi da come si vede non è nemmeno sostenitore quindi critica un servizio che per lui è gratis quindi cosa critica non si sa.
ciao a tutti
Zeta
-
Ecco, ora ditemi se navigate ancora come se foste con un 28,8k! ;)
Ancora id lavoro ne devo fare ma già cosi' si lavora bene, dovrò comprare un programma per sistemare il motore di ricerca, ma almeno ora l'occupazione del sistema è scesa drasticamente!
-
Io non ho più problemi da un bel pezzo, a me sam girava e gira bene da un mesetto. Il cambio di grafica è un alleggerimento? E' gradevole anche cosi.
-
non tanto un alleggerimento ma più che altro una rimozione forzata del vecchio stile per trovare eventuali cose che appesantivano i server, a poco a poco ho ripristinato tutto quello che avevamo online, sto' ancora lavorando sul tutto...
-
Per me è velocissimo, ancora più di prima (prima dei problemi al server).
Bel lavoro Massimo!
-
Massimo, adesso va che è una scheggia!
per me è perfetto!!!!
Per info uso FIREFOX
-
anche a me va abbastanza bene :D grande fox!
-
Anche io nessun problema... Anche questa veste grafica mi garba ;)
-
Ora va molto meglio, e poi questa grafica la preferisco all'altra.
-
Come velocità non c'è che dire, anche se prima non mi lamentavo affatto, però tutto questo bianco mi da un po fastidio agli occhi, :cool: sarà perchè mi ero abituato allo sfondo precedente, sarà perchè per lavoro sto tutto il giorno davanti ad un pc, insomma per me uno sfondo più calmo sarebbe meglio ma è una mia considerazione personale.
-
a me piace cosi come è... ottimo lavoro ciccio :)
-
davvero fantastico ottimo lavoro !
-
Eh si Red... Forum Runner non mi crasha più ogni 3 minuti. Sarà più crudo ma ne guadagna in prestazioni
-
sia su chrome che su opera va che è una meraviglia, anche se un poco più "scarno" ma che mi frega, preferisco come ora per esempio senza avere l'avatar con annesso menù a tendina con le varie opzioni ma di sicuro acquistare in velocità ;)
-
Anche a me và molto meglio,ma come dicono gli altri uno sfondo un pò meno brillante riposa gli occhi.
-
Facciamo SAMdark come google dark...
-
-
si sfondo azzurro/verdino sarebbe il top almeno se uno ci passa molto tempo sopra non deve buttare via gli occhi :D
-
per lo sfondo è improponibile un tasto cosicché ogniuno si scelga il colore???
-
Quote:
TEX_ZEN
per lo sfondo è improponibile un tasto cosicché ogniuno si scelga il colore???
dì la verità, vuoi sam rosa ma a nessuno andrebbe giù...è per questo che hai proposto la scelta vero? :asd:
-
nu, è solo che un vero macio non ha paura del rosa....:asd:
-
Visto, così va molto meglio e credo che non sia stato fatto un grosso investimento ;)
Grazie a red!
-
ragazzi a me vanno bene tutti i suggerimenti a patto che mi mandiate degli esempi cromatici del sito, e se volete anche della grafica in generale... Non è cosi' semplice cambiare un colore e mantenere la leggibilità
-
2 allegato(i)
Quote:
RedFoxy
ragazzi a me vanno bene tutti i suggerimenti a patto che mi mandiate degli esempi cromatici del sito, e se volete anche della grafica in generale... Non è cosi' semplice cambiare un colore e mantenere la leggibilità
Che ne dite di questo #B0E4DD ?
Allegato 116055
-
ti consiglio di provare a piazzarlo sulle pagine di SAM (con safari/chrome/firefox puoi fare le modifiche al volo con "ispeziona elemento") cosi' vedi come si vedrebbe
-
Quote:
RedFoxy
ti consiglio di provare a piazzarlo sulle pagine di SAM (con safari/chrome/firefox puoi fare le modifiche al volo con "ispeziona elemento") cosi' vedi come si vedrebbe
Dite di provare a cambiare solamente lo sfondo (esterno all'area dei post) o solo quello interno dei post (o entrambi) ?
-
io proverei solo l'esterno
-