Daino Force modulo d'iscrizione inviato!
Visualizzazione stampabile
Daino Force modulo d'iscrizione inviato!
Ciao capo sono asso , della brigata catone facciamo ancora in tempo per partecipare ? Resto in attesa di una risposta . Ciao asso
Ciao Hasso,certo....ma cercate di fare tutto in settimana.......avisatemi del bonifico effettuato e poi potete scaricare tutto in area dowload del sito : www.cisapuglia.it
Rimango in attesa di risposta.
Un abbraccio.
Entro domenica 20 marzo devono pervenire tutti i moduli di iscrizione......pena esclusione da alcune info ke Vi potrebbero arrivare tramite mail.Grazie.
Gruppo tattico elite moduli inviati,attendiamo cofnerma se tutto ok...saluti eagle
Ok per i moduli dei GTE,9° Pionieri e Taz Aprilia......ragazzi mi mancano ancora alcune squadre....GRAZIE!
avete già chiuso le iscrizioni?????che due pillole eravamo molto interessati,ma non è stata fatta molta pubblicità
Ciao Hamsterman,se volete cè posto ma entro lunedì dovreste fare il bonifico e mandarmi i moduli che trovate sul sito del cisa: www.cisapuglia.it VI ASPETTIAMO!!!
Turco 3 modulo d'iscrizione inviato!
Ok tattico,arrivato....x gli altri che nn hanno adempiuto......la vedo male...:o..........:D
Noi Future Drow mandiamo tutto domani, abbiamo ricevuto le info in ritardo... non utilizziamo SAM...
Ci siamo..........attenti alle mail e ........al telefono:o
Modulo inviato...Bulldog Ciociari....
Ok.........a fine invio mail Vi chiederò la conferma della ricezione di tutte le info.
ciao Capo sono asso purtroppo come avrai notato noi non siamo riusciti a venire , e posso dirti che sono veramente furioso , ma 3 operatori per pattuie nemiche ?, contro ,guastatori ? fammi sapere io verrei con 3 dei miei . ci terrei veramente anche se non posso partecipare sicuramente e' un bellissimo evento , fammi sapere . buona serata ASSO BRIGATA CATONE
Ciao Capo,
allora ti informo che il materiale è giunto tutto, incluso anche l'ultimo pdf su pergamena... per intenderci... ci sono stati dei piccoli problemi di ricezione causa posta piena ma ora tutto risolto.
Nell'eventualità dovesse essere inviato altro materiale confermeremo sempre qui la corretta ricezione di tutto.
A presto
Mamoweb.
ROGER!
A TUTTI I TURCHI:
Confermo la spedizione ad oggi di N° 02 lettere(1 IN PDF) + N° 02 video. Fatemi sapere se avete ricevuto tutto.
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:13 ----------
HASSO sentiamoci: 3315735864
Siamo agli sgoccioli oramai..in bocca al lupo a tutti i Turchi :wink2:
Confermo di aver ricevuto 2 lettere, di cui una in PDF, due video, più le INFO GENERALI, più ultimo video di oggi inviatoci alle 08:46 AM.
A presto! ;-)
Turco 2 ha ricevuto tutti i file...siamo pronti ad invadere Otranto nuovamente :) a presto!
Ciao Capo, Turco 9 ha ricevuto ad oggi il seguente materiale:
- Lettera in data 25/03 di Gino
- Mail in data 29/03 di Gino con allegato video
- Mail in data 30/03 con link video del monaco
- Lettera su pergamena in data 01/04 (a cui abbiamo risposto)
- Mail in data 04/04 di gino con allegato video
E' tutto o ci siamo persi qualcosa?
stessa cosa per turco 13....
e' tutto!!!!!!!!abbiamo finito!!!!luce verde!!!! Vi aspettiamo venerdi' pm al parcheggio prestabilito.
In bocca al turco!!!
Turco 16 tutte le info ricevute!
Turco 15 ricevuto e scaricato tutto....arriveremo per l'ora di pranzo di Venerdì....un in bocca al lupo a tutti e grazie anticipate al CISA ;)
Un grazie a tutti gli organizzatori è tutto fantastico e penso che ci divertiremo un mondo, un grazie da TURCO 9