ciao cheggia!!!! Noi RAGBAGS siamo passati da 8 e 9 operatori delle due squadre a 10 e 10. Ti avevo già avvisato per telefono!!! CIAO!!!
Visualizzazione stampabile
ciao cheggia!!!! Noi RAGBAGS siamo passati da 8 e 9 operatori delle due squadre a 10 e 10. Ti avevo già avvisato per telefono!!! CIAO!!!
sei sempre troppo avanti...
mi raccomando tienimi da parte la Allegato 84377.
CIAO RAGAZZACCI!
notiziona paura :) :) :) ...la cartina con i canali radio, recon ed obj è terminata...
so che molti mi diranno che ho gia la mail (avendo gia mandato anche i book :) ) ma rimandatemi il vostro indirizzo per pm e immediatamente ve la giro terminata.
Ok pasquale no problem..vi aggiorno!
ricevuto tutto!!!
ricevuto
Ho sentito Miguel ma lui ha a disposizione una versione recente di Word. Comunque il book obj è lo stesso che hai pubblicato qui quindi non ci sono problemi, il regolamento lo apro, mi mancherebbe solo la lista canali radio. Fammi sapere se puoi girarmela in altro modo altrimenti passo da te al bar a recuperarla settimana prossima, insieme ad altri documenti se ce ne sono.
Fammi sapere.
Solo
Il servizio è P5 quindi credo PMR ma gli altri arrivano fino all'11 e la PMR ha 8 canali, quindi presumo che siano canali LPD. Comunque vedremo di recuperare una radio settata su LPD.
Cartina A.O. ricevuta. Grazie
ok hope!
Solo, la G7 va benissimo..
RAGAZZI VOGLIO RICORDARVI L'IMPORTANZA DI VENIRE VESTITI DA CIVILI (essendo partigiani)
NON C'E' OBBLIGO MA QUESTA RICHIESTA E' STATA FATTA PER STARE MEGLIO NELLA PARTE ESSENDO UN TORNEO TEATRALE.
OVVIO, POTRETE DECIDERE DI VESTIRVI IN QUALUNQUE MODO SIMILE... CIOE' DA WAFFEN O AMERICANI O CIVILI PARTIGIANI...
PRATICAMENTE PER FARLA BREVE CERCHIAMO DI NON VENIRE VESTITI CON MIMETICHE QUALI MARPAT O ALTRO....
GRAZIE!
materiale ricevuto!
perfect taglia! :)
RAGAZZI, RIUSCITE A RISPONDERMI TUTTI QUA SUL FORUM CHE ALMENO HO TUTTO SOTT'OCCHIO PLEASE?
ciao ragazzi,
voglio ricordarvi l'importanza di presentarvi al punto prestabilito in orario dato che ci saranno 2 persone che vi aspetteranno per poi fare una carovana e spostarvi tutti insieme sul campo da gioco. Quindi se anche solo una lsola auto ritarda ritardera' tutto il torneo per tutti i partecipanti.
grazie
ma senti un po' ... un partigiano come si vestiva?
altrimenti noi ci si veste in stile PMC e via....
si vestivano cosi:
<script src='https://img813.imageshack.us/shareable/?i=partigiano2200x423.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>https://img813.imageshack.us/img813/...no2200x423.jpg</noscript>
<script src='https://img862.imageshack.us/shareable/?i=partigiano4400.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>https://img862.imageshack.us/img862/...igiano4400.jpg</noscript>
praticamente da civili.
NESSUNO CHIEDE DI COMPRARE VESTITI DA PARMIGIANI MA SEMPLICEMENTE FARE ABBINAMENTI SEMICIVILI COME:
PANTALONI MILITARI E CAMICIA A QUADRETTONI, GIACCA MIMETICA E JEANS O PANTALONI A COSTINE.
QUALCHE FOULARE ROSSO TIPICO DELLA BRIGATA GARIBALDI O AZZURRO TIPICO DEI PARTIGIANI DEMOCRATICI COME I MONARCHICI, CRISTIANI BRIGATA OSOPPO ECC...
OVVIO, L'UNICA RICHIESTA è QUELLA DI EVITARE MIMETICHE E GIBERNAGGI TROPPO MODERNI COME MARPAT CIRAS ETC..
Incursori Ricevuto tutto.
Ciao Erik
Terzi... porta bene!
ti aspettero' con ansia all'obiettivo ................... ripeto, l'obiettivo ................. è presieduto da me.
quindi quando arrivi al mio obiettivo ............. ti aspetto con ansia come apsettero' tutti con ansia!!! :)
ricordati il nome del mio obiettivo: :::::::::::::::::::...hahaha ciao ragazzacci stiamo cucendo le ultime uniformi...hahah non vedo l'ora di domenica!!! ;)
spera solo che il pacco da hong kong non mi arriva in tempo, altrimenti dovrai farei i conti con il mio nuovo amico di nome Tommy.... :twisted:
conoscenze base come gradi di ufficiali, uniformi,armi dell'epoca..
ok dai ma se vuoi tornturarmi ti prego nessun vibratore senno' guai!! hahah
@Scheggia:
Passato il Week-End e passato il torneo che avevamo ho iniziato a lavorare sul tuo. Analizzando la cartina ho pensato ad un paio di tattiche possibili però ho bisogno di spere una cosa: Il team è libero di dividersi come vuole, quindi posso staccare degli operatori per fare dei WP, o la squadra deve rimanere unita?
ciao hope!!!
negativo, il team non si puo dividere... volevo fare la sorpresina alla mattina del torneo ma giustamente sarà sicuramente un quesito di molti.. quindi confermo:
LA SQUADRA NON SI PUO' DIVIDERE
In bocca al lupo a tutte le squadre che domenica affronteranno la prima eliminatoria.....noi parteciperemo il 17 e speriamo ci sia poi l'occasione di incontrarci.
Solo
V Legio "La Fulminata"
P.S ovviamente l'augurio va anche ai ragazzi delle Volpi....
grazie mille Solo!!!!
Drill... secondo me mi avresati odiato di piu se te lo avessi detto la mattina stessa come volevo fare... :)
Verranno dati 2 obiettivi obbligati e anche una recon poi avrete carta bianca su tutto
Buona fortuna a tutti!!! Ci vediamo domani!!!
In bocca al lupo a tutti voi della prima giornata di gara
vi aspetto tra 3 ore operativi ragazzi!!!!!
ed in bocca al lupoooooooooooooolo!!!!